Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2012, 12:28   #61
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Arcieri a cavallo ce ne sono?
Per il momento non ne ho visti , il motivo e' che e' davvero difficile centrare la gente con le frecce in movimento figurati a cavallo lol e' impossibile se sei sopra la bestiaccia e per di piu' in corsa! , ma sicuramente lo faro' !
Un altro paio di giorni di game ed avro l'exp e soldi necessari per farlo
Di gente a cavallo ci sta quello con la lancia lunghissima che fan un male boia e i cavalieri con spada e scudo.....tacci loro !
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 12:32   #62
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
In M&B si usava di più il cavallo mi pare... Cmq faranno di sicuro ancora bilanciamenti...
E come collisioni/hitbox che ti sembra? Fatto bene?
Old 05-10-2012, 12:36   #63
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
In M&B si usava di più il cavallo mi pare... Cmq faranno di sicuro ancora bilanciamenti...
E come collisioni/hitbox che ti sembra? Fatto bene?
Per il momento per me e' fatto davvero bene per i miei gusti eh , sempre personalmente parlando, se ti stai menando 1 vs 1 te la puoi anche giocare ma se devi menarti contro 2 eheh le cose cambiano a meno che non becchi 2 scarsi Troppo gusto quando ne arrivano 2 assieme a menarti e si fan male da soli ahha ! Si !! Perche' ci sta il FS ( friendly shoot ) quindi se uno mi sta per dare na spadata e si mette l'amichetto in mezzo becca lui e non me
Tutti gli oggetti circostanti sono da ostacolo eh .... quindi se per caso stai dando una spadata a un tizio e ci sta qualsisi cosa nel mezzo la spada si blocca li ! Per il momento non e' perfetto, sia chiaro, ci stanno molte cose da sistemare ma sinceramente parlando e' divertente da giocare in team che diano supporto sopratutto in modalita' " conquest " perche' seno' e' davvero frustrante da giocare perche' si perde sempre in un nanosecondo
Old 05-10-2012, 12:40   #64
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Grazie del parere.
Alla fine dalla beta non è che fosse poi un brutto gioco, solo che c'era un po' troppo caos e le collisioni erano imbarazzanti la prima volta che l'ho provato (come dicevo cmq con dei fix poi mi pareva un po' migliorato e il lag non aiutava). Se lo curano ripulendolo ancora e mettendo qualche altra modalità potrebbe diventar molto bello.
Old 05-10-2012, 13:39   #65
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
C'è una buona modalità single player oppure no?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 14:33   #66
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Lascio la risposta definitiva ad Ali3n77, ma non credo proprio.
Per quello dovresti puntare su Warband (che poi ha anche un gran multy)
Old 05-10-2012, 14:56   #67
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
C'è una buona modalità single player oppure no?
Assolutamente nada sngle player anche se si pensava ad un implemento....anche se non sono daccordo.
Ragazzi il gioco, in modalita' "conquest" , va giocato di gruppo ma purtroppo al momento la gente gioca a muzzo .... imho le partite durano davvero poco...
Non demoralizatevi e cmabiate spesso server e vedrete che prima o poi capiterete in un server dove la gente coopera e ci sara' da divertirsi
Oh ... i gusti son gusti eh .... a me piace come gioco
Old 06-10-2012, 02:47   #68
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Ok
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 19:44   #69
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
C'è ancora qualcuno che ci gioca o è già nel dimenticatoio?
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 08:21   #70
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

L'ho preso coi saldi e messo su.
A parte i litigi immensi che sto facendo con la mia connessione (ma è un problema mio, magari pingo un po' bene poi mi buttano fuori perchè sto ad oltre 400ms) qualche partita son riuscito a farla...

Parto dall'aspetto tecnico: per me pessimo.
Non che sia poi brutto da vedere, ma non so se sono io, mi pare davvero poco prestante. Su una 540m manco a 1280*720 a dettagli minimi va bene. Ok, la scheda non sarà chissà cosa ma (fa cmq girare Call Of Pripyat decentemente), caspita, non abbiamo nemmeno una grafica spaccamascella...
Con la 5850 anche li preferisco mettere dettagli bassi per rosicchiare qualche fps in più che male non fa e mettere a 1600*900. Non ho provato a smanettare coi settaggi per vedere se c'è il giusto compromesso, cmq come grafica mi accontento lo stesso e riesco a giocarci fluido per cui passa in secondo piano.
Soprattutto considerando che mi sto divertendo.
Ora non so se perchè c'era gente più brava in Warband o cosa, Wotr mi pare un po' più caciarone di suddetto titolo. Anzi mi sa che è per questo perchè su Warband mi ricordo tutta una serie di parate, finte e robe simili che si possono fare anche qui ma non ho visto eseguire.
Mi pare che in effetti si sia più resistenti ai colpi rispetto a Warband.
Mi pare che i colpi ci mettano di più a caricarsi per arrivare a max potenza ma quando partono vanno via più veloci, il che non è un male.
Si parte piano a correre e si accelera fino a raggiungere la velocità di regime, a dire il vero a volte per sta cosa si ha la sensazione di essere impiantati.
Sicuramente è più lento di Chivalry (non che sia negativo, qui va a gusti) ma cmq sono riuscito a divertirmi da subito.
In particolare col guardsman, si va in giro a far danni con lo spadone, poi si vede il cavaliere corazzato e allora si tira fuori la mazzetta che perfora le armature come il burro e si batte (spamma ) finchè non si ha ragione del nemico!
Poi per dire ci sono le alabarde che colpiscono solo con la punta per cui non sono propriamente facili da usare, però fanno malissimo, mi è capitato di essere instakillato. Sicuramente uno skillato con un'arma del genere in mischie disordinate fa disastri.
Devo ancora usare gli aricieri per bene ma mi hanno dato l'impressione di non essere difficilissimi da usare e che non siano OP.
Così come devo provare ancora i cavalli, che non sono usatissimi.

Adesso coi soldi guadagnati ingame voglio provare a fare un guerriero custom che usa un'ascia a 2 mani...
C'è molta possibilità di personalizzazione dell'equipaggiamento (in base all'arma si può scegliere il materiale e certe forme di certe parti per esempio) ce ne sono molte (anche se resta da vedere quanto diverse sono).

Adesso conto di giocarci ancora, linea permettendo.
Spero cmq che quando M&B2 Bannerlords uscirà ci mettano un engine decente...

PS: ufficializzato thread

Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-07-2013 alle 08:27.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 15:42   #71
edit_user_name_here

Anche io gioco a war of roses è mi sono appassionato x) solo che non capisco come fare gli headshot dato che non prendo mai le faccie e mi va anche un po a scatti(ma di abbassare i dettagli non mi va molto per il momento).

Sono a livello 21 ma ancora sono scarso qualche consiglio su come prendere gli headshot con le armi da mischia e poi come taggare un nemico? dato che a volte non me lo prende da officer(ovviamente sono primo nella squadra).

Saluti e grazie in anticipo

P.S.: Come taggare il nemico ci sono riuscito ma per gli headshot ancora non ho capito bene come mirare ed escono a caso.Inoltre non ho capito come fare un arma che attacca veloce dato che con armatura leggera e spada leggera non basta.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 15-08-2013 alle 15:08.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 20:23   #72
edit_user_name_here

Up con edit al messaggio.

Nessuno segue più questo thread?

Saluti
Old 19-08-2013, 17:03   #73
edit_user_name_here

Ho appena letto su steam che è stato annunciato war of the vikings come seguito di war of roses.

Nessuno ne sa niente al riguardo?

Spero di non essere offtopic ma non ci sono thread al riguardo.

Saluti

P.S.: Me ne approfitto per fare un up per le mie domande precedenti.
Old 22-08-2013, 10:17   #74
edit_user_name_here

Al riguardo delle info precedenti np vedrò da me.

