Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2011, 15:03   #61
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Boh. L'abbiamo comprato all'Auchan, e non mi sembra che ci siano marchi di operatori ne sulla scocca ne all'interno di Android
Old 04-03-2011, 15:17   #62
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Io l'ho deselezionato andando in:
Impostazioni-->wireless e reti-->Reti mobili

da lì ho tolto la spunta a "Connessioni dati" e "Roaming dati"...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 23:36   #63
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
Io l'ho deselezionato andando in:
Impostazioni-->wireless e reti-->Reti mobili

da lì ho tolto la spunta a "Connessioni dati" e "Roaming dati"...
Infatti sono anche io andato su quella voce, ma niente non si clicca (è grigia, oscurata). Alla fine ha messo apndroid e via, tutto bloccato
Old 12-03-2011, 19:36   #64
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Ragazzi, anche se ho segnale tre, spesso mi va in roaming su TIM. C'è modo di bloccarlo su tre?

Grazie

Ale
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 12:54   #65
ark80
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
preso anch'io il cell, devo dire che non è male per 99 euro, buon touch e batteria che dura abbastanza, pensavo molto peggio (anche se adesso di notte lo spengo). Quel che invece sopporto poco è la gestione messaggi di android.. non esiste una gestione più simile ai normali cellulari, con messaggi inviati e ricevuti in cartelle distinte e non come qua che sembra una chat ed è già 2 volte che per sbaglio cancello completamente tutti i messaggi (alcuni a cui ero affezionato li avevo da anni! vabbè non è una tragedia, però preferirei di gran lunga una gestione "normale"). Qualcuno ne sa qualcosa?
Old 13-03-2011, 20:11   #66
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

In molti usano Handcent SMS, magari potresti provarlo
Old 14-03-2011, 13:50   #67
ark80
Senior Member

già installato, ma mi sembra che oltre ad avere una grafica più carina non faccia molto altro rispetto il gestore di default.. e poi solo adesso ho scoperto che la sveglia non funziona a telefono spento! bah, sarei curioso di provare un symbian, anche se tutti ne parlan male, a me ste due mancanze mi lasciano un bel pò scettico..
Old 14-03-2011, 13:53   #68
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

la sveglia dà problemi anche col telefono acceso: per consumare meno il telefono va in una sorta di stand-by dal quale si riprende solo quando gli fai fare qualcosa (è sufficiente pigiare un bottone dopo l'ora della sveglia o di un appuntamento e questo si "rirpende" e comincia a suonare... )

in effetti dovrebbero risolvere questo problema, a me la sveglietta del telefono fa comodo quando sono in giro per lavoro!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Old 14-03-2011, 14:18   #69
ark80
Senior Member

ah questo non lo sapevo.. quindi è pure peggio di quel che pensavo. io il cell lo usavo per svegliarmi la mattina, se devo pigiare un bottone a quel pto son già sveglio! certo che è un pò ridicolo, migliaia di applicazioni, e la funzione sveglia implementata agli esordi del cellulare non esiste più.. certo poter usare internet in modo veramente usabile, poter controllare le email, è utilissimo.. però anche i contro non mancan certo!
Old 15-03-2011, 12:05   #70
wlaguzzi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
la sveglia dà problemi anche col telefono acceso: per consumare meno il telefono va in una sorta di stand-by dal quale si riprende solo quando gli fai fare qualcosa (è sufficiente pigiare un bottone dopo l'ora della sveglia o di un appuntamento e questo si "rirpende" e comincia a suonare... )

in effetti dovrebbero risolvere questo problema, a me la sveglietta del telefono fa comodo quando sono in giro per lavoro!

Con Foyo (android 2.2) problema sveglia RISOLTO!!!!
Old 15-03-2011, 15:37   #71
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da wlaguzzi Guarda i messaggi
Con Foyo (android 2.2) problema sveglia RISOLTO!!!!
ottimo!!!! allora mi collego con Kies (o come cavolo si chiama ) e scarico

grazie della dritta!
Old 15-03-2011, 15:48   #72
wlaguzzi
Senior Member

non so se con kies è già abilitato il download a froyo... io l'ho messo con la procedura "alternativa" di Odin ma se non c'è su kies è solo questione di giorni.

P.s. occhio, con la mia versione l'unico problema è che non funziona bene la bussola.... ma onestamente per ora non ne ho avuto bisogno...
Old 17-03-2011, 01:32   #73
Troio89
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ragazzi sono indeciso se prendere questo cell oppure cercare un iphone a 200 euro usato..

Mi servirebbe un secondo cellulare per navigare in internet e per tutte le funzioni di mail/comunicazione.

Secondo voi lo schermo non risulta troppo piccolo per queste funzioni? La qwerty è facilmente utilizzabile oppure mi consigliate un terminale come l'iphone?
Troio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 18:55   #74
jmcadsl
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
salve

ma questo telefono quando mi collego su facebook via wifi mi da la possibilita' di chattare o e' limitato alla semplice visualizzazione e commento? e inoltre posso navigare tranquillamente su siti tipo livescore.com o diretta.it o youtube?

grazie

Ultima modifica di jmcadsl : 17-03-2011 alle 19:36.
jmcadsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 10:50   #75
wlaguzzi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jmcadsl Guarda i messaggi
salve

ma questo telefono quando mi collego su facebook via wifi mi da la possibilita' di chattare o e' limitato alla semplice visualizzazione e commento? e inoltre posso navigare tranquillamente su siti tipo livescore.com o diretta.it o youtube?

grazie
Ciao,
sia facebook che youtube dispongono di applicazioni specifiche android che rendono rapidissimo il collegamento e la fruizione (anche chat). Per la navigazione nessun problema mai riscontrato. Poi si può mettere altri browser (oltre a quello di serie) tipo Opera...

C'è anche un'applicazione per la visione di canali televisivi online.

Ale
Old 21-03-2011, 16:22   #76
jmcadsl
Senior Member

grazie per la risposta
Old 21-03-2011, 18:47   #77
Janos121
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Il Samsung I5500 sarà in vendita a € 99,00 anche da Eur***cs dal 24 Marzo.

Pezzi disponibili 9.000.

.

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 23:11   #78
jmcadsl
Senior Member

azz buono a sapersi ! TNX
Old 23-04-2011, 22:50   #79
Gol3m_it
Member

L'Avatar di Gol3m_it

Iscritto dal: Jun 2009
E' uscito su kies il firm nuovo di mamma samsung con la 2.2 Froyo
Finalmente!
Gol3m_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 19:04   #80
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da pais10 Guarda i messaggi
Io non riesco ad aggiornarlo

io devo ancora provare... come mai non riesci ad aggiornarlo?
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Proiettore XGIMI Horizon in super offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian