|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
nessuno di NOI ci perderà nulla, chi come me non sente la necessità di un "nuovo" iPhone e chi invece lo vuole e lo importerà dall'estero!
a casa! loro, i loro brevetti e soprattutto il fatto che Apple ancora una volta non si sa comportare decentemente con stì brevetti...accusa tutti ma non rende conto a nessuno e questo mi ha sempre lasciato infastidito. poi che lo chiamino iPhone 4 - 4S o 5 non cambia nulla è sempre lo stesso telefono con qualche miglioria costruttiva ripagata un'altra volta a 500 euro... è come se si cambiasse ogni anno macchina solo perchè si chiama Panda - Panda S o Panda 2012 .... per amor di Dio svegliatevi tutti! questo non è progresso tecnologico e non ditemi che queste "migliorie" vi cambieranno la vita e che non potete di certo rinunciarvi che allora siete Malati!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Brevetti utilizzati come armi non di difesa, ma di attacco!
Il brevetto dovrebbe essere uno strumento di difesa della proprietà intellettuale originale....ma in alcuni casi come in questo viene usato per attaccare ....soprattutto quando non è concreta la novità che si propone ed i prodotti si assomigliano enormemente.
Non tifo per Apple , nè tanto meno per Samsung, ma la cosa che deve far riflettere è su che cosa le aziende pretenderebbero di impedire l'un l'altra la proposizione sul mercato... Per quanto riguarda Apple non ho avuto una buona impressione....poco tempo fa ho aiutato la mia ragazza a "far funzionare " un I-Phone nuovo. Non ho mai visto in tutta la mia vita professionale una invasione così spinta nella privacy dell'acquirente. Ho dovuto scaricare I-Tunes : sw che ritengo invadente e sicuramente non rispettoso della privacy. Ha preteso e violentemente ottenuto il controllo di tutti i documenti multimediali. ... dopo aver subito questo "stupro" ( hahahaha :-) dell'archivio musica, immagini e video, mi sono ritrovato di fronte alla richiesta perentoria di IMMETTERE una carta di credito per gli "ventuali potenziali" acquisti sull'app store....una cosa che è INDECENTE! Chiaramente ho cercato in rete come evitare ciò e trovata la soluzione ho immediatamente ripulito il pc dal sw Apple che , tra l'altro, ogni volta che viene usato scarica TUTTI i logs registrati dal prodotto apple ( dettagli delle telefonate, siti visitati e tutte le variabili di interesse per far confluire i dati nei DB che profilano la clientela per meglio costruire la pubblicità che sia "desiderata"!!!!!!!!!!!!!) ...Io ancora non riesco a capacitarmi come la gente non si accorga di tutto ciò e continui ad accettare ed utilizzare prodotti che sono delle vere e proprie SPIE su tutto ciò che riguarda la nostra comunicazione ( vale a dire l'80% della nostra vita sociale ) Invito a riflettere tutti i super fan di prodotti "smart" evoluti ( non solo della mela morsicata)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma se non hai nulal da nascondere che te frega !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sono io che comando o il mio strumento di comunicazione?
Mi frega se non sono libero di scegliere!
Se per te va bene essere spiato , è una scelta. Mentre l'opzione opposta non è contemplata....non ti fa sorgere alcun dubbio? ....ti faccio un caso limite, ma già accaduto....se scoprissi di avere una malattia per la quale necessiti di particolari medicinali e li cerchi con il tuo magnifico e luccicante smart phone, il log della ricerca viene trasferito ed incrociato con il tuo nome....metti , "per caso" che questa info venga venduta alle compagnie di assicurazione che stipulano polizze vita e malattia...potresti anche incorrere nel diniego di rinnovo della tua polizza o ad un "ingiustificato" aumento ....e tutto a tua insaputa! Ma di questi esempi ce ne possono essere a tonnellate....pensa a tutti i tou comportamenti di scelta che manifesti indirettamente visitando siti, cercando prodotti o servizi o usando facebook quando esprimi il "mi piace" verso qualcosa o qualcuno... Non è fantascienza e sta accadendo ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Con tutti gli iPhone 3GS e 4 con pagamento rateale a 24-36 mesi che sono stati venduti (sarebbe curioso vedere in quanti hanno comprato gli iphone a contratto e quanti libero, ma non trovo statistiche) vorrei capire chi comprerebbe DOMANI il 4S.
Se fosse venduto unlocked in $ allora col cambio avrebbe pure un senso, ma 649 euro per il modello da 8GB...alla faccia della crisi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.