|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
"lonate pozzano" = lonate pozzolo (dove c'è la dogana)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
è diventata famosa per la dogana!
![]() cmq per "consegnato" mi pare che se acquisti dagli states con questo servizio loro fanno arrivare il pacco in uk e poi da noi... saltando "lonate pozzano" ![]() io non l'ho mai usato però mi pare che un amico mi diceva così... il più è come detto prima i loro indirizzi finiscono presto in "ban list" |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Appena gaglia mi da informazioni sul cambio della tastiera e ho le ultime conferme che mi mancano sulla garanzia io provo a pagare con l'amazon checkout che funziona in modo leggermente diverso da paypal, se mi bloccano il pagamento anche in questo modo fino a che non mi riaccrediteranno i soldi che bloccheranno sulla carta aspettero informazioni sull'opzione bonifico.
E alla fine fine se proprio non se ne verrà fuori mi butterò o sul 5330 o sul u36 o sul satellite r830. ![]() Chissa magari per settembre avrò il notebook. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
scusa il ritardo
http://notebooks.com/2011/05/05/2011...o-boost-fixes/
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
grazie mille ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
nuovi vaio serie SA, che dire , hanno risolto alcuni dei problemi che riscontravo nei vecchi SB e il prezzo è anche piu competitivo, alta risoluzione, scheda grafica migliorata di serie I7 e l'ssd che costa decisamente meno visto che altri 13/14" attualmente in commercio in Italia non sono alla pari di questo notebook sarò costretto a comprarlo ormai non ho più tempo da perdere ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
cavolo bello, aspetto di leggere qualche recensione e poi incrociando le dita lo compro. mi viene 1260€ con lo sconto per studenti e l'estensione di garanzia a 3 anni. bene, così anche se apple non dovesse fare il back to school avrei un'alternativa.
grazie dell'info |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
io mi stavo spaccando la testa cercando un 14" o 14,1" leggero ma purtroppo ci sono solo gli elitebook della HP che costano molto di più e nel mio caso non hanno la HDMI che per me è indispensabile, inoltre il sony pesa meno 1,5 kg direi quasi un record per un 13,3" con masterizzatore dvd. altre alternative non ne vedo all'orizzonte inoltre se consideriamo che la scocca non è in plastica ma alluminio, la risoluzione è alta il monitor è antiriflesso e la batteria dura sulle 4 ore e mezzo durante il lavoro direi che in Italia non ci sono alternative serie in questo momento. l'unico slop e che non posso montare l I5 che secondo me è meglio in quanto scalda meno e consuma meno. se entro 3-4 giorni non arriva un xps da 14" o qualcosa da14" di pari livello lo compro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
ma sei sicuro sulla scocca? io temo sia la stessa del' SB, quindi plasticaccia all'interno. guarda, io mi sto struggendo da tempo oramai. mi ero innamorato del lenovo x1, ma ha un solo slot per la ram (?)resto perplesso ogni volta che lo dico.
l'unica VERA alternativa è il macbook pro da 13 ", che mi darebbe anche la possibilità di estirpare il lettore dvd per metterci un HD capiente, dato che come primario ci va senza dubbio un SSd, qualunque sia il portatile. ho purtroppo dovuto escludere il lenovo x220 perchè lo schermo ips lo vendono solo in america, e ci sono problemi per il pagamento sull ostore lenovo con fondi provenienti dall'italia... p.s. non l'ha ancora recensito nessuno che tu sappia? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.