Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-10-2011, 23:43   #61
Berty
Senior Member

L'Avatar di Berty

Iscritto dal: Feb 2004
Dimenticavo... si può aggiungere [TRUFFA] in testa ai due 3D di vendita?
Old 31-10-2011, 10:09   #62
Kile88
Senior Member

L'Avatar di Kile88

Iscritto dal: Nov 2010
attendo contatto anche da berty per sapere se ha effettuato il rimborso a lui e a me...come aveva promesso venerdi scorso...

In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4-
Kile88 è offline  
Old 31-10-2011, 10:13   #63
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kile88 Guarda i messaggi
attendo contatto anche da berty per sapere se ha effettuato il rimborso a lui e a me...come aveva promesso venerdi scorso...
Sta solo prendendo tempo. Dopo tot giorni non potrete più perseguirlo legalmente. Denunciatelo SUBITO! Avete perso fin troppi giorni!
Old 31-10-2011, 10:50   #64
nuvolona
Senior Member

L'Avatar di nuvolona

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kile88 Guarda i messaggi
è vero che la speranza è l'ultima a morire
ma se continuano a tirare la cinghia cosi', sperando nell'esame di coscenza di questo truffatore
- quei soldi - dispiace scriverlo, ma non li vedranno mai +

una querela non costa nulla ed e' probabilmente l'UNICO modo per sperare (e dico soltanto sperare!) di recuperare quei soldi che avete buttato via, ma ci vorra' comunque un bel po' di tempo, in caso positivo.

3 anni fa circa sono stato truffato di 180 euro sulla baia.
fatta quasi-subito querela,
e recuperato tutto dopo 3 mesi (sono andati a trovarlo a casa).
PERO' io avevo pagato con bonifico bancario e non su una cartina postepay ............ !
con le postepay questa gente ha vita facile, purtroppo
se accettate di pagare somme alte su queste carte prepagate, siete voi a prenderne il rischio, di truffe con l'utilizzo delle postepay se ne sentono ormai dappertutto.

Ultima modifica di nuvolona : 31-10-2011 alle 11:42.
nuvolona è offline  
Old 31-10-2011, 12:05   #65
Kile88
Senior Member

L'Avatar di Kile88

Quote:
Originariamente inviato da nuvolona Guarda i messaggi
è vero che la speranza è l'ultima a morire
ma se continuano a tirare la cinghia cosi', sperando nell'esame di coscenza di questo truffatore
- quei soldi - dispiace scriverlo, ma non li vedranno mai +

una querela non costa nulla ed e' probabilmente l'UNICO modo per sperare (e dico soltanto sperare!) di recuperare quei soldi che avete buttato via, ma ci vorra' comunque un bel po' di tempo, in caso positivo.

3 anni fa circa sono stato truffato di 180 euro sulla baia.
fatta quasi-subito querela,
e recuperato tutto dopo 3 mesi (sono andati a trovarlo a casa).
PERO' io avevo pagato con bonifico bancario e non su una cartina postepay ............ !
con le postepay questa gente ha vita facile, purtroppo
se accettate di pagare somme alte su queste carte prepagate, siete voi a prenderne il rischio, di truffe con l'utilizzo delle postepay se ne sentono ormai dappertutto.
La denuncia alla polizia postale per quanto mi riguarda e questione fatta...inoltre il truffatore ha falsificato anche una ricevuta postale che riportava un timbro,e mi hanno detto essere una cosa particolarmente grave...in ogni caso io non spero nella restituzione del maltolto da parte del venditore(non faccio affidamento sulle sue parole) quanto nell operato della legge visto che siamo in presenza di un falsificatore/truffatore/bugiardo piccolo omuncolo...se poi vuole evitare di avere una denuncia pendente la strada la conosce...va alla posta e restituisce tutto.
Altrimenti ci penseranno gli organi competenti.

