|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Se passo davanti ad un parco pubblico corro subito ad aprire tutte le fontanelle d'acqua che trovo! Magari il comune mi distribuisce l'acqua con meno cloro! Nel mio condominio il riscaldamento è centralizzato e il riscaldamento si paga a millesimi, visto che pago comunque uguale lo alzo al massimo ed apro le finestre! E pensa che una volta sono andato in India, ho comperato 2 chili di pane, sono andato davanti a dei bambini questuanti, ho messo il pane per terra e c'ho fatto la cacca sopra. (Sono proprio un tipo dispettoso!) Se ci pensi un po' ti renderai conto che tra me e te non c'è tanta differenza.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 21-02-2011 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
In pratica dal 1° marzo €25 euro al mese di sola connessione Adsl sono da considerarsi buttati nel cesso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quoto Freaxx... ricordatevi che siamo in Italia, non in un qualsiasi paese civile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
3gg
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Perchè se è una cosa temporanea, ovvero verifico l'eccessivo traffico P2P -> chiudo un po' il rubinetto -> dopo 6-8-10-12 ore lo "riapro" ok; se invece sarà una cosa permanente... ![]()
![]() |
![]() |
#67 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ammonizione facebook vs resto del mondo non è argomento della news Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
meglio quello che hanno adottato per i telefoni (mi pare vodafone) ovvero hai un limite mensile di traffico oltre il quale ti tagliano la velocità di collegamento a 64k. quindi sai quello che spendi, ma se scarichi l'inverosimile a un certo punto hai il collegamento rallentato fino alla fine del mese ciò che non mi piace di questo provvedimento è che lo spacciano per un miglioramento mentre è un modo per limitare il p2p, per favorire i soliti noti. se davvero aumentasse la velocità per tutti per il web, posta ecc. allora certo che sarei d'accordo a castrare in velocità il p2p (solo in velocità però, non chiusura totale), invece non mi aspetto grandi miglioramenti nell'uso quotidiano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Scuse belle e buone!
C'è gente che con il P2P ci lavora. Pensassero piuttosto a potenziare la rete...il terzo mondo sta più avanti di noi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
Dunqe penalizzano ME, che sono immacolato e puro e ho l'anima bianca come un lenzuolo, e uso internet solo per controllare la posta, per causa VOSTRA, brutti ceffi che fate il piir-tu-piir, e magari anche il fist-fuck...
------------- Mi sembra un po' la storia dell'equo compenso Siae... adesso penalizziamo tutti, perché qualcuno usa eMule. Per fortuna non ci chiedono soldi in via diretta (per ora). |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
si però non vale, hai capito male il mio discorso, non critico assolutamente facebook o altro...è che non ha senso dire di imparare a godere dei servizi, quando i server, ci levano i servizi tutto qua
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma gran parte del traffico mondiale oramai non era diventato praticamente solo Youtube e Facebook, con il P2P relegato ad una forma di "disturbo" secondaria? Ho il sospetto che quello del P2P sia un pretesto.
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() Fossero più chiari si eviterebbero polemiche.. ma come ha già detto qualcuno, SIAMO IN ITALIA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quello è il punto che vorrei capire. Perchè se capita 1 volta su 20 ok la cosa ci può anche stare (oddio, io mi arrabbierei lo stesso se fossi in quella situazione), mentre se il rubinetto viene chiuso una volta e se lo dimenticano chiuso allora la situazione a mio modesto parere diventa ben diversa. Quote:
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Ovvio che chiunque preferirebbe stare sdraiato la maggior parte del tempo e aggiungo che non farebbe torto a nessuno. Credo che i provvedimenti avrebbero dovuto prenderli a monte, quando è stata fatta la suddivisione della stanza, perchè sentirmi dire ora che potrò usare la mia sdraio nuova fiammante al minimo dell'inclinazione, mi fa rosicare non poco. Il punto è questo, non intaccano il mio spazio, ma la possibilità di utilizzare la mia cazzo di sdraio.
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
che poi mi stavo chiedendo, ma non è possibile aggirare il problema con un bel proxy?
![]() |
#80 |
Senior Member
|
prova a cercarlo è importante anche per me
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.