|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Al 90% ci sarà il nuovo stadio della Juventus e ci saranno sicuramente tutti i volti ESATTI del Milan, Boateng ha anche i tatuaggi...
Migliorate molto le cinematiche (scene di intermezzo), ora a San Siro le squadre escono dal centro e non dall'angolo (come è giusto che sia). Ulteriori news a seguire e lunedi in particolare quando non solo scade l'embargo per le news su carriera e online, ma proverò con mano la nuova build alpha di FIFA 12 ![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
primo commento a caldo:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Grandi news
![]() Sapere che hanno migliorato anche l'atmosfera del gioco è una bella notizia, Fifa sotto questo punto di vista era davvero bruttino e scarno... Cavolo l'attesa si fa sempre più ardua, quest'anno lo aspetto particolarmente ![]()
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai ![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sicilia
|
Prenotato oggi, assieme BF3 e F1 2011.
Speriamo davvero che non sia castrato. |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Qui mi sta salendo in maniera preoccupante la voglia di acquisto di questo titolo
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
devo aprire il libro mastro delle vaccate di fifa? no perchè mi ci vuole 6 post per elencarle,prendiamo ad esempio la modalita allenatore, si come nò , nemmeno il fantacalcio riuscirebbe a fare meglio,messi allo stoke city, etò al milan ecc ecc, una signora modalità devo dire, la faccia di ambrosini? è da 10 anni che nn riescono a farla! che vuoi dire davanti a commenti simili? Del resto anche nei forum di Fifa per ogni utente che chiede cose serie (stanza dedicata manuale, difese solide etc) ce ne sono dieci che chiedono di sistemare gli scarpini di quello, la maglia di quella squadra, che non lo compreranno se non ci sarà il campionato Uzbeko etc. Ed i programmatori si adeguano... (vedi appunto perdere tempo a cambiare il punto di entrata delle squadre a San Siro) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo, non è male se sistemano anche le minchiatine, ma condivido il tuo ragionamento.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Fra l'altro era una segnalazione inserita in 4 pagine di suggerimenti sulle cinematiche, alcuni sono stati raccolti e infatti vedrete la differenza in termine di cut scenes ![]() Le correzioni facili sono le prime da segnalare e le prime che loro correggono... Ovvio che non si può chiedere di cambiare i capelli a questo o quello perchè anche EA non può rincorrere la moda del momento ![]() Detto ciò, dato che fino all'11 non si può parlare di carriera e online (e altre robette sotto embargo), è ovvio che vengano fuori le cose meno importanti o i dettagli... Francamente a me, come milanista, fa molto piacere avere finalmente un Ambrosini decente e non più un biondo qualsiasi irriconoscibile ![]() Peccato che sia arrivato a fine carriera per averlo xD Sugli aspetti di gameplay il ragazzo che è stato quotato purtroppo non è un accanito fan dei giochi di calcio, dunque le sue considerazioni vanno prese e tenute in considerazione, ma con un certo filtro... Ti posso dire che io lunedì vado a Milano principalmente per giocare contro la CPU, per vedere un pò la modalità carriera (se possibile) e ovviamente vedere un pò le meccaniche del gameplay ora che lo stato di avanzamento del gioco è ben di più che non due mesi fa ![]() Ah, ovviamente vado anche per vedere i volti del Milan xD No, darò un occhio a Cavani e gente così per vedere se ha il volto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Ci sono delle differenze di vedute riconducibili al nostro stesso nick credo (Duke76 -Outsider 87) farei volentieri cambio
![]() ![]() Cmq non è che non apprezzi le "minchiatine" o diciamo gli aspetti "più superficiali", anche io trovo, ad esempio, alcuni volti di Fifa pc a dir poco imbarazzanti e non può che farmi piacere se le cose migliorano, solo che non le considero fondamentali per l'acquisto, ripeto, preferivo giocare a Pes 3 emulato sul pc senza audio e v-sync piuttosto che al Fifa del tempo che per l'epoca vantava un comparto tecnico/grafico notevole ![]() Per questo mi intristisco un po' quando leggo gli utenti smaniare per gli scarpini e non per la sostanza del gioco, il tutto applicabile anche in altri comparti videoludici, per esempio la saga Total War che seguo dall'origine, dove se la cavalleria raggiunge i 100 km/h o la fanteria forma i quadrati in 2 secondi (esempi) non gliene frega niente a nessuno o quasi ma guai a sbagliare le visiere degli elmi... ![]() Sarà l'età che mi rende grognard ![]() Tornando a Fifa, Outsider proverai la versione pc? sono curioso per la velocità, la versione 2011 aveva quella un po' più alta della versione X-box360, mentre reputo quella della Ps3 perfetta. Facci sapere e grazie per la mole di news ![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Colleferro (RM)
|
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Beh, direi che stanno progredento su entrambi i lati, ovvero sia la giocabilità sia "l'atmosfera" che deve esserci in un qualsiasi titolo
![]() Sia chiaro, me ne frega poco degli scarpini o delle pettinature dei giocatori, sono cose che si possono aggiungere grazie al contributo dei modder, ma avere nuove cinematiche (cosa confermata perfortuna) e magari, anche un pubblico sugli spalti più vivo, renderebbe l'esperienza ancora più appagante. Ciò che non mi piace proprio di Fifa 11, è ad esempio la piattezza degli stati, il pubblico bidimensionale... Ma anche spero sistemino gli orari delle partite, potersi giocare i match più importanti e le coppe di notte ed avere un'alternanza fra estate ed inverno (cosa che in PES era presente). Sono cose di contorno, ma per me è una carenza in un titolo sportivo, poiché è come giocare ad un FPS con mappe poco dettagliate. Il tutto ti rendebbe più viva l'esperienza di gioco, poiché più esso è pieno di particolari, più dimostra l'accuratezza con cui è stato sviluppato ![]() Poi ovvio, spero in un miglioramento dell'online, in una versione senza troppi bug nella modalità carriera (sappiamo che chiedere un gioco bug-free è utopia ![]()
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai ![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io credo che quando tirano fuori un gioco, deve essere esente da bug grossi che impediscono di godersi il gioco, e secondariamente la SH in questione deve poter risolvere tempestivamente quanti più problemi possibili. La EA con FIFA 2011 ha presentato un gioco con non molti bug ma un paio che effettivamente davano noie non da poco (i problemi dell'online, i bug della modalità carriera, i bug sulle classifiche della Champions) che però, nel complesso non ammazzavano il gioco... il problema è che poi ha avuto un supporto penoso e deficitario, la prima patch è uscita dopo mesi, ed ha risolto solo in parte alcuni problemi. Qui la EA deve sicuramente migliorare... il problema è che io non mi fido affatto della EA ![]()
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
A me interessa PRINCIPALMENTE l'online visto che lo acquisto quasi esclusivamente per quello.
@per chi ha giocato a fifa11: le partite online erano fluide? o c'era lag e teletrasporto dei vari giocatori? i server erano dedicati o hostava un giocatore? come funzionava la ricerca dei match?
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Tralasciando i problemi che avevo io per connettermi, potevi ricercare giocatori da affrontare in base a diversi criteri di ricerca: numero di stelle delle squadre, gioco su manuale/semi-manuale/automatico ed altri che al momento non ricordo. Peccato che mancassero alcune stanze "dedicate" dove poter raggruppare i giocatori in base a determinati criteri, tipo per l'appunto una sezione dedicata ai giocatori only-manual. I server EA di per se non avevano problemi di lag, ma se uno dei due giocatori non aveva una connessione "buona" allora aveva problemi evidenti di connessione... quindi lag, teletrasporti ed amenità del genere. Il gioco evidenziava il livello della connessione con 3 tacche, e già quando ne mancava una potevi avere problemi. C'erano poi alcuni bug di fondo mai risolti (così almeno fino ad un mesetto fa) tra cui il famigerato sloggare in partita che permetteva al truffaldino di vincere 0-3 a tavolino la partita. Inutile dire che fosse una cosa odiosa. A questo aggiungivi un'interfaccia ripresa pari pari dalla versione console del gioco... che di conseguenza per i tipici utilizzatori dei PC (con mouse e tastiera) risulta farraginosa, lenta, poco comprensibile; l'esempio più banale era quando dovevi gestire i tuoi amici online (magari per contattarli per giocare assieme), le stanze di gioco e le varie ricerche di avversari, tutte sezioni a compratimenti stagni che obbligavano a continui cambi di menù. Manca inoltre una chat degna di tal nome (c'è ma è assolutamente improponibile). C'è poi da dire che diverse persone, tra cui io, hanno evidenziato problemi di connessione, e nella mia fattispecie i problemi si verificavano sempre con determinati utenti. Altro problema mai risolto che dipendeva sempre dal gioco (dai server EA in questo caso, presumo). Infine, ma non ultimo, c'è da considerare che il 90-95% delle copie vendute di FIFA sono relative al mercato console, e dato che ci sono server di gioco separati tra le varie piattaforme, ne consegue che i giocatori su PC sono anche pochi (e molti di quei pochi hanno un livello di correttezza pari a zero... slog e tentativi di vittoria 0-3 a tavolino non sono infrequenti). PS: Acquistai FIFA 2011 proprio per il tuo stesso motivo: giocare online. Spero vivamente che con FIFA 2012 correggano il tiro, perchè con l'edizione del gioco dell'anno scorso finalmente ci avevano propinato un signor gameplay che non si era mai visto per una simulazione calcistica su PC (sebbene anche l'anno scorso la versione console fosse migliore).
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Comunque dai la situazione on line, almeno nel versante lag, è molto migliorata rispetto all'uscita. Molti problemi erano dovuti anche alla scarsa ottimizzazione del gioco. Negli ultimi mesi sto' giocando abbastanza in modo fluido, almeno con altri italiani
![]() Ultima modifica di T-Duke76 : 08-07-2011 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Ultima modifica di CpTotti : 08-07-2011 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho scritto che i problemi di lag eventuali non dipendono principalmente dai server EA, ma che se non hai 3 tacche verdi rischi di avere problemi di lag. Poi, a prescindere che la colpa sia di EA, dei provider o di una qualche maledizione divina, la cosa si traduce sempre in ingiocabilità. Io personalmente, quando sono riuscito a giocare online, non ho mai avuto problemi di lag (tranne una volta, con 2 tacche su 3), ma diversi di quelli che ho trovato contro si ritrovavano con meno di 3 tacche ed era palese giocandoci contro che andavano a scatti, con pause a volte anche di 10 e passa secondi. Il mio grosso problema con la connessione è sempre stato quello che con metà dei players che incontravo non riuscivo a startare la partita (e come già detto, porte del firewall tutte aperte). Chi ha giocato contro di me per il primo torneo organizzato qui sul forum sa quanti tentativi a vuoto abbiamo avuto, e la cosa incredibile è che con altri giocatori tutto filava liscio. L'unico modo per aggirare il problema era usando gameranger, ma era ovviamente un paliativo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 08-07-2011 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.