Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2010, 11:13   #61
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Bel thread, come sempre d'altronde.

Finalmente un gioco di F1 come si deve. La mano dei Codemasters si vede.

Miosubbito (appena posso )

P.s. Si sa nulla su quale delle 3 versioni sia la migliore?

Ultima modifica di BTinside : 24-09-2010 alle 11:16.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:15   #62
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Complimenti al creatore del thread
Old 24-09-2010, 12:52   #63
El Roy
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Io propongo al creatore di raccogliere e inserire i TAG di coloro che vogliono partecipare a gare online, così come è stato fatto con FM3. Io l'ho preso (in versione XBOX 360) quasi esclusivamente per giocare online.
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 13:01   #64
wallytod
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
Io propongo al creatore di raccogliere e inserire i TAG di coloro che vogliono partecipare a gare online, così come è stato fatto con FM3. Io l'ho preso (in versione XBOX 360) quasi esclusivamente per giocare online.
Sono assolutamente d'accordo, a quanto pare saremo in tanti di hwu a gironzolare per le piste del circus.
Decidere se inserire i tag in prima pagina o se aprire un 3d apposito per il multiplayer con il circus di hwu.
wallytod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 13:30   #65
walterinik
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Il gioco non è nativo a 1080
Scusa l'ignoranza... ....che vuol dire non è "nativo" a 1080? vuol dire che può essere forzato in qualche modo a 1080? o andrà sempre e comunque a 720p??
walterinik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 13:31   #66
dssdsdsdsdsdsdsdsd

preso per ps3 stamattina, grafica al di sotto delle aspettative, i riflessi sulla carrozzeria sono indecenti (a bassissima res e scattosi)
in test con G25
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 14:00   #67
scarfacecik
Junior Member

L'Avatar di scarfacecik

Iscritto dal: Oct 2007
Preso stamattina al gamestop per PS3 alla bellezza di 70 euri

il gioco è di ottima fattura
la grafica è stupenda soprattutto col bagnato lo spettacolo è assicurato
giocabilità buona ma mi aspettavo di piu' a livello simulativo
pessimo il fine gara non eccelle in dettagli e a quanto ho capito non c'è il podio finale ma ancora non sn entrato nei primi 3
assenza della safety car
interessante la modalità carriera appena iniziata

un ottimo gioco ma Grand Prix 4 per pc secondo me rimane il migliore anche per la possibilità di vedere all opera anche le prestazioni degli altri piloti in diretta

qualcuno per una partitina multiplayer?
id utente: scarfacecik
scarfacecik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 14:07   #68
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
70 euri? ma voi siete impazziti!

io aspetterò qualche giorno, ma con zavvi l'ho pagato 40€
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 14:10   #69
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
oppure bastava prenderlo al mediaworld e pagarlo comunque meno

ancora che regalate soldi ai gamestop
Old 24-09-2010, 14:22   #70
OzzYRulez
Senior Member

L'Avatar di OzzYRulez

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
oppure bastava prenderlo al mediaworld e pagarlo comunque meno

ancora che regalate soldi ai gamestop
infatti,

zavvi a vita piuttosto,
preferisco aspettare una decina di giorni in più e risparmiare 30€ (60.000 lire del vecchio conio, ricordiamocelo) piuttosto che dare da mangiare a quei ladroni.

Però finchè ci andranno i biNbiminkia che trascinano i genitori a prendere il nuovo "giochino per la consòl"....
MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay;
OzzYRulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 14:27   #71
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
il problema è che tranne qualche gioco dove la lingua conta poco (e quindi non ce ne frega se c'è l'italiano) oramai hanno imparato a non mettere l'italiano nelle versioni destinate all'uk... o diventiamo inglesi (se non si conosce veramente l'inglese come l'italiano non è comunque la stessa cosa che in italiano) o regaliamo i soldi a gamestop mediaworld o chi per loro
Old 24-09-2010, 14:28   #72
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Gioco ritirato stamattina...

Peccato che non lo posso provare perchè sono momentaneamente senza console
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 14:35   #73
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da OzzYRulez Guarda i messaggi
infatti,

zavvi a vita piuttosto,
preferisco aspettare una decina di giorni in più e risparmiare 30€ (60.000 lire del vecchio conio, ricordiamocelo) piuttosto che dare da mangiare a quei ladroni.

Però finchè ci andranno i biNbiminkia che trascinano i genitori a prendere il nuovo "giochino per la consòl"....

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
il problema è che tranne qualche gioco dove la lingua conta poco (e quindi non ce ne frega se c'è l'italiano) oramai hanno imparato a non mettere l'italiano nelle versioni destinate all'uk... o diventiamo inglesi (se non si conosce veramente l'inglese come l'italiano non è comunque la stessa cosa che in italiano) o regaliamo i soldi a gamestop mediaworld o chi per loro
vero..

nei giochi di corsa/guida avere o no l'italiano è ininfluente...

per i titoli dove c'è molto parlato e una storia da seguire avere l'italiano è importante
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 14:37   #74
OzzYRulez
Senior Member

L'Avatar di OzzYRulez

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
hai ragione, io sono anni (e sono tanti!) che mastico giochi in lingua inglese, a parte alcune eccezioni come dici te, a volte è più appagante la lingua originale, rende meglio l'idea di quel che succede, ad esempio ho preso di recente quì da un utente Dragon Age in inglese, e devo dire che a parte l'intrippamento iniziale (è scritto in inglese quasi-antico, con molti termini medievali), rende molto meglio...

altri invece, come la serie di AC, che rende parecchio pure in italiano, grazie ad un sapiente uso di doppiaggio (e fidatevi, anche la scelta delle voci è di un'importanza pazzesca...vedi ad esempio Stallone nei film post-Amendola...),
per il resto, un gioco come F1 2010 secondo me (IMHO eh, poi mi sbaglierò), rende meglio in inglese dato che anche in Italia (Mazzoni & Capelli...lasciamoli perdere ) quando fanno i Team Radio si sente per forza in inglese, tutte le comunicazioni son in inglese, etc etc...

sinceramente sentire un team radio dei miei pit in italiano mi farebbe storcere il naso...
MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay;
OzzYRulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 14:43   #75
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
ragazzi riportiamo i setup migliori che abbiamo trovato per le varie piste?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 15:24   #76
Serpis8
Member

L'Avatar di Serpis8

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao a tutti, riporto qualche mia personale impressione, premesso che vengo da una vita passata ai giochi di F1 del mitico Crammond fin dal primo episodio che girava sul 286 e aspettavo il gioco con ansia..

Divertente è divertente, con qualche aiuto e il pad del botolo ho iniziato la modalità carriera nella Lotus.. Beh, a livello esperto (il penultimo..) faccio giri due secondi più bassi dei migliori senza neanche dannarmi troppo e vabbè, cambierò livello e dominuirò gli aiuti..

Arrivo secondo e primo in due gare e sorpresa.. Manco il podio!!!!! Una sala buia con tre domande del piffero su come mi senta, alla faccia del paddock di formula 1!!!

Il problema serio è il pit stop, se si entra a metà gruppo con altre macchine sistematicamente il meccanico dice "Non ancora!" finchè non sono passata tutte!! Ero ottavo e sono rientrato ultimo ..

Facendo gare al 20% ho dovuto mettere la sosta gomme al nono giro per evitare il gruppo..

Per il resto mi piaciucchia, mi sembra un giochino fatto più per tastare la risposta del pubblico alla F1 ed eventualmente iniziare un brand annuale che per essere la simulazione definitiva del circus..

La grafica è buona, provando Montecarlo effettivamente è molto immersiva, di FPS e altro non me ne intendo quindi a voi..
MacBook Pro 16" 2021
Serpis8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 15:49   #77
AttilaxXx
Senior Member

L'Avatar di AttilaxXx

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Calabria
ho visto gente online fare tempi assurdi...
gp bahrain 1 giro in 1.20.000
pole position 2010 1.54

no comment
Old 24-09-2010, 15:53   #78
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
mi pare impossibile 1.20

io ho fatto 1.56 con la lotus
Quindi i tempi sul giro sono reali?
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 16:02   #79
damida
Senior Member

L'Avatar di damida

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
mi pare impossibile 1.20

io ho fatto 1.56 con la lotus
l'ho visto pure io con i miei occhi, 1.20 e spiccioli, altra gente sull' 1.40
damida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 16:04   #80
AttilaxXx
Senior Member

L'Avatar di AttilaxXx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da damida Guarda i messaggi
l'ho visto pure io con i miei occhi, 1.20 e spiccioli, altra gente sull' 1.40

Lo riporto subito al GS
Maledetti cheater!

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian