|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Viareggio
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
veramente trovare un all in one con un display IPS della qualità di quello montato sull'iMac a prezzi inferiori non è che sia poi così facile, anzi
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
io lavoro con grafica e fotografia quindi si, mi serve ma anche un semplice appassionato non vedo perchè non debba volerselo prendere, se ne ha la disponibilità. il discorso comunque resta: per quella cifra è ben difficile trovare qualcosa di paragonabile e l'iMac si può dire essere uno dei forse pochi dispositivi apple che quanto ad hardware sono veramente concorrenziali questo considerato che comunque uno che prende un mac lo fa soprattutto per il software |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli altri spendono soldi senza reali motivi. (e un mio caro amico è l'esempio lampante... imac 27 pollici, in modo che ha tutte le chat di facebook e msn belle aperte...) |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Mi spiace che hai perso tempo a leggere tanti commenti (tutti utili e ben argomentati ,ma che non ti dicono cosa fare direttamente ) e magari ti sei anche dovuto informare su siti vari (avrei dovuto rispondere prima , ho visto ora il post)
Proud Mac User ![]() Ultima modifica di Xam the elder : 03-01-2011 alle 02:45. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io credo che la Apple ti incateni col software (osX che potrebbe tranquillamente girare su computer assemblati...) per venderti hardware a caro prezzo e non necessario. Che poi siano schermi bellissimi o estetica ricercata, non c'è da discutere no? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.