Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-11-2011, 19:59   #61
rinbaubau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Appena giocato le prime 4 missioni di MW3. In quanto a spettacolarità è sopra a B3 del quale ho giocato le prime 3 missioni. Quest' ultimo è più simulativo e realistico, MW3 è più arcade (il mirino è fisso, non c' è il rinculo etc,), ma questo già lo si sapeva. Cmq in quanto ad azione, è davvero frenetico ed appagante, la grafica anche è curatissima. Per quanto riguarda il multiplayer ho sempre preferito Batterfield, non ci sono paragoni, però per il single vince ancora MW, i ragazzi della Infinity non si smentiscono, anche questa volta hanno colpito nel segno, nulla a che vedere con Black Ops. Il gioco è adrenalinico una goduria!
rinbaubau è offline  
Old 05-11-2011, 20:06   #62
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Appena giocato le prime 4 missioni di MW3. In quanto a spettacolarità è sopra a B3 del quale ho giocato le prime 3 missioni. Quest' ultimo è più simulativo e realistico, MW3 è più arcade (il mirino è fisso, non c' è il rinculo etc,), ma questo già lo si sapeva. Cmq in quanto ad azione, è davvero frenetico ed appagante, la grafica anche è curatissima. Per quanto riguarda il multiplayer ho sempre preferito Batterfield, non ci sono paragoni, però per il single vince ancora MW, i ragazzi della Infinity non si smentiscono, anche questa volta hanno colpito nel segno, nulla a che vedere con Black Ops. Il gioco è adrenalinico una goduria!
Puoi spiegare la parte in neretto? perchè io a video vedo ondate di nemici alla serious sam, poi magari mi sbaglio è ma siamo lontani anni luce da COD 2 o COD 4
bodomTerror è offline  
Old 05-11-2011, 20:07   #63
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
E come fai ad avere un gioco che ancora non è uscito?
Rileggi il regolamento, questi dieci giorni.
Ziosilvio è offline  
Old 06-11-2011, 22:29   #64
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Probabilmente la cosa interesserà relativamente, ma devo dire che la campagna single player di Modern warfare 3 vince a mani basse su quella di Battlefield 3.
Ok, sappiamo tutti che B3 ha un comparto grafico fuori parametro, e tutti quanti conosciamo i limiti di gameplay della serie CoD, ma in quanto a ritmo d'azione e spettacolarità... MW3 è un abisso sopra a B3.
Sul tubo ci sono già parecchi filmati della campagna versione console, e devo dire che è qualcosa di clamorosamente spettacolare.
Se si sa quello che si vuole...
OOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! BRAVO!...che comunque tutta stà gran grafica in BF3 non è che l'abbia vista ,o meglio...per l'hype che c'era ,mi aspettavo un secondo Crysis..e invece...personalmente m'ha deluso..ho preferito di gran lunga BC2 e li si che la distruttibilità c'era ,altro che BF3..ho visto in una scena crollare un palazzo..sembrava di vedere un biscotto che si rompeva in quattro...ma dai!!!......parlo di single player...invece MW3 ,dai video in hd che girano su youtube mi sta tirando non poco..sarà un motore vecchio di 5 anni..ma che motore ragazzi!...cinema allo stato puro!...vedremo dopodomani !,ovviamente tutto IMHO...
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro

Ultima modifica di bassplayercasale : 06-11-2011 alle 22:41.
bassplayercasale è offline  
Old 06-11-2011, 23:31   #65
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
A sentire un ragazzino che gioca alla ps3, che dice che la demo di B3 non gli è piaciuta per niente, con l'arma che si muove in modo strano e la grafica è brutta, che era molto meglio BC2 e che si comprerà MW3 solo perchè in black ops fanno delle continue modifiche al danno delle armi e perchè MW3 avrà anche la grafica un pò meglio....tutto questo mi ha fatto un certo effetto, mi ha ricordato che alla sua età avrei avuto probabilmente gli stessi gusti!
bodomTerror è offline  
Old 07-11-2011, 10:14   #66
DragonSoul
Senior Member

L'Avatar di DragonSoul

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da cagliostroita Guarda i messaggi
Ma perchè si prende per flame ogni cosa che si dice? Anche se supportata da argomentazioni vere?

Io non sto dicendo che non bisogna comprarlo a prescindere (anche perchè io sarò uno dei primi a comprarlo solo per le lan party). Ho solo fatto un appunto su una cosa così palese. Ossia la presa per il culo a noi utenti da parte degli sviluppatori sulla questione server dedicati (splittati in due tipi, ranked e unranked). Che poi non si voglia argomentare su questo è un discorso più da fanboy che da giocatori obiettivi. Perchè non potete dirmi che non ci hanno preso per i fondelli sulla questione dedicati.

Io in questo forum non ho mai scritto per flame ma mi piace argomentare e "fare forum" su alcuni argomenti!
da markettaro non hanno detto niente di sbagliato. Hanno detto che ci saranno i server dedicati? ci Sono? Si! Non avevano specificato se ranked o unranked però a livello di marketing non hanno detto una cazzata comunque sarebbe stato peggio se lo scoprivi una volta comprato il gioco, invece si sa da un po' che i dedicati non ci sono pe ranked.
Old 07-11-2011, 14:31   #67
j4n4b
Senior Member

L'Avatar di j4n4b

Iscritto dal: Jul 2005
qualche negozio ha rotto il dayone?
Old 07-11-2011, 14:42   #68
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da j4n4b Guarda i messaggi
qualche negozio ha rotto il dayone?
che io sappia no...
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline  
Old 07-11-2011, 17:11   #69
ЄŞΔŤǿηĭҜ
Bannato

Iscritto dal: Oct 2011
mai comprato un cod, pero non so mi girra cosi forse sto giro divento un coddaro anche io
ЄŞΔŤǿηĭҜ è offline  
Old 07-11-2011, 19:30   #70
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Tutti qui a denigrare quanto fa schifo la grafica di sto gioco e quanto consolaro sia, ma alla fin della fiera ha una campagna single unica e che si annovera tra le migliori di sempre.
E se posso dire la mia anche sulla grafica, ho appena finito Bad Company 2 che sicuramente ha un motore più evoluto di quello di COD, ma per me a livello di design, cura dei dettagli, palette dei colori, animazioni e in generale resa a video pura da, tre volte la birra a BC2, dato che alla fin fine riesce sempre a lasciarmi a bocca aperta pur non avendo chissa che feature grafiche. Anzi dico che da questo punto di vista non c'è nessun gioco che gli si possa avvicinare, tenendo anche conto della leggerezza del motore stesso.
Si ok Crysis 2 è sicuramente meglio dal punto visivo (come pure tanti altri) ma è anche 3 volte più pesante già in DX9, e cmq non ricordo un gioco che abbia fatto rendere così bene un motore grafico così vecchio mantenendolo così leggero!!!
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline  
Old 07-11-2011, 20:06   #71
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Tutti qui a denigrare quanto fa schifo la grafica di sto gioco e quanto consolaro sia, ma alla fin della fiera ha una campagna single unica e che si annovera tra le migliori di sempre.
E se posso dire la mia anche sulla grafica, ho appena finito Bad Company 2 che sicuramente ha un motore più evoluto di quello di COD, ma per me a livello di design, cura dei dettagli, palette dei colori, animazioni e in generale resa a video pura da, tre volte la birra a BC2, dato che alla fin fine riesce sempre a lasciarmi a bocca aperta pur non avendo chissa che feature grafiche. Anzi dico che da questo punto di vista non c'è nessun gioco che gli si possa avvicinare, tenendo anche conto della leggerezza del motore stesso.
Si ok Crysis 2 è sicuramente meglio dal punto visivo (come pure tanti altri) ma è anche 3 volte più pesante già in DX9, e cmq non ricordo un gioco che abbia fatto rendere così bene un motore grafico così vecchio mantenendolo così leggero!!!

Se si pensa che la base dell'engine dei vari Call of duty è l'antico Id Tech 3... direi che è un risultato quasi clamoroso.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 07-11-2011, 20:25   #72
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Preso adesso al Gamestop. Sto installando.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline  
Old 07-11-2011, 21:15   #73
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
E che palle, finito di installare, ma mi dice che potrò giocarci solo al lancio ufficiale
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline  
Old 07-11-2011, 21:21   #74
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
E che palle, finito di installare, ma mi dice che potrò giocarci solo al lancio ufficiale
puoi sempre ingannare l'attesa e caricarti di hype come una trottola guardando il live global launch event in diretta streaming

http://www.youtube.com/codmw3launch
V3N0M77 è offline  
Old 07-11-2011, 21:24   #75
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Son riuscito a prenderlo anch'io !!!

Speriamo Steam lo sblocchi entro stasera sul tardi come fece con BO l'anno scorso !

Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline  
Old 07-11-2011, 22:48   #76
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Va solo con Steam, giusto?
Old 07-11-2011, 22:53   #77
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Va solo con Steam, giusto?
si si
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline  
Old 07-11-2011, 23:46   #78
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

ho creato un gruppo su steam ad accesso controllato, scrivetemi in pm per le aggiunte
se qualcuno vuole lo imposto "viceadmin" in modo da alleggerire il carico
http://steamcommunity.com/groups/hwumw3

sto facendo anche il thread ufficiale...

dite che steam lo sblocchi prima delle 08:00 - ore previste dal countdown?
neongio è offline  
Old 08-11-2011, 00:15   #79
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ancora niente come attivazione vero?
dj_andrea è offline  
Old 08-11-2011, 00:39   #80
wnd3d
Junior Member

L'Avatar di wnd3d

Iscritto dal: May 2011
contato che da cod5 :waw in poi di cod decenti, a mio avviso, non ce ne sono stati - PER PC; le consolle non le prendo in considerazione per giocare a fps- (si, metto dentro anche mw2. non per il gioco in se e giocabilità, ma per la scelta di activision di non mettere server dedicati e utilizzare steam); spero vivamente che con questo Activision torni a buttar fuori un gioco alla pari di cod2 e cod4 - premetto che COD2, come multi rimane sempre il TOP e, temo, lo rimarrà ancora per molto-.

Sfortunatamente le voci in vari forum confermano quanto temuto: copia e incolla, false innovazioni che esaltano 15enni, sicuramente poco competitivo. SPERO DI NO. battlefield 3 mi fa piuttosto schifo - grafica super, storia inesistente, mp a piacere: personalmente lento e sicuramente non competitivo per clanw- e reiterare con cod4 mi scoccerebbe assai
wnd3d è offline  
 Discussione Chiusa

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
HP licenzia fino al 10% del personale: l...
NVIDIA non teme Google e riafferma la le...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian