|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Quote:
Io metto in discussione anche questo e argomenterò subito il motivo. Fenomeno di massa è Titanic (per mesi al cinema con sale piene), idem per ''Il Signore degli Anelli e Avatar. Fenomeno di massa è la vendita di catene e pneumatici neve nel nostro paese, causato da ordinanze più o meno discutibili sulle ruote invernali. Fenomeno di massa è la vendita esponenziale di prodotti Apple stile Iphone, nonostante il costo. Io per COD non vedo ne code, ne scaffali esauriti, ne gente che si strappa i capelli per acquistarlo. Ci sono scaffali tristi pieni di giochi e qualcuno che ogni tanto timidamente si avvicina e altrettanto tristemente guarda il prezzo e ripone sullo scaffale appunto uno dei tanti Cod in esposizione. Non so che dati hanno dichiarato, ma se dicono 10 milioni, saranno 4 o 5 reali, a far tanto... ad essere veramente larghi di manica. Diciamo piuttosto che la pubblicita a mezzo rete è stata condotta in modo molto professionale e urlato. Inventandosi anche dati mostruosi che non hanno assolutamente riscontro oggettivo nella vendita reale sul territorio. Lo ripeto come ho già detto altre volte, si sta qui a discutere su questo prodotto e l'obiettivo è stato centrato in pieno dal distributore. L'unica cosa di veramente ''da record'' è il parlarne. Il resto è solo strategia commerciale basata solo su hype e numeri a cui è stato aggiunto almeno uno zero finale, o li intorno.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 Ultima modifica di Maxt75 : 04-12-2010 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
in parte ti do ragione... la cosa che fa pensare è che sia in testa nelle vendite su steam come lo è stato per moltissimo tempo mw2.
Io ci sto ancora riflettendo perchè continuo a non crederci... Inoltre è votato con voti bassissimi (ovviamente) da parte degli utenti su tutti i migliori siti di classifiche come metascores e dove è possibile votare come utente una recensione sono tutti voti da 0 a 3/10...mhà! Se ne parla perchè è stato così anche per mw2 e non riusciamo a capire come all'utenza media pc piaccia farsi inchiappettare così per l'ennesima volta... purtroppo ahimè da mw2 in poi i consolari aspettano ogni anno il cod di turno alla stregua dei pes e fifa...
Ultima modifica di fbrbartoli : 04-12-2010 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.