Però volevo avvisare, sperando di non essere offtopic, che è uscita la alpha di war of the vikings ma solo per chi ha comperato war of the roses.

Io lo sto già scaricando da steam

P.S.: L'ho provato ma c'è solo una piccola arena e poche classi e come al solito sono scarso però non l'ho provato molto dato che c'è davvero poco

Ultima modifica di edit_user_name_here : 22-08-2013 alle 15:33.
Old 30-08-2013, 19:58   #75
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Ho provato l'alpha di War of the Vikings...volevo solo dire che se avete uno SLI, basta importare l'exe del gioco nel profilo di War of the Roses, usando nVidia Inspector. Sul mio pc gira perfettamente cappato a 57fps con tutto al massimo, tranne ombre su High e niente AA.

Come ufficialmente dichiarato dai devs, l'alpha si chiuderà il 2 settembre alle 9 CEST.
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 20:18   #76
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Segnalo che War of the Vikings è da oggi su Steam in versione early access ed è anche disponibile gratuitamente fino al 4 ottobre per chi possiede già War of the Roses Kingmaker (ignoro se anche i f2p possano avere accesso a War of the Vikings). Purtroppo è necessario scaricare nuovamente l'intero client, la precedente alpha del gioco viene infatti ignorata.
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 08:42   #77
edit_user_name_here

Ho preso war of the vikings, dato che prima non avevo disponibilità per prenderlo, e devo dire che ha dei pro e contro confronto a war of the roses.

Per esempio si possono prendere le armi per terra però il sistema di combattimento mi pare un po più facile confronto a war of the roses e le parate con lo scudo non sempre funzionano se si è troppo vicini.

Oltre all'aura a modo di l4d2 che non mi piace.

Apparte questo spero che migliorano ma ho dei problemi cioè non riesco a capire come fare alcune mosse.

Tipo la schivata, la carica con lo scudo e la risata

Inoltre è vero che a fine dell'alpha i punti exp e i coin vengono resettati?

Grazie

P.S.: Spero di non essere offtopic ma non ho trovato altri thread.
Old 01-03-2014, 12:29   #78
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Segnalo che War of the Vikings è da oggi su Steam in versione early access ed è anche disponibile gratuitamente fino al 4 ottobre per chi possiede già War of the Roses Kingmaker (ignoro se anche i f2p possano avere accesso a War of the Vikings). Purtroppo è necessario scaricare nuovamente l'intero client, la precedente alpha del gioco viene infatti ignorata.
...zzo me l'ero perso questo... Quando va a 5€ lo prendo...
Old 02-03-2014, 16:36   #79
edit_user_name_here

Quote:
...zzo me l'ero perso questo... Quando va a 5€ lo prendo...
Si lo consiglio anche io a 5 euro perchè a 17-19 euro l'ho preso giusto per la scimmia

Saluti.

Edit: Ma come funzionano la storia dei upgrade che si comprano e cosa aggiungono di preciso? non è molto chiaro su steam.Inoltre ho risolto a lanciare le armi ed altri comandi.

Edit 2: Modificato alcune cose che ho risolto però rimane il dubbio sull'upgrade.Intanto l'ho preso anche per mio fratello il gioco!

Ultima modifica di edit_user_name_here : 09-03-2014 alle 14:55.
Old 15-04-2014, 21:05   #80
edit_user_name_here

Ho risolto tutti i problemi, apparte qualche crash ma sembra normale, però sembrano ora ad averne loro sul sistema di dare le monete a chi l'aveva preordinato.

Apparte questo non so se sia il thread giusto ma l'hanno aumentato anche di prezzo il gioco forse perchè era in accesso anticipato.

Ma secondo me lo abbasseranno di prezzo quando ci saranno gli sconti primaverili, secondo me, ma non so quando cominciano.

Cmq non sarebbe meglio aprire un thread di war of the vikings apposito?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian