|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2010
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sisi, fai il pagliaccio, bravo.....
Ho passato gli ultimi 5 anni a spedire i miei prodotti e so riconoscere un cazzaro. Pagamento effettuato come da foto. La tua di prova dov'è? Tira fuori il tracking funzionante, che dica dal sito dove si trova il pacco dopo 5 giorni. Noi stiamo aspettando. |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Non vorrei però che passasse il discorso "pacco perso -> truffa", perchè di gente che si è visto perdere dei paccocelere 1 e 3 di molto valore ne è piena l'italia. Basta fare una ricerca in rete.. Per non parlare dei tempi di rimborso biblici che vantano le poste... Ma vabbè, qui si parla d'altro. In bocca al lupo ad Ema22 anche se temo che i suoi 60 euro non li rivedrà mai...Davvero spesso l'unica soluzione è andare sotto casa. Ho fatto una ricerca con l'elenco online e non c'è alcun Toniatti che vive a Modena che ha un telefono fisso registrato...non significa niente certo, ma vai un po' a cercarlo..
![]() |
#64 |
Utente sospeso
|
Posso farti la stessa domanda dicendo tira fuori la ricevuta con i suoi dati affianco cn ricevuta del pagamento tramite postepay alla mia carta.
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ah, beh, io non gli ho neanche risposto alla sua logica demente perchè tanto l'unica cosa che gli rimane da fare è sparire. Anzi, è talmente penoso che farebbe quasi più bella figura.
![]() Mi spiace tantissimo solo per chi ha perso il soldi con questo qua. |
![]() |
![]() |
#67 |
Utente sospeso
|
Ultima modifica di Afro844 : 18-10-2010 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Latina
|
ah quella sarebbe la ricevuta? andiamo bene...
quindi avresti spedito dopo avermi scritto questo messaggio: ![]() Che fai prima dici di aver spedito e poi 2 giorni dopo spedisci? Comunque domani mattina vado alle poste e chiedo se mi fanno una ricevuta del pagamento. Poi voglio proprio vedere cos'altro hai da dire. |
![]() |
![]() |
#69 |
Utente sospeso
|
io la ricevuta te l'ho fornita,ti ho dati i dati fai quello che vuoi
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma cosa è successo? Sono ancora in coda per bad 2 e halo reach
Ultima modifica di fanaticgames : 18-10-2010 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.