Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2002, 17:05   #61
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
Scusate l'ignoranza.......... ma AMD non aveva detto che con l'introduzione dell'AthlonXP si introduceva un sistema di sicurezza interno alla CPU per evitare la bruciatura della stessa CPU in caso di surriscaldamenti. Sistema, peraltro, già presente da diverse generazioni nelle CPU Intel????? Me lo son sognato? A che serve sto COP?
enrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2002, 18:36   #62
enzo tana
Senior Member

L'Avatar di enzo tana

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Qualche anima pia in linea mi aiuta ad installare WIN2000 SP2 con fyle system FAT32 ? Pare che debba, per forza, accettare ilfyle NTFS . . .
enzo tana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2002, 19:43   #63
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da enrico
[b]Scusate l'ignoranza.......... ma AMD non aveva detto che con l'introduzione dell'AthlonXP si introduceva un sistema di sicurezza interno alla CPU per evitare la bruciatura della stessa CPU in caso di surriscaldamenti. Sistema, peraltro, già presente da diverse generazioni nelle CPU Intel????? Me lo son sognato? A che serve sto COP?
Questo COP è proprio la circuiteria che permette di far funzionare la protezione interna della CPU...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 09:47   #64
Haran Banjo
Senior Member

L'Avatar di Haran Banjo

Iscritto dal: Nov 2001
Beh,.. io ho questa scheda. Ha un problema: perde le impostazioni del BIOS.
Asus Italia è stata mooolto pronta a ribattere alle critiche sul C.O.P. della A7V333.
COME MAI, allora se sottopongo il mio problema as Asus Italia, mi rispondono che loro si occupano soltanto di Notebook, e che che per problemi non riguardanti i notebook bisogna rivolgersi alla Asus di Taiwan, dove il supporto tecnico NON RISPONDE MAI A NESSUNO?
Complimenti alla serietà del servizio clienti Asus.
HB
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 12:48   #65
daddino
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Speriamo che non parta una speculazione del tipo ho bruciato una cpu mi compro una asus e dico che me la hanno brucita loro se fosse così ci rimettetterebbero un bel po non trovate?
daddino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 12:53   #66
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Rimango allibito!
Furbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 15:57   #67
Aleruze
Senior Member

L'Avatar di Aleruze

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da enrico
[b]Scusate l'ignoranza.......... ma AMD non aveva detto che con l'introduzione dell'AthlonXP si introduceva un sistema di sicurezza interno alla CPU per evitare la bruciatura della stessa CPU in caso di surriscaldamenti. Sistema, peraltro, già presente da diverse generazioni nelle CPU Intel????? Me lo son sognato? A che serve sto COP?
E' proprio come dice Cionci
La CPU ha al suo interno un diodo che permette di rilevare le brusche variazioni di temperatura ma questa variazione dev'essere letta da un'apposita circuiteria che deve provvedere a "staccare la spina".
Aleruze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2002, 11:24   #68
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
ma il video?

Ma il video unico??? dove lo scarico?
ilmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2003, 20:32   #69
VortexRikers
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Asus, si o no?

Non è il caso di accanirsi contro ASUS, tutte i produttori di Hardware e Software commettono errori in fase di progettazione o di produzione.
Quanti problemi ho avuto con MB Abit? non pochi. Ultimamente però anche la mia ASUS mi ha dato delle grane:
Una A7V-266, precedentemente montava un Athlon 1400, bus a 133 mhz, tutto ok.
Per divertimento ho acquistato un athlon XP 2100, (mania di espansioni a tutti i costi), ho patchato il BIOS con l'ultima release che era stata rilasciata (per XP 2200), montato la mia bella CPU, e che bella sorpresa: il COP si è attivato: schermo nero.
Non c'è modo di impostare il BUS a 133 mhz, ti becchi 100 mhz e il tutto funziona (con visibile decremento delle performances). Ok mi sono detto, rimettiamo sopra il mio vecchio 1400 mhz...niente da fare, il bus dei 133 mhz non vuol più sentirne parlare.
Rivedi i moltiplicatori, le tensioni...macchè tutto a posto, la mia MB è diventata a 100 mhz.
Quanto vi sareste alterati voi?
Il mio XP 2100 riposa sotto una ventola da 7000rpm che fa il rumore di una segheria!!!
Domanda: è stato il processore difettoso o la MB incapace di supportarlo? avete qualche consiglio da darmi, a qualcuno è già capitato?.
Tuttavia in generale io credo che, essendo ASUS il leader del mercato (a livello di numeri) se ne parli comunque molto. Dunque anche il numero complessivo dei problemi aumenta considerevolmente.
Montai Asus quando acquistai il mio K6-400, lo utilizzo ancora come internet gateway, 2 anni di seguito acceso H24 e non ha mai fatto una piega, mai un failure, mai un problema.
Certo in tutti i casi meglio acquistare tecnologia solo quando questa arriva ad un livello di maturazione sufficiente a garantirne la stabilità. l'ultimo modello di scheda madre o processore rimane sempre un'incognita, con tutti i test che hwupgrade potrà farci. Devono passare 2 anni di Up-Time per poter dire che la tua scheda madre è affidabile...
VortexRikers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian