|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Boh. L'abbiamo comprato all'Auchan, e non mi sembra che ci siano marchi di operatori ne sulla scocca ne all'interno di Android
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Io l'ho deselezionato andando in:
Impostazioni-->wireless e reti-->Reti mobili da lì ho tolto la spunta a "Connessioni dati" e "Roaming dati"...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Infatti sono anche io andato su quella voce, ma niente non si clicca (è grigia, oscurata). Alla fine ha messo apndroid e via, tutto bloccato
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ragazzi, anche se ho segnale tre, spesso mi va in roaming su TIM. C'è modo di bloccarlo su tre?
Grazie Ale |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
preso anch'io il cell, devo dire che non è male per 99 euro, buon touch e batteria che dura abbastanza, pensavo molto peggio (anche se adesso di notte lo spengo). Quel che invece sopporto poco è la gestione messaggi di android.. non esiste una gestione più simile ai normali cellulari, con messaggi inviati e ricevuti in cartelle distinte e non come qua che sembra una chat ed è già 2 volte che per sbaglio cancello completamente tutti i messaggi (alcuni a cui ero affezionato li avevo da anni! vabbè non è una tragedia, però preferirei di gran lunga una gestione "normale"). Qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
In molti usano Handcent SMS, magari potresti provarlo
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
già installato, ma mi sembra che oltre ad avere una grafica più carina non faccia molto altro rispetto il gestore di default.. e poi solo adesso ho scoperto che la sveglia non funziona a telefono spento! bah, sarei curioso di provare un symbian, anche se tutti ne parlan male, a me ste due mancanze mi lasciano un bel pò scettico..
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
la sveglia dà problemi anche col telefono acceso: per consumare meno il telefono va in una sorta di stand-by dal quale si riprende solo quando gli fai fare qualcosa (è sufficiente pigiare un bottone dopo l'ora della sveglia o di un appuntamento e questo si "rirpende" e comincia a suonare... )
in effetti dovrebbero risolvere questo problema, a me la sveglietta del telefono fa comodo quando sono in giro per lavoro!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
ah questo non lo sapevo.. quindi è pure peggio di quel che pensavo. io il cell lo usavo per svegliarmi la mattina, se devo pigiare un bottone a quel pto son già sveglio! certo che è un pò ridicolo, migliaia di applicazioni, e la funzione sveglia implementata agli esordi del cellulare non esiste più.. certo poter usare internet in modo veramente usabile, poter controllare le email, è utilissimo.. però anche i contro non mancan certo!
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
|
Quote:
Con Foyo (android 2.2) problema sveglia RISOLTO!!!!
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
ottimo!!!! allora mi collego con Kies (o come cavolo si chiama
grazie della dritta!
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
non so se con kies è già abilitato il download a froyo... io l'ho messo con la procedura "alternativa" di Odin ma se non c'è su kies è solo questione di giorni.
P.s. occhio, con la mia versione l'unico problema è che non funziona bene la bussola.... ma onestamente per ora non ne ho avuto bisogno...
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ragazzi sono indeciso se prendere questo cell oppure cercare un iphone a 200 euro usato..
Mi servirebbe un secondo cellulare per navigare in internet e per tutte le funzioni di mail/comunicazione. Secondo voi lo schermo non risulta troppo piccolo per queste funzioni? La qwerty è facilmente utilizzabile oppure mi consigliate un terminale come l'iphone? |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
salve
ma questo telefono quando mi collego su facebook via wifi mi da la possibilita' di chattare o e' limitato alla semplice visualizzazione e commento? e inoltre posso navigare tranquillamente su siti tipo livescore.com o diretta.it o youtube? grazie Ultima modifica di jmcadsl : 17-03-2011 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sia facebook che youtube dispongono di applicazioni specifiche android che rendono rapidissimo il collegamento e la fruizione (anche chat). Per la navigazione nessun problema mai riscontrato. Poi si può mettere altri browser (oltre a quello di serie) tipo Opera... C'è anche un'applicazione per la visione di canali televisivi online. Ale
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il Samsung I5500 sarà in vendita a € 99,00 anche da Eur***cs dal 24 Marzo.
Pezzi disponibili 9.000. .
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
azz buono a sapersi ! TNX
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
E' uscito su kies il firm nuovo di mamma samsung con la 2.2 Froyo
Finalmente! |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
io devo ancora provare... come mai non riesci ad aggiornarlo?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.

Ultimi utenti con cui ho concluso positivamente: xeleven, nordcore, pierodj, leleweb, Giankarlo, Jeppo71, Solidguitarman, Bottoni, rambo, Baccus, asdasdasdasd, Squall Dev, Matro, Skusas.