|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Bel thread, come sempre d'altronde.
Finalmente un gioco di F1 come si deve. La mano dei Codemasters si vede. Miosubbito (appena posso )P.s. Si sa nulla su quale delle 3 versioni sia la migliore?
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 24-09-2010 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Complimenti al creatore del thread
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io propongo al creatore di raccogliere e inserire i TAG di coloro che vogliono partecipare a gare online, così come è stato fatto con FM3. Io l'ho preso (in versione XBOX 360) quasi esclusivamente per giocare online.
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Decidere se inserire i tag in prima pagina o se aprire un 3d apposito per il multiplayer con il circus di hwu. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
|
preso per ps3 stamattina, grafica al di sotto delle aspettative, i riflessi sulla carrozzeria sono indecenti (a bassissima res e scattosi)
in test con G25 |
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Preso stamattina al gamestop per PS3 alla bellezza di 70 euri
il gioco è di ottima fattura la grafica è stupenda soprattutto col bagnato lo spettacolo è assicurato giocabilità buona ma mi aspettavo di piu' a livello simulativo pessimo il fine gara non eccelle in dettagli e a quanto ho capito non c'è il podio finale ma ancora non sn entrato nei primi 3 assenza della safety car interessante la modalità carriera appena iniziata un ottimo gioco ma Grand Prix 4 per pc secondo me rimane il migliore anche per la possibilità di vedere all opera anche le prestazioni degli altri piloti in diretta qualcuno per una partitina multiplayer? id utente: scarfacecik |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
70 euri? ma voi siete impazziti!
io aspetterò qualche giorno, ma con zavvi l'ho pagato 40€
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
oppure bastava prenderlo al mediaworld e pagarlo comunque meno
![]() ancora che regalate soldi ai gamestop
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Quote:
zavvi a vita piuttosto, preferisco aspettare una decina di giorni in più e risparmiare 30€ (60.000 lire del vecchio conio, ricordiamocelo) piuttosto che dare da mangiare a quei ladroni. Però finchè ci andranno i biNbiminkia che trascinano i genitori a prendere il nuovo "giochino per la consòl"....
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
il problema è che tranne qualche gioco dove la lingua conta poco (e quindi non ce ne frega se c'è l'italiano) oramai hanno imparato a non mettere l'italiano nelle versioni destinate all'uk... o diventiamo inglesi (se non si conosce veramente l'inglese come l'italiano non è comunque la stessa cosa che in italiano) o regaliamo i soldi a gamestop mediaworld o chi per loro
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Gioco ritirato stamattina...
Peccato che non lo posso provare perchè sono momentaneamente senza console |
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
![]() Quote:
nei giochi di corsa/guida avere o no l'italiano è ininfluente... per i titoli dove c'è molto parlato e una storia da seguire avere l'italiano è importante
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Quote:
altri invece, come la serie di AC, che rende parecchio pure in italiano, grazie ad un sapiente uso di doppiaggio (e fidatevi, anche la scelta delle voci è di un'importanza pazzesca...vedi ad esempio Stallone nei film post-Amendola...), per il resto, un gioco come F1 2010 secondo me (IMHO eh, poi mi sbaglierò), rende meglio in inglese dato che anche in Italia (Mazzoni & Capelli...lasciamoli perdere sinceramente sentire un team radio dei miei pit in italiano mi farebbe storcere il naso...
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi riportiamo i setup migliori che abbiamo trovato per le varie piste?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao a tutti, riporto qualche mia personale impressione, premesso che vengo da una vita passata ai giochi di F1 del mitico Crammond fin dal primo episodio che girava sul 286
e aspettavo il gioco con ansia..Divertente è divertente, con qualche aiuto e il pad del botolo ho iniziato la modalità carriera nella Lotus.. Beh, a livello esperto (il penultimo..) faccio giri due secondi più bassi dei migliori senza neanche dannarmi troppo e vabbè, cambierò livello e dominuirò gli aiuti.. Arrivo secondo e primo in due gare e sorpresa.. Manco il podio!!!!! Una sala buia con tre domande del piffero su come mi senta, alla faccia del paddock di formula 1!!! Il problema serio è il pit stop, se si entra a metà gruppo con altre macchine sistematicamente il meccanico dice "Non ancora!" finchè non sono passata tutte!! Ero ottavo e sono rientrato ultimo .. Facendo gare al 20% ho dovuto mettere la sosta gomme al nono giro per evitare il gruppo.. Per il resto mi piaciucchia, mi sembra un giochino fatto più per tastare la risposta del pubblico alla F1 ed eventualmente iniziare un brand annuale che per essere la simulazione definitiva del circus.. La grafica è buona, provando Montecarlo effettivamente è molto immersiva, di FPS e altro non me ne intendo quindi a voi..
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Calabria
|
ho visto gente online fare tempi assurdi...
gp bahrain 1 giro in 1.20.000 pole position 2010 1.54 no comment
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
l'ho visto pure io con i miei occhi, 1.20 e spiccioli, altra gente sull' 1.40
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Lo riporto subito al GS Maledetti cheater!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

)

e aspettavo il gioco con ansia..
..