|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
router arrivato...
tutto perfetto |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Giusto per essere ancora più chiari, contemporaneamente avevo comprato anche 2 hard disk ide che mi sono arrivati oggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post36333198 tutti e 2 perfettamente funzionanti in quel pc |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Visto che l’utente fanaticgames continua a far pervenire via pvt richieste di risarcimento espongo qui la mia posizione:
- io ho spedito un hard disk perfettamente funzionante e, dopo essermi accertato del perfetto funzionamento, l’ho imballato adeguatamente, come ho sempre fatto in tutte le spedizioni; - il fatto che l’hard disk in questo momento non funzioni non è certo imputabile al mio comportamento; ho adottato tutte le cautele per far sì che l’hard disk arrivasse integro; - tra acquirente e venditore non si è fatto il minimo accenno relativamente all’ipotesi di mancato funzionamento dell’hard disk, e il sottoscritto, e non altri, ha premuto perché la spedizione avvenisse tramite corriere, in modo tale che l’hard disk potesse essere imballato all’interno di una scatola; fosse stato per l’acquirente la spedizione sarebbe potuta avvenire tranquillamente per raccomandata, per contenere le spese (e questo si ricava anche dal messaggio privato che l’utente fanaticgames ha incredibilmente reso pubblico, senza alcuna mia autorizzazione); - l’utente fanaticgames ha avanzato pretese risarcitorie con toni assolutamente fuori luogo nel thread (a tacere del linguaggio triviale usato in un pvt); questo suo comportamento, unitamente alla pubblicazione del contenuto di un pvt, ovviamente non favorisce certo un accordo amichevole; - ciononostante, essendo io un utente estremamente corretto, prendo in considerazione l’ipotesi di rimborsargli 10 € (cifra equivalente alla metà del prezzo pagato per l’oggetto) a condizione che l’utente fanaticgames si scusi pubblicamente per il suo atteggiamento, dalle parole usate alla pubblicazione del pvt |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu ti sei comportato benissimo, l'imballo è stato perfetto per carità, ho sbagliato ad alzare i toni però cerca di capire che ho buttato soldi al vento (per colpa mia non di certo), evidentemente i corrieri non sono cosi delicati, l'hard comunque ripeto fa dei click (difettoso 100%) __________________ IN ogni caso ripeto, chiedo scusa per aver alzato i toni, ho sbagliato. Nonostante ciò io spero che tu mi credi che l'hard disk non funziona e non sono stato io a romperlo, questo per me è importante. Poi per la spedizione ho accettato subito SDA, sei tu a propormi la spedizione, non ho mai detto di volerla con raccomandata ed è vero che non ho subito proposta SDA, questo si |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Dimmi tu ora cosa dobbiamo fare, aspetto una tua risposta
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
ciao
scusa ma in questo week end non ho avuto molto tempo; se in pvt mi passi i dati provvedo al pagamento dei 10 € |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Ho aspettato non ti preoccupare, hai PM
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.