Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2011, 08:08   #61
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da jappilas Guarda i messaggi
oltre a non essere più stato il CEO dell' azienda da qualche tempo, Steve Jobs è da poco deceduto - quindi, oltre che inutile, riversare su di lui (peraltro nemmeno chiamandolo col suo nome, cosa alquanto infantile) il proprio livore destinato all' azienda da lui gestita è doppiamente di pessimo gusto e inadatto a questo contesto
Capisco che scrivendo a mezz'ora dalla notizia tu potessi essere sconvolto, ma non vedo perché tanto risentimento nelle tue parole. Jobs non era più CEO solo dallo scorso 25 agosto, e da allora dubito che le strategie di Apple siano minimamente cambiate, e chiamarlo "Stefano Lavori" è cosa assai comune anche tra i suoi sostenitori e senza alcun intento offensivo.
Old 06-10-2011, 08:44   #62
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
nessuno di NOI ci perderà nulla, chi come me non sente la necessità di un "nuovo" iPhone e chi invece lo vuole e lo importerà dall'estero!

a casa! loro, i loro brevetti e soprattutto il fatto che Apple ancora una volta non si sa comportare decentemente con stì brevetti...accusa tutti ma non rende conto a nessuno e questo mi ha sempre lasciato infastidito.
poi che lo chiamino iPhone 4 - 4S o 5 non cambia nulla è sempre lo stesso telefono con qualche miglioria costruttiva ripagata un'altra volta a 500 euro... è come se si cambiasse ogni anno macchina solo perchè si chiama Panda - Panda S o Panda 2012 .... per amor di Dio svegliatevi tutti! questo non è progresso tecnologico e non ditemi che queste "migliorie" vi cambieranno la vita e che non potete di certo rinunciarvi che allora siete Malati!!
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 11:32   #63
vasco4000
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Brevetti utilizzati come armi non di difesa, ma di attacco!

Il brevetto dovrebbe essere uno strumento di difesa della proprietà intellettuale originale....ma in alcuni casi come in questo viene usato per attaccare ....soprattutto quando non è concreta la novità che si propone ed i prodotti si assomigliano enormemente.

Non tifo per Apple , nè tanto meno per Samsung, ma la cosa che deve far riflettere è su che cosa le aziende pretenderebbero di impedire l'un l'altra la proposizione sul mercato...

Per quanto riguarda Apple non ho avuto una buona impressione....poco tempo fa ho aiutato la mia ragazza a "far funzionare " un I-Phone nuovo.
Non ho mai visto in tutta la mia vita professionale una invasione così spinta nella privacy dell'acquirente.

Ho dovuto scaricare I-Tunes : sw che ritengo invadente e sicuramente non rispettoso della privacy. Ha preteso e violentemente ottenuto il controllo di tutti i documenti multimediali.

... dopo aver subito questo "stupro" ( hahahaha :-) dell'archivio musica, immagini e video, mi sono ritrovato di fronte alla richiesta perentoria di IMMETTERE una carta di credito per gli "ventuali potenziali" acquisti sull'app store....una cosa che è INDECENTE!

Chiaramente ho cercato in rete come evitare ciò e trovata la soluzione ho immediatamente ripulito il pc dal sw Apple che , tra l'altro, ogni volta che viene usato scarica TUTTI i logs registrati dal prodotto apple ( dettagli delle telefonate, siti visitati e tutte le variabili di interesse per far confluire i dati nei DB che profilano la clientela per meglio costruire la pubblicità che sia "desiderata"!!!!!!!!!!!!!)

...Io ancora non riesco a capacitarmi come la gente non si accorga di tutto ciò e continui ad accettare ed utilizzare prodotti che sono delle vere e proprie SPIE su tutto ciò che riguarda la nostra comunicazione ( vale a dire l'80% della nostra vita sociale )

Invito a riflettere tutti i super fan di prodotti "smart" evoluti ( non solo della mela morsicata)!
vasco4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 12:19   #64
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
ma se non hai nulal da nascondere che te frega !
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 12:35   #65
vasco4000
Member

Iscritto dal: Sep 2006
sono io che comando o il mio strumento di comunicazione?

Mi frega se non sono libero di scegliere!
Se per te va bene essere spiato , è una scelta.
Mentre l'opzione opposta non è contemplata....non ti fa sorgere alcun dubbio?

....ti faccio un caso limite, ma già accaduto....se scoprissi di avere una malattia per la quale necessiti di particolari medicinali e li cerchi con il tuo magnifico e luccicante smart phone, il log della ricerca viene trasferito ed incrociato con il tuo nome....metti , "per caso" che questa info venga venduta alle compagnie di assicurazione che stipulano polizze vita e malattia...potresti anche incorrere nel diniego di rinnovo della tua polizza o ad un "ingiustificato" aumento ....e tutto a tua insaputa!

Ma di questi esempi ce ne possono essere a tonnellate....pensa a tutti i tou comportamenti di scelta che manifesti indirettamente visitando siti, cercando prodotti o servizi o usando facebook quando esprimi il "mi piace" verso qualcosa o qualcuno...

Non è fantascienza e sta accadendo ora!
vasco4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 12:38   #66
diomorgan
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Con tutti gli iPhone 3GS e 4 con pagamento rateale a 24-36 mesi che sono stati venduti (sarebbe curioso vedere in quanti hanno comprato gli iphone a contratto e quanti libero, ma non trovo statistiche) vorrei capire chi comprerebbe DOMANI il 4S.
Se fosse venduto unlocked in $ allora col cambio avrebbe pure un senso, ma 649 euro per il modello da 8GB...alla faccia della crisi!
diomorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 13:36   #67
scrat1702
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da diomorgan Guarda i messaggi
Con tutti gli iPhone 3GS e 4 con pagamento rateale a 24-36 mesi che sono stati venduti (sarebbe curioso vedere in quanti hanno comprato gli iphone a contratto e quanti libero, ma non trovo statistiche) vorrei capire chi comprerebbe DOMANI il 4S.
Se fosse venduto unlocked in $ allora col cambio avrebbe pure un senso, ma 649 euro per il modello da 8GB...alla faccia della crisi!
Il 4S da 8 non esiste. e in USA viene (verra visto che il pre-order inizia domani) venduto in versione unlocked da 649$+tasse.
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 14:21   #68
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Il 4S da 8 non esiste. e in USA viene (verra visto che il pre-order inizia domani) venduto in versione unlocked da 649$+tasse.
Dove hai letto che sarà venduto anche unlocked a quel prezzo?

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
HUMAIN Horizon Pro: il notebook enterpri...
Meta lancia Vibes: feed di video AI pers...
Raspberry Pi lancia il 500+: il computer...
City Hunter: il gioco del 1990 torna su ...
Vanguard 96 e Vanguard Pro 96: Corsair f...
Cisco Sovereign Critical Infrastructure:...
Flyoobe supporta anche Windows 11 25H2: ...
Roborock Saros 10 e 10R: i robot aspirap...
Assetto Corsa EVO 0.3 rilasciato: debutt...
Dongfeng si presenta all'Italia: tutti i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian