|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
L'ipad 2 ha fatto dei notevoli passi avanti nel mercato tablet e ha aumentato notevolmente le prestazioni. Solo che sinceramente non ne vedo l'utilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Questa è una risposta sensata. Tutte le cose posseggono una utilità che varia al variare delle esigenze delle persone che le usano. Nel tuo caso, evidentemente, non ne senti la necessità ma questo non è ne' un difetto tuo, ne' ovviamente dell'ipad.
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Poi ognuno spende i propri $ come meglio crede. ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Se vi non serve un tablet, ovvio che non vi serve l'ipad!
Perchè Ipad: ero dubbioso anche io, ma devo ammettere che: Le app sono tantissime, Il supporto (anche in rete) è eccezionale, altro che samsung (esperienza personale). Ma soprattutto: Gli aggiornamenti sono garantiti per almeno due anni (sempre per esperienza, samsung e HTC ti lasciano con i tuoi bug dopo tre mesi dall'acquisto, e via con altri device sugli scaffali) Il valore residuo è notevole (pagato 480 euro adesso, tra due anni lo rivenderò a 250 euro minimo). Poi se vi serve o no, se l'esperienza d'uso non è quella che cercate, beh, il mercato ormai è vasto, ma le mie considerazioni credo siano oggettive...
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
E la risposta è abbastnza semplice,devi mettere file sull ipad? Lo attacco al pc col suo cavetto e lo trasferisco Mi devono passare dei file? Bluetooth o mail Collegarci una chiavetta 3g ?? A che scopo visto che di 3g è gia fornito Collegarci una tastiera?? Non so cosa dovrei farci ma ne posso collegare una bluetooth e se proprio ho necessità ci sta l'adattatore Collegarci un mouse?? ![]() Quindi sono arrivato alla conclusione che effettivamente l'usb su un ipad non mi serve,su un pc mi serve,su ipad no,e seroprio mi servisse ci stanno decine di adattatori.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sono un felicissimo possessore di iPad 2 e provo una pena infinita per gente che si permette di dire che le persone che acquistano un iPad sono:
utonti, superficiali, bambinoni non cresciuti e tutta una serie di idiozie che mi fanno solo intravedere un rosicamente senza fini. Badate bene, non provo rabbia ma tanta, tantissima pena per questi poveri frustrati. Saluti da un utente pienamente soddisfatto da quel gioiello tecnologico che risponde a nome di iPad 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Scusa Steve , davvero non capisco come ho fatto a vivere fino ad oggi senza un tuo prodotto , e naturalmente diventero' un tuo adepto e cerchero' di catechizzare tutti questi poveri frustrati e rosiconi , come ero io , che senza l' ipad non sono nessuno e che per sentirsi davvero arrivati ,tecnologicamente parlando , lo devono acquistare . Grazie ancora e scusami di nuovo Steve..... E meno male che i frustrati sono gli altri , ma per favore..... ![]() Ultima modifica di Flying Tiger : 08-05-2011 alle 09:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
owned! Quote:
Magari nel 2020 vedranno l'ipad2 e ci daranno dei cavernicoli. Ultima modifica di OttoVon : 08-05-2011 alle 09:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() Ricordo a tutti che lo strumento migliore per leggere un libro è... un libro! Ultima modifica di OttoVon : 08-05-2011 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Concordo. Anche se temo che, di questo passo, resteremo in pochi con le librerie piene di "anacronistici" libri di carta.
![]() |
#75 |
Junior Member
|
Concordo con te, quindi non sono d'accordo con Ottovon...
![]() ![]() Il libro mantiene un certo fascino e un valore affettivo, oltre che la possibilità di essere collezionato. Se però uno può fare a meno di questi aspetti, ha solo vantaggi con un eboor reader. Provate a confrontare un tomo di 1500 pagine su carta e su un ebook reader da 5-6 pollici e poi ditemi quale è più comodo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
per gli occhi è sicuramente più comodo il tomo su carta!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a me un tablet farebbe comodo, ma purtroppo l'ipad ha cambiato il concetto di tablet trasformandolo in un "telefono con schermo grande" (parlo di hardware e sistema operativo). io mi aspettavo un evoluzione dei vecchi tablet che costavano troppo nel 2003-4-5 (erano notebook senza tastiera), in modo da poter usare tutto il software che uso normalmente su windows, e invece escono in continuazione tablet con android per contrastare l'ipad, e la cosa mi rode parecchio.
soprattutto il fatto delle "app", che hanno scatenato sviluppatori avidi a scrivere applicazioni a pagamento che su windows (o linux) potrei trovare gratuitamente, tra le tante una suit office, un sofware per il desktop remoto. oltretutto si è introdotto il concetto di market "obbligatorio" (e non solo su iOS), con il costruttore del telefono in grado di cancellare applicazioni a destra e a manca solo perché non gli piaccino, vedasi dolphin browser, dailystrip e jetvd su android . oltretutto la carenza di multitasking "vero" (con molte app su schermo "at once") su praticamente ogni tablet se non un concept di telefono by intel di un anno fa mi fa incazzare ancora di più... Ultima modifica di lonewo|_f : 08-05-2011 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
|
Non è vero, non cambia nulla con un ebook reader con tecnologia e-ink: http://it.wikipedia.org/wiki/E-ink
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.