Kile88 è offline  
Old 31-10-2011, 12:16   #66
nuvolona
Senior Member

L'Avatar di nuvolona

ora quanto hai scritto mi sembra OK
ma da quello che avevi scritto prima sembrava volessi ancora aspettare....
nuvolona è offline  
Old 31-10-2011, 12:32   #67
Kile88
Senior Member

L'Avatar di Kile88

Quote:
ora quanto hai scritto mi sembra OK
ma da quello che avevi scritto prima sembrava volessi ancora aspettare....
Altro che...la voglia gli faccio passare

Kile88 è offline  
Old 31-10-2011, 15:08   #68
Kile88
Senior Member

L'Avatar di Kile88

Cellulari staccati, non risponde alle mail...ovviamente non ha ricaricato l poste pay...un comportamento tanto vergognoso non lo avevo mai visto..davvero. non capisco come abbia potuto trattare su questo forum per addirittura 7 anni...senza che nessuo ne abbia mai lamentato il comportamento...

Kile88 è offline  
Old 31-10-2011, 16:52   #69
nuvolona
Senior Member

L'Avatar di nuvolona

Ti scrivo in privato Kile88

Ultima modifica di nuvolona : 31-10-2011 alle 17:28.
nuvolona è offline  
Old 31-10-2011, 19:58   #70
Kile88
Senior Member

L'Avatar di Kile88

Quote:
Ti scrivo in privato Kile88
Grazie mille

Kile88 è offline  
Old 01-11-2011, 22:54   #71
H.D. Lion
Senior Member

L'Avatar di H.D. Lion

Iscritto dal: May 2008
yorick

Sono stato anch'io parzialmente truffato dall'utente in questione.

Ho acquistato 4 videogiochi pagando, anticipatamente con Postepay, 15 euro (incluso spedizione in raccomandata) l'utente in questione.
Già la transazione mi sembrava strana dall'inizio, perchè l'utente diceva di non poter dare il n° di raccomandata perchè la sorella, incaricata di spedire il pacco, aveva erroneamente spedito in due pacchetti i videogiochi con due poste prioritarie e concludendo che se non fossero arrivati entro 5 giorni mi avrebbe restituito i soldi.
Dopo circa 18 giorni e diverse sollecitudini a restituirmi i soldi, arrivano i due pacchetti a casa e mi accorgo che non solo sono stati spediti con posta ordinaria (vedo francobolli da 60 centesimi), ma anche che ad uno dei videogiochi (Frontlines Fuel of War) manca un DVD dei due previsti .
Ho cercato di contattare l'utente ma è irreperibile...

A questo punto mi sento in dovere di aiutare tutti gli utenti e amici di questo forum mandando in un messaggio privato, a chi necessita, tutte le informazioni che mi sono state date, allo scopo di chiarire la posizione di yorick o aiutare nelle indagini per scovare un truffatore.
H.D. Lion è offline  
Old 01-11-2011, 22:55   #72
Kile88
Senior Member

L'Avatar di Kile88

Quote:
Originariamente inviato da H.D. Lion Guarda i messaggi

Ho acquistato 4 videogiochi pagando, anticipatamente con Postepay, 15 euro (incluso spedizione in raccomandata) l'utente in questione.
Già la transazione mi sembrava strana dall'inizio, perchè l'utente diceva di non poter dare il n° di raccomandata perchè la sorella, incaricata di spedire il pacco, aveva erroneamente spedito in due pacchetti i videogiochi con due poste prioritarie e concludendo che se non fossero arrivati entro 5 giorni mi avrebbe restituito i soldi.
Dopo circa 18 giorni e diverse sollecitudini a restituirmi i soldi, arrivano i due pacchetti a casa e mi accorgo che non solo sono stati spediti con posta ordinaria (vedo francobolli da 60 centesimi), ma anche che ad uno dei videogiochi (Frontlines Fuel of War) manca un DVD dei due previsti .

A questo punto mi sento in dovere di aiutare tutti gli utenti e amici di questo forum mandando in un messaggio privato, a chi necessita, tutte le informazioni che mi sono state date, allo scopo di chiarire la posizione di yorick o aiutare nelle indagini per scovare un truffatore.
puoi mandarmi un pm con i dati che ti ha fornito grazie mille...

Kile88 è offline  
Old 01-11-2011, 23:07   #73
H.D. Lion
Senior Member

L'Avatar di H.D. Lion

Iscritto dal: May 2008
Fatto, se non ti è arrivato dimmelo che te lo riinvio.
H.D. Lion è offline  
Old 02-11-2011, 16:36   #74
Kile88
Senior Member

L'Avatar di Kile88

Grazie alla utente h.d.lion per la segnalazione...oggi il tizio si e fatto sentire e chiede altro tempo in cambio inizia a mandare già oggi i soldi...vedremo...prego Barty di chiamarmi sul cellulare appena vede qst messo xk non posso contattarlo via skype :/... e devo parlargli

Kile88 è offline  
Old 03-11-2011, 12:33   #75
Berty
Senior Member

L'Avatar di Berty

Quote:
Originariamente inviato da H.D. Lion Guarda i messaggi

Grazie! Sono dati che abbiamo già e che serviranno per rendergli la vita(da ladro)difficile. E' incredibile che questo tizio si stia sporcando la fedina penale per poche centinaia di euro, ma deve comprendere che la sua latitanza non durerà a lungo! Ne sono certo e tutti stiamo lavorando perché lui riceva la giusta punizione.
Old 03-11-2011, 13:21   #76
nuvolona
Senior Member

L'Avatar di nuvolona

dal menefreghismo che mostra nella gestione di questi fatti "GRAVI"
con circa 800 euro "RUBATI" nel giro di quanto(?) 1-2 settimane qui su HW Upgrade
e continuando oltretutto a prendere tempo e raccontare falsita' su falsita' (da quello che ho letto qui)
fa presumere che di pendenze a suo carico ce ne siano gia' molte altre --- ed e' il mio pensiero ---
e che quindi una in piu una in meno per lui non faccia poi tanta differenza
ma spero veramente di sbagliarmi
spero che i truffati potranno recuperare i loro soldi (sudati) in tempi brevi

Ultima modifica di nuvolona : 03-11-2011 alle 13:27.
nuvolona è offline  
Old 03-11-2011, 18:28   #77
Kile88
Senior Member

L'Avatar di Kile88

Quote:
dal menefreghismo che mostra nella gestione di questi fatti "GRAVI"
con circa 800 euro "RUBATI" nel giro di quanto(?) 1-2 settimane qui su HW Upgrade
e continuando oltretutto a prendere tempo e raccontare falsita' su falsita' (da quello che ho letto qui)
fa presumere che di pendenze a suo carico ce ne siano gia' molte altre --- ed e' il mio pensiero ---
e che quindi una in piu una in meno per lui non faccia poi tanta differenza
ma spero veramente di sbagliarmi
spero che i truffati potranno recuperare i loro soldi (sudati) in tempi brevi
speriamo ...grazie anvora per l interesse dikostrato!

Kile88 è offline  
Old 07-11-2011, 13:19   #78
Kile88
Senior Member

L'Avatar di Kile88

ragazzi posto solo per aggiornare la situazione:
cellulari spenti
mail non risponde
direi che lo staff può tranquillamente BANNARE l'utente...comportamento davvero assurdo.
se barty ha qualche novità si prega di mandare una mail

Kile88 è offline  
Old 10-11-2011, 20:47   #79
Berty
Senior Member

L'Avatar di Berty

Nessuna novità e NESSUN aiuto da parte del moderatore che non mi ha degnato nemmeno di una risposta!
Assurdo davvero!
L'unica notizia certa è che Lunedì 14 vado a fare una visita al ladro a casa sua e possibilmente dove lavora(se lavora). Se crede ancora che bluffo, avrà una amara sorpresa.
Quindi ci sentiamo Lunedì.
Old 10-11-2011, 22:25   #80
Kile88
Senior Member

L'Avatar di Kile88

Fatti valere...io confido in te perchè da questa distanza poso fare davvero poco.
se potevo ero già salito da un bel pezzo a fargli vedere se si fanno o no ste cose...tienimi aggiornato mi raccomando

Kile88 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian