Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-08-2010, 13:52   #61
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi

3)Capito nulla...
torrent, megauload, rapidshare, ora hai capito?

cmq se mi si rompe per tutte ste gufate, vengo a passare le vacanze a piacenza chiedendo in giro di uno che costruisce joy
Old 06-08-2010, 13:55   #62
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
torrent, megauload, rapidshare, ora hai capito?

cmq se mi si rompe per tutte ste gufate, vengo a passare le vacanze a piacenza chiedendo in giro di uno che costruisce joy
lol, il warez lasciamolo stare, visto che non è trainante per la vendita di queste due console, a differenza del wii.
krizalid è offline  
Old 06-08-2010, 14:00   #63
Mandrillo Corp
Senior Member

L'Avatar di Mandrillo Corp

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
io ho deciso di dare indietro la 360 per la PS3 per 5 ragioni:

1. la rumorosità, per me è fondamentale, a molti non interessa, altri si trovano bene installando i giochi, ma è limitante

2. il lettore bluray, io ce l'ho collegata al tv fullhd e visto che sono appassionato anche di film mi è molto utile così faccio tutto con quella

3. le esclusive, sono un fan delle serie metal gear solid, god of war e gran turismo (anche se l'attesa ormai è una presa in giro, ma senza non posso stare)

4. online gratuito

5. rrod, mi scocciò molto.. non che con la ps3 non accada, però sembra sia un pò più affidabile sui grandi numeri
Mandrillo Corp è offline  
Old 06-08-2010, 14:16   #64
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
lol, il warez lasciamolo stare, visto che non è trainante per la vendita di queste due console, a differenza del wii.
nn so dalle tue parti, ma qua purtroppo ci sono negozi e negozietti che ci campano tra modifiche e giochi, poi i forum sono pieni di gente che li scarica.

cmq ora mi taccio visto che chi ha aperto il topic voleva pareri e l'ho già dato.

bye, scendo che devo andare a ritirare il fucile
Old 06-08-2010, 14:31   #65
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
su cosa concordi?

l'unica ps3 che, in diversi casi, ha dato problemi alla lente è il modello da 40gb.

quali soldini dovrei cacciare? io ho ancora + di 1 anno di garanzia e nn pago, anche se state gufando a peste, nn so per quale motivo.

se la M$ ha prolungato la garanzia a 3 anni ci sarà un motivo.

cmq con tutti i soldini risparmiati tra parabole per il wireless, kit ricaricabatterie e hd milionari avoglia a pagare assistenza e batterie al litio, che cmq costano 6/7 euro.

in ogni caso anche per chi compra la 360, come fa la maggioranza a dire il vero, c'è un fantastico modo per risparmiare

vi sto un po sfruculiando, nn ve la pigliate, ma vedo che avete preso la cosa molto acuore
Che la ps3 non è una macchina esente da rotture e che la garanzia offerta dalla Ms è di gran lunga migliore.
Old 06-08-2010, 14:55   #66
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da Mandrillo Corp Guarda i messaggi
io ho deciso di dare indietro la 360 per la PS3 per 5 ragioni:

1. la rumorosità, per me è fondamentale, a molti non interessa, altri si trovano bene installando i giochi, ma è limitante

2. il lettore bluray, io ce l'ho collegata al tv fullhd e visto che sono appassionato anche di film mi è molto utile così faccio tutto con quella

3. le esclusive, sono un fan delle serie metal gear solid, god of war e gran turismo (anche se l'attesa ormai è una presa in giro, ma senza non posso stare)

4. online gratuito

5. rrod, mi scocciò molto.. non che con la ps3 non accada, però sembra sia un pò più affidabile sui grandi numeri
non per cattiveria ma è tutto opinabile..

1) la rumorosità ormai non è un problema (la 360 slim non si sente e anche la mia jasper v3 va alla grande)
2)lettore blue ray ok qui siamo daccordo, la ps3 c'è l'ha e la 360 no (motivo per cui non la vendo, ormai la uso solo per questo)
3)le esclusive vere e interessanti sono poche.. apparte mgs4- uncharted - heavy e god non c'è altro (forse Little big planet ma a me non piace). Io inoltre sono incazzato nero perchè ero un super fan di GT e sta attesa mi sta veramente facendo perdere la pazienza)
4) online sarà gratuito ma quello della 360 è superiore (almeno io ormai gioco online solo su 360)
5) elemento non valido sull'acquisto ora di una console (la slim e la jasper sono esenti da questo problema...)

vi ricordo che il passato rimane passato... il presente deve essere valutato.
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 22-08-2010, 19:48   #67
realkenshi
Member

L'Avatar di realkenshi

Iscritto dal: Jul 2007
Vi prego di perdonarmi ma stasera non ho la forza di leggere se questa cosa sia già stata scritta nel topic
Per me (che non ho nessuna delle due al momento) una discriminante può essere che Xbox 360 è retrocompatibile (parzialmente?) e PS3 no.
Poi PS3 adesso lancia il Move per scopiazzare Wii perciò mi sta sulle palle
realkenshi è offline  
Old 23-08-2010, 09:31   #68
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
la retrocompatibilità è relativa
I bei giochi sono giusto qualche centinaio in più su PS2 che sulla prima Xbox
fosse stata sulla PS3 allora si che contava

sti thread sono da evitare, diventano facilmente solo discorsi di fanboy (che guardacaso vedono solo i pregi e non i difetti dell'altra console, e stranamente amano tutte le esclusive di una mentre non gli interessano mai quelle dell'altra )

che poi le esclusive che contano sono talmente poche ormai...
X360X è offline  
Old 23-08-2010, 09:35   #69
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
sti thread sono da evitare, diventano facilmente solo discorsi di fanboy (che guardacaso vedono solo i pregi e non i difetti dell'altra console, e stranamente amano tutte le esclusive di una mentre non gli interessano mai quelle dell'altra
quoto
Old 23-08-2010, 09:40   #70
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Città: Bari
Ma è tanto brutto il thread in rilievo?
Markcus è offline  
Old 23-08-2010, 09:44   #71
realkenshi
Member

L'Avatar di realkenshi

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
la retrocompatibilità è relativa
I bei giochi sono giusto qualche centinaio in più su PS2 che sulla prima Xbox
fosse stata sulla PS3 allora si che contava

sti thread sono da evitare, diventano facilmente solo discorsi di fanboy (che guardacaso vedono solo i pregi e non i difetti dell'altra console, e stranamente amano tutte le esclusive di una mentre non gli interessano mai quelle dell'altra )

che poi le esclusive che contano sono talmente poche ormai...
Premesso che ho scritto "per me" - la discriminante è per me che ho tonnellate di software della prima XBox e della PS2, se c'è uno che non è un fanboy sono proprio io, ti devo dire quali e quante console ho in casa? - dove ho visto solo difetti e pregi?
Inoltre se leggi bene ho scritto proprio che mi indispettisce la mancanza della retrocompatibilità SU PS3
Visto che (evidentemente) non sono stato sufficientemente chiaro nel precedente post, mi spiego meglio:
PER ME la retrocompatibilità è essenziale perché, considerando le due "nuove" console molto simili (nessuna delle due ha esclusive tali da farmi impazzire) sarebbe per me importante, anche a livello di spazio, sostituire la vecchia macchina. Tutto qui.
Questo aldilà del fatto che, ripeto, non ho nessuna delle due e, chissà, forse non l'avrò mai:-)

Ultima modifica di realkenshi : 23-08-2010 alle 09:59.
realkenshi è offline  
Old 23-08-2010, 11:17   #72
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Guarda che fanboy non credo proprio fosse riferito a te
Callaghan22 è offline  
Old 23-08-2010, 11:20   #73
realkenshi
Member

L'Avatar di realkenshi

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Guarda che fanboy non credo proprio fosse riferito a te
Oooops, allora ho capito male: chiedo venia!
realkenshi è offline  
Old 23-08-2010, 14:30   #74
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
C'e' un thread in rilievo per la guida all'acquisto.
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian