Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2011, 12:44   #61
Dark-Net
Member

L'Avatar di Dark-Net

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da ImperatoreNeo Guarda i messaggi
Hai ragione.. è tutto semplice e perfetto così. W linux il s.o. perfetto. Il sistema degli eletti.

Io rimango dell'idea che windows e mac sotto tanti aspetti sono molto piu' semplici, compresa l'istallazione dei programmi.

Ma sai che ho trovato il terminale? Era in accessori!! Non l'avrei mai detto.. E sai che se ci clicco sopra si apre una finestra nera? Sei ridicolo.

Tu passa le giornate a sudo qua sudo la, gli altri fanno doppio click e non sanno lo spasso che si perdono con la linea dei comandi stile DOS di 20 anni fa.. bello, moderno.. adatto a TUTTI gli utenti di PC.

Su questo, a parte cercare di prendermi per il sedere, non hai risposto.. anzi, la tua mancata risposta dice tutto.

Forse è un complotto internazionale che impedisce a linux di prendere piede.. si, i comunisti.. sono loro!! Ahhhhrrgg..
La finestra nera che ti si apre usala anti-geek
Sai che lo stile DOS di 20 anni fa è lo stesso di oggi?
Se non riesce a prendere piede è perchè ci sono quelli come te, che cercano di evitarlo, perchè non capaci ad utilizzarlo

Quote:
mario@dell-mini:~$ tar -xvf all-20061022.tar.bz2
tar: all-20061022.tar.bz2: funzione "open" non riuscita: Nessun file o directory
tar: Errore irrimediabile: uscita immediata
mario@dell-mini:~$ mkdir /usr/local/lib/codecs
mkdir: impossibile creare la directory "/usr/local/lib/codecs": Permesso negato
mario@dell-mini:~$

Semplice.. no?
Semplice... se prima di eseguire l'estrazione dei codec scarichi il pacchetto in cui sono presenti.

Ultima modifica di Dark-Net : 04-08-2011 alle 12:49.
Dark-Net è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 12:52   #62
ImperatoreNeo
Senior Member

L'Avatar di ImperatoreNeo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona

Non mi sembra.. Oggi va tanto l'interfaccia grafica :-D
Ehh.. la moda...

Se non riesce a prendere piede è perchè ci sono quelli come te, che cercano di evitarlo, perchè non capaci ad utilizzarlo

Vedi che ho ragione quando dico che è un s.o. per gli eletti?
Illuminateci a colpi di sudo qua sudo ma godo.. byz
ImperatoreNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 12:53   #63
ImperatoreNeo
Senior Member

Semplice... se prima di eseguire l'estrazione dei codec scarichi il pacchetto in cui sono presenti.

Ridi.. il riso è sulla bocca degli stolti.

Ma secondo te comincio dalla fine a leggere.. e poi sarei io il pirla..

Ultima modifica di ImperatoreNeo : 04-08-2011 alle 12:56. Motivo: ortografia
Old 04-08-2011, 12:57   #64
Dark-Net
Member

L'Avatar di Dark-Net

Quote:

Non mi sembra.. Oggi va tanto l'interfaccia grafica :-D
Ehh.. la moda...

Vedi che ho ragione quando dico che è un s.o. per gli eletti?
Illuminateci a colpi di sudo qua sudo ma godo.. byz
Anche quello di 20 anni fa aveva un'interfaccia grafica.
Sai che la moda nel corso degli anni ha fatto si che venissero inventati i quote? Mbe usali.

Quote:

Ridi.. il riso è sulla bocca degli stolti.

Ma secondo te comincio dalla file a leggere.. e poi sarei io il pirla..
Pirla ed analfabeta per la precisione
Old 04-08-2011, 13:07   #65
ImperatoreNeo
Senior Member

Talebano e cieco... ho anche motivato la modifica..

Il quote lo conosco ma non sto scrivendo dal forum... bello uaglione..
Old 04-08-2011, 13:13   #66
ImperatoreNeo
Senior Member

Gnegnegne batto i piedini per terra e chiamo mamma se mi ci dici su a linux.. oppure ci troviamo fuori da scuola (hai visto che non l'ho scritto con la q?).

Linux: piu' che un s.o. un credo. E se non lo capisci subito è perchè non hai fede nella razza eletta di sodomizzati esperti informatici..
Old 04-08-2011, 13:22   #67
Dark-Net
Member

L'Avatar di Dark-Net

Capisco che tu non sappia utilizzare i quote ma per lo meno non fare doppi post, le minchiate che scrivi entrano anche all'interno di uno solo.

Quote:
Gnegnegne batto i piedini per terra e chiamo mamma se mi ci dici su a linux.. oppure ci troviamo fuori da scuola (hai visto che non l'ho scritto con la q?).

Linux: piu' che un s.o. un credo. E se non lo capisci subito è perchè non hai fede nella razza eletta di sodomizzati esperti informatici..
Ma perchè vai a scuola? Non si direbbe...
Se proprio vuoi saperlo sto utilizzando Lion... naturalmente non è che ti sto detronizzando verbalmente in groppa ad un leone, parlo di OSX
Old 04-08-2011, 13:47   #68
SILIN
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:

Bello scontro tra fanboy......bravi

Non capisco perchè ti devi scagliare contro Linux per il semplice fatto che lo mastichi meno di altri che lo usano molto piu di te e magari anche per lavoro.
Stesso discorso vale per chi denigra MS.

Non puoi sempre pretendere di cavartela con l'intuito nelle cose.
A volte bisogna anche ragionarci e arrivarci per gradi alle cose.
Oppure sei di quelli che fanno centro entro i primi 5 tentativi oppure mollano dando la colpa al S.O.

Io vengo dalla scuola di Unix e Xenix e quindi non vedo tutte queste difficolatà ad usare Linux.
Non per questo però dico che MS è una cosa da asilo infantile. Anzi, la uso e mi ci trovo anche bene.

Prova a prendere un po meno posizione e ad essere un po piu aperto anche quando non si parla benissimo di quello che ti piace (che usi) e che reputi "il meglio".

Ti piace e sponsorizzi MS ? Bene ! A lui piace Linux e sponsorizza Linux ? E allora ? (Ci mettiamo anche Apple per dirli tutti ?).

Oppure ti sei dato come missione quella di convertire piu utenti possibili ?
Dai per favore, meno risse e piu tolleranza anche per quello che non padroneggi al 100%.

Ultima modifica di SILIN : 04-08-2011 alle 13:54.
SILIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 19:44   #69
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Se uno ha un pc attuale non vedo perchè non debba passare a Seven, visto che ne ha tutto da guadagnare.

(peggio ancora se una ha già Seven e fa il downgrade ad XP)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 04-08-2011 alle 19:51.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 19:49   #70
Ilovemarco
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2010
Città: L'universo.
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Se uno ha un pc attuale non vedo perchè non debba passare a Seven o fare il downgrade a XP , visto che ne ha tutto da guadagnare.
Esatto.. Ma comunque oggi da mediworld mi hanno impedito di rifiutare alla copia di windows..si puo' fare?
Ilovemarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 20:28   #71
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Quote:
Su linux è facile installare i programmi come su windows (doppio click - avanti -avanti - fine)??

questo commento è tipico di chi non ha mai provato una distribuzione linux e se lo ha fatto pensa che sia cacca perchè non è come windows!

per inciso:
installare un programma su una qualsiasi distribuzione linux desktop è NETTAMENTE più semplice che farlo su windows.

Ultima modifica di omerook : 04-08-2011 alle 20:39.
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 22:59   #72
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
questo commento è tipico di chi non ha mai provato una distribuzione linux e se lo ha fatto pensa che sia cacca perchè non è come windows!

per inciso:
installare un programma su una qualsiasi distribuzione linux desktop è NETTAMENTE più semplice che farlo su windows.
Oddio, il file .DEB è semplice come su windows, doppio click e via, oppure se nell'archivio applicazioni esiste il programma basta fare installa e il gioco è fatto, ma quando devi andare nel gestore pacchetti, selezionare quelli che fanno al caso, oppure devi fare una installazione da terminale non è proprio così semplice per uno che è novizio, poi in rete si trova mille consigli e istruzioni, ma per chi è abituato a Windows il passaggio a linux non è indolore, almeno i primi tempi, alcune cose sono effettivamente diverse.

Comunque per quanto mi riguarda, consiglio a chi vuol farsi un po di pratica di installarsi una distro Linux (per i novizi meglio Ubuntu) o approfondire alcune cose che su windows a volte sembrano scontate..

In ogni caso, tornando OT, rimango dell'opinione che oggi chi ha macchine relativamente recenti rimanere su XP ha poco senso se non per casi particolari, se si considera che su OSX si lamentano se non aggiornano all'ultima release, per windows invece un SO dovrebbe durare 20 anni...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 23:31   #73
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Dai adesso Linux è addirittura il più semplice! Non diciamo certe cose per favore. Va tutto bene finchè il programma è nella lista del gestore pacchetti e allora bisogna bestemmiare tra sudo e altre lunghissime stringhe comandi. Scaricare un programma ed installarlo con un doppio click è impossibile. Uno potrebbe anche guardare la guide e imparare le procedure che alla fine sono sempre le stesse (non tutti hanno voglia e tempo di farlo, quando con Windows non devi imparare proprio nulla) fatto sta che rimane scomodo. Linux non lo consiglierei a nessun principiante in informatica, dicasi utente normale (e non di HWUpgrade). Per gli altri può essere una prova di utilizzo, un confrontarsi con altri ambienti ma la comodità e l'immediatezza di utilizzo mancano ed è una mancanza che si sente nell'utilizzo di tutti i giorni. Linux sta compiendo passi avanti ma ne deve fare ancora tanti prima di diventare un sistema operativo veramente comodo a tutti.

Lasciando perdere cose che non centrano niente... mi diverte sempre leggere le notizie su XP per i commenti che se ne fanno

Ridicolo chi ancora sostiene XP, addirittura dannoso a macchine con più 512MB di RAM.

XP è utile solo su vecchissime macchine destinate alla morte con meno di 512MB di RAM su cui non vale la pena fare nessun tipo di investimento, neanche un mouse PS2.

Ovvio che la licenza costa ma su PC non troppo datati (quindi vecchi da 5 anni in su) è un acquisto che premia molto, più che un aggiornamento HW di pari prezzo o l'acquisto di uno stupido antivirus.

Sostenere XP su macchine nuove come chi faceva downgrade da Vista ad XP è veramente assurdo. Vista è migliore di XP, 7 è migliore di Vista. Fine. Si può parlare per ora la ma conclusione è questa, sarebbe assurdo il contrario.

XP è stato portato avanti bene, ma oramai ha 10 anni!! Prendete una CPU di 10 anni fa e guardate le sue potenzialità al confronto delle generazioni attuali. XP è così, in informatica le generazioni passano velocemente, l'hardware come il software.
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 08:22   #74
Benjamin Reilly
Senior Member

L'Avatar di Benjamin Reilly

Iscritto dal: May 2011
@ bimarco

vista e 7 in cosa sarebbero migliori di XP?
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 10:44   #75
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Dai adesso Linux è addirittura il più semplice! Non diciamo certe cose per favore. Va tutto bene finchè il programma è nella lista del gestore pacchetti e allora bisogna bestemmiare tra sudo e altre lunghissime stringhe comandi. Scaricare un programma ed installarlo con un doppio click è impossibile. Uno potrebbe anche guardare la guide e imparare le procedure che alla fine sono sempre le stesse (non tutti hanno voglia e tempo di farlo, quando con Windows non devi imparare proprio nulla) fatto sta che rimane scomodo. Linux non lo consiglierei a nessun principiante in informatica, dicasi utente normale (e non di HWUpgrade). Per gli altri può essere una prova di utilizzo, un confrontarsi con altri ambienti ma la comodità e l'immediatezza di utilizzo mancano ed è una mancanza che si sente nell'utilizzo di tutti i giorni. Linux sta compiendo passi avanti ma ne deve fare ancora tanti prima di diventare un sistema operativo veramente comodo a tutti.

Lasciando perdere cose che non centrano niente... mi diverte sempre leggere le notizie su XP per i commenti che se ne fanno

Ridicolo chi ancora sostiene XP, addirittura dannoso a macchine con più 512MB di RAM.

XP è utile solo su vecchissime macchine destinate alla morte con meno di 512MB di RAM su cui non vale la pena fare nessun tipo di investimento, neanche un mouse PS2.

Ovvio che la licenza costa ma su PC non troppo datati (quindi vecchi da 5 anni in su) è un acquisto che premia molto, più che un aggiornamento HW di pari prezzo o l'acquisto di uno stupido antivirus.

Sostenere XP su macchine nuove come chi faceva downgrade da Vista ad XP è veramente assurdo. Vista è migliore di XP, 7 è migliore di Vista. Fine. Si può parlare per ora la ma conclusione è questa, sarebbe assurdo il contrario.

XP è stato portato avanti bene, ma oramai ha 10 anni!! Prendete una CPU di 10 anni fa e guardate le sue potenzialità al confronto delle generazioni attuali. XP è così, in informatica le generazioni passano velocemente, l'hardware come il software.
Beh sul fatto della semplicità di linux dico solo che ho messo ubuntu sul pc di mia nonna(76 anni) e lo usa tranuillamente e installa vari giochini per il nonno senza chiedermi niente,prima con vista mi chiamava ogni 3 giorni(antivirus-aggiornamenti-blocchi-programmi)
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 10:52   #76
Dark-Net
Member

L'Avatar di Dark-Net

Forse potete dirmi che è meno intuitivo... ma non che sia più difficile da usare, o per lo meno nell'ambito dell'installazione applicazioni.
Old 05-08-2011, 11:43   #77
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
@ bimarco

vista e 7 in cosa sarebbero migliori di XP?
Novità di Windows Vista rispetto a Window XP SP3:

- GUI in parte accelerata via GPU (oltre che più bella) ed esterna al kernel (più sicurezza e stabilità)
- DirectX 10.1
- ReadyBoost
- SuperFetch
- NTFS Transazionale
- Shadow Copy
- Restart Manager
- Hot Patch
- Supporto touch 1 tocco
- Ricerca instantanea
- Protocollo P2P di rete
- Nuovo filesystem (exFAT) per dispositivi portatili
- Registro virtualizzato
- Virtualizzazione applicazioni per retrocompatibilità
- Link simbolici
- Cartelle virtuali
- Esecuzione ottimizzata dei servizi
- Nuove API

- UAC
- DEP
- BitLocker
- Sistema di protezione rete
- Diagnostica e risoluzione automatica dei problemi
- UIPI
- Code Integrity
- ASLR

- Windows Backup
- Utility masterizzazione CD/DVD/BD
- Sidebar
- SideShow
- Centro Sincronizzazione
- Centro connessioni di rete
- Nuovo pannello di gestione audio per applicazione
- Windows Media Center
- Deframmentazione intelligente e automatica
- Power Managment

- Supporto ai TabletPC
- Supporto nativo a bluetooth e dischi SATA
- Supporto EFI con sistemi 64bit
- Supporto ottimizzato ai multicore

Novità di Windows 7 rispetto a Windows Vista SP2

- Supporto DirectX 11
- Supporto touch multitocco
- GUI completamente accelerata via hardware
- Centro gestione PC
- Gruppo Home
- Funzionalità acces point
- Pinning
- Librerie
- IE9
- RemoteFX
- Dynamic Memory per macchine virtuali
- Supporto schede grafiche multiple (no SLI o CF)
- Supporto harddisk con GPT su EFI
- Supporto scrittura a mano
- Nuova GUI con "gesti"
- Supporto ottimizzato ai SSD
- Centro dispositivi
- Supporto VHD ed esecuzione su VHD

Caratteristiche migliorate da Windows Vista a Windows 7

- Nuovo Paint
- Nuovo WordPad
- Nuova Taskbar
- Nuova gestione icone programmi in esecuzione
- Nuove funzionalità TabletPC
- UAC migliorata
- SuperFetch migliorato
- Gadget

Dopo tutto ciò, chi vuole restare ancora su XP?
Old 05-08-2011, 11:46   #78
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
Beh sul fatto della semplicità di linux dico solo che ho messo ubuntu sul pc di mia nonna(76 anni) e lo usa tranuillamente e installa vari giochini per il nonno senza chiedermi niente,prima con vista mi chiamava ogni 3 giorni(antivirus-aggiornamenti-blocchi-programmi)
Be ma immagino che tua nonna si limiti ad accendere, installare i giochini dal package manager e ad usarli dalla cartella giochi. Non credo che tua nonna abbia configurato i driver o altre cose...

Su Vista è difficile avere blocchi, se non impossibile. L'antivirus dipende da quello che metti...

Quote:
Originariamente inviato da Dark-Net Guarda i messaggi
Forse potete dirmi che è meno intuitivo... ma non che sia più difficile da usare, o per lo meno nell'ambito dell'installazione applicazioni.
L'installazione applicazioni e driverè un casino assoluto, è ancora troppo presente la linea di comando
Old 05-08-2011, 11:48   #79
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Be ma immagino che tua nonna si limiti ad accendere, installare i giochini dal package manager e ad usarli dalla cartella giochi. Non credo che tua nonna abbia configurato i driver o altre cose...

Su Vista è difficile avere blocchi, se non impossibile. L'antivirus dipende da quello che metti...

L'installazione applicazioni e driverè un casino assoluto, è ancora troppo presente la linea di comando
io non ho fatto nulla di tutto cio(anche se so farlo) messo il cd installato il so e stop,nessun driver da installare,e per alcuni comunque basta installarlidal centro hardware o come si chiama

con ubuntu le cose sono mooooolto piu semplici
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 11:58   #80
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
io non ho fatto nulla di tutto cio(anche se so farlo) messo il cd installato il so e stop,nessun driver da installare,e per alcuni comunque basta installarlidal centro hardware o come si chiama

con ubuntu le cose sono mooooolto piu semplici
Niente da ridire, solo che in genere il pc fa parte di un "sistema integrato" che serve anche per interagire con altri apparecchi, di solito in casa si hanno anche telefonini, lettori MP3, macchine fotografiche digitali, stampanti ecc. e questi di solito hanno allegati i programmini di produttività che naturalmente sono solo in formato win/mac sicuramente c'è modo di collegarli ed usarli profiquamente anche in Linux, ma lo sbattimento è di molto superiore perchè c'è da trovare il programma equivalente che potrà pure essere migliore dell'originale, ma non è lo stesso......

Inutile girarci intorno, per un uso HOME completo che non sia il solo andare su facebook e navigare in internet è molto più semplice farlo con win/mac.

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian