|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma secondo voi i prezzi saranno esorbitanti ? chi prima arriva meglio alloggia? mi spiego, meglio vendere subito che tra un anno...
![]() perche' prevedo tra un anno esattamente come dite, chi puo' paga e ha pg da sborrone, gli altri abbandonano. inevitabile... certo non vorrei iniziare a vedere 400 mila scudi tutti uguali difesa 6 a 1 euro. ecchecazzo... Ultima modifica di Exus83 : 17-05-2012 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Per chi poi sarà interessato posterò il parere definitivo quando l'avrò giocato approfonditamente. La mia critica era che magari il primo livello è veramente un po' troppo facile.... ok fare un'introduzione ma così il livello di sfida è talmente basso che ci manca poco che vai di auto-attack e via. Per il resto concordo... certamente non posso esprimermi in maniera definitiva ancora, molte cose si dovranno vedere nel tempo e sicuramente prevedo patch come accaduto su WoW dove certe cose son cambiate in maniere che oserei dire drastiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ora premesso che secondo me lo scambio di oggetti è una cosa che migliora il gioco restringere la vendita o lo scambio ad un valore prefissato o ad un'asta sarebbe molto frustrante perchè non si potrebbe regalare ai propri amici oggetti che non servono o scambiare con oggetti di meno valore perchè a noi sono più utili. Nella tua critica vedo una mancanza di sensibilità sul fatto che fare diversamente potrebbe essere meno divertente per gran parte delle persone (anche se purtroppo magari per te è il contrario) perchè Diablo è un gico molto votato alla cooperazione/interazione. Fare diversamente porrebbe limitazioni che per la maggior parte delle persone sarebbero frustranti. Ora nel momento in cui permetti questo tipo di scambio valorizzare questo tipo di plusvalore con soldi reali anche sottobanco purtroppo per molti è naturale e loro hanno pensato di guadagnarci ponendo dei limiti (scambi solo all'interno dello stesso regno per evitare l'invasione di farmer koreani). Analogamente le critiche al fatto che non siano imposti dei limiti ad entrare nella partita di un giocatore che è più avanti (perchè si saltano pezzi di storia) secondo me non sono ragionate su cosa realmente vogliono gli utenti che per svariati anni hanno giocato ai capitoli precedenti.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 Ultima modifica di Mde79 : 17-05-2012 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
La blizzard farà più soldi dalle commissioni della casa d'aste che dalla vendita del gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Quote:
Gli item avranno TUTTE stats random, trovare il perfect fit risulterà un'impresa ardua (e con esso anche chi sia disposto a pagare per un item non "perfetto"). Non è un Pay2Win a mio avviso. Ognuno è messo nella condizione di poter raggiungere il massimo, solo in funzione del tempo che vuole dedicarci. Vuoi l'item figo? O farmi o lo compri, troppo comodo giocare poco spendendo 0. Non vuoi fare nessuno dei 2? Stai un gradino sotto. Diablo è farming. Francamente io gioco per divertirmi e se mentre mi diverto trovo pure roba per fare soldi sono solo più contento (sto disenchantando tutto quello che non vesto per fare reagenti e buttarli in AH per fare soldi ma non è che sto farmando, mi sto facendo la mia storia e droppo un sacco di roba INUTILE trattenendo solo i gialli per gli amici). Visto che con i bianchi, e i droppini di gold ne faccio, il resto lo destino ad un altro mercato per comprare eventualmente quell'oggetto finale che non cade mai. L'idea dei Bind on Pickup è fallimentare a mio avviso su un item del quale non hai il minimo controllo delle statistiche. Funzionava abbastanza male su WoW agli inizi con i pezzi di set droppati direttamente dai boss (più che altro per il droprate e i doppioni), funzionava meglio con i token da convertire per più classi: in entrambi i casi però sapevi che oggetti andavi a craftare, qui semplicemente NO (e lo stesso vale per il crafting end game). In un gioco come Diablo dove il fine ultimo è l'ITEM, una cosa del genere significherebbe ragequittare se l'oggetto che droppi insieme ad un amico venisse bindato a lui che non può vestirlo (e già così il fatto che ognuno veda solo i propri oggetti lo reputo una porcata che rallenta tantissimo il gameplay nel caso poi si debba tradare). @DominionM14 Io ho perso 4 anni di vita su WoW a fare il "powerplayer" roba da non vedere la luce del sole per fare le first kill e avere l'ultimo viola di dio e francamente solo dopo ho capito l'errore che ho fatto; sopratutto in giochi come questi che come valore aggiunto lasciano ben poco. Se si vuole stare sulla cima della piramide esistono solo 2 modi: usando tempo o usando pecunia. Chi usa tempo generalmente acquisisce anche una skill che è in grado di vantare, chi usa pecunia generalmente è un grande vaso decorato ma VUOTO dentro. Chi mastera un PG non lo fa giocando 2h la sera. Se il matchmaking funzionerà bene (come penso sarà visti i precedenti di SC2 e WoW) gli uber pagatori vestiti d'oro saranno asfaltati da gente che sa giocare la propria classe vestiti "ben peggio" (ammesso che il sistema di matchmaking li metta mai di fronte, visto che al momento l'unico parametro di paragone tra i PG è dato dai livelli dell'equip e magari un domani dal k/d ratio).
HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
diablo 2, io l ho giocato per 2 anni offline poi è arrivato internet e non l'ho più mollato. Non capisco perchè uno vorebbe giocarlo solo offline, è come giocare a call of duty per la storia (60€ per 15 ore di gioco).Poi fra 10 anni se va male gioco al 4 quindi che mi frega; poi figurati se non fanno dei server pirati con quindi tutto il progetto di server che puoi usare con apchi. Anche in wow con alcune crack giocavi offline.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sto guardando un video di un anno fa, vero o non vero che i giocatori hardcore non potranno entrare nelle aste con soldi veri?
dicono per evitare di perder tutti i soldi spesi una volta morto. ma cazzo se a me stesse bene cosi ???? è il gioco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
7gg
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
E' veramente frustrante vedere come un gioco bello e divertente venga etichettato negativamente per dei motivi veramente ridicoli. Sono d'accordo con chi dice che rispetto a diablo2 questo episodio sia stato semplificato, ma dal mio punto di vista lo trovo un pregio semplicemente perchè ora come ora non ho molto tempo da dedicare al PC e quindi quelle poche ore settimanali mi concedono comunque di andare avanti nell'avventura e poter far crescere di livello il mio PG senza troppi scleri e sicuramente una buona fetta di vecchi player di D1 e D2 sono messi come me, spero ^^. In CO-OP è veramente DIVERTENTE e il livello di sfida non è così basso come si vuol far credere. Per quanto riguarda il discorso casa d'aste mi chiedo dove siano i problemi di dover lasciare 1€ di commissione a Blizzard. Vi da l'opportunità di poter vendere con soldi veri i modo totalemente legale oggetti TROVATI senza alcuno sforzo. Ve li ritrovate nell'inventario senza nemmeno accorgevene potete venderli e tirarci su qualche soldino MA DI CHE VI LAMENTATE XXXXXXX. In più, a me piace vederla così, il "pizzino" può essere usato dalla stessa SH per sostenere i costi di mantenimento server, aggiornamenti e magari future espansioni. Sembra quasi che chi si lamenta si senta in obbligo di dover per forza usare la casa d'aste... bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() A parte le considerazioni personali, a me non piace l'idea della connessione permanente per un gioco che posso giocare in single player. Secondo me Blizzard ha voluto evitare che con trucchi in single player i giocatori potessero ottenere oggetti da rivendere alla casa d'aste. Lo capisco, ma se non voglio il cooperative, la connessione permanente rimane una forzatura e l'unico difetto di questo gioco per quanto mi riguarda. Per me World of Warcraft rimane ancora il gioco più divertente e Diablo 3 segue la stessa filosofia di semplificazione del gioco per i casual players, pur offrendo sfide ai giocatori più esigenti in termini di sfide. Io lo promuovo a pieni voti al momento, pur non avendoci giocato molto.
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si direbbe che i problemi in casa Blizzard siano solo all'inizio.
A questo indirizzo troverete l'impietosa valutazione di Diablo 3 da parte di Metacritic. Dopo le feroci critiche che hanno accompagnato il titolo nei suoi primi giorni dovuti ai problemi di connessione, arrivano anche le prime valutazione degli utenti. A pesare sulla votazione c'è sicuramente l'adozione del DRM da molti ritenuto più un problema che non una soluzione. Ma le sentenze più pesanti arrivano proprio dai giocatori hard-core che Diablo lo hanno sostenuto nel corso degli anni. Le critiche riguardano soprattutto la crescita dei personaggi, a detta degli utenti completamente resa autonoma dalla volontà di chi gioca, insieme a una trama ritenuta banale e una grafica sotto gli standard che strizza l'occhio al più conosciuto WoW. A confermare la strada della semplificazione ci pensa direttamente il publisher, annunciando che sono al lavoro per una versione da console (non che a mio avviso dovranno modificare molto N.d.A.) Come se questi giudizi non fossero gia un fardello pesante in casa Blizzard, vi sono ancora bug che affliggono diverse piattaforme, alcuni dei quali portano al blocco permanente del gioco. Se si possono dire risolti i problemi di connessione che impedivano la creazione del personaggio a causa dell'enorme affluenza ai server, continuano su altri fronti i problemi per Diablo III. Sul forum di Battle.net ci sono già diverse testimonianze che denunciano azioni di hacking e perdita di beni. Pare addirittura che un account di Eurogamer sia stato rubato e controllato da altri per tutto lo scorso weekend. Le testimonianze di questi "furti" di account parlano di improvvisa perdita di denaro e addirittura del proprio personaggio. Diablo 3: benvenuti all'inferno? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.