|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
TUTTO quello che usi raccoglie informazioni... Se vai su google e cerchi un tv, poi vai su dei siti che non centrano nulla con le tv, ti apparirà la pubblicità di tv in vendita ! Non è tracciamento dei dati questo ? Origin è il minore dei "tracciatori", in quanto traccia solo quando giochi, per il resto del tempo se lo chiudi non traccia nulla ! |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quelle di Quake 3 ad esempio: gauntlet, machine gun, shotgun, rocket launcher, lighting gun, plasma gun, granade launcher, railgun e Bfg... Fine. Edit: tral'altro da i nomi delle armi di Quake 3, è anche perfettamente intuibile (da parte di chi ha almeno giocato un fps in vita sua), che tipo di arma è (forse bfg a parte). Ultima modifica di gildo88 : 09-05-2012 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
@gildo88
Da quanto si capisce, tu giochi sempre da solo. Diversamente è piuttosto normale memorizzare alcuni elementi del gioco che possono essere oggetto di confronto. Io non ho comprato bf3, ma continuo a giocare al precedente. Più leggo a rispetto, meno mi piace. Gia mi fan storcere il naso alcune cose troppo arcade in bc2, figuriamoci in questo. CoD non può essere nemmeno preso in considerazione, quindi la scelta si riduce a continuare sulla vecchia strada con buona pace di DICE che non DICE ![]() Che la saga non sia mai stata votata al realismo era cosa nota, ma qui ci stiamo pericolosamente avvicinando allo stile di gioco di TF2. Gioco che io adoro per quel contesto, ma è semplicemente perchè è il migliore in "quello" stile. |
|
|
|
|
|
#64 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
Quote:
qui si sta parlando di cosa è meglio usare, come, dove, quando, perchè. avresti preferito che ti dicessi qualcosa tipo Quote:
Quote:
è un po come se dovessi dare delle indicazioni stradali se ad uno gli dici "vai a destra poi a sinistra, poi quando arrivi ad una specie di casa gialla/verde gira a sinistra ma dopo 2 metri inverti ed entra nel sentiero" se gli dici "vai in via verdi, a destra in via puccini poi inverti nel viale sterrato" direi che fai prima... poi saranno problemi suoi imparare e trovare via verdi e puccini ma sicuramente ha due riferimenti oggettivi su cui basarsi Ultima modifica di DodoAlien : 09-05-2012 alle 20:07. |
|||
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di gildo88 : 09-05-2012 alle 22:06. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.