|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
torrent, megauload, rapidshare, ora hai capito?
![]() cmq se mi si rompe per tutte ste gufate, vengo a passare le vacanze a piacenza chiedendo in giro di uno che costruisce joy
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
lol, il warez lasciamolo stare, visto che non è trainante per la vendita di queste due console, a differenza del wii.
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
io ho deciso di dare indietro la 360 per la PS3 per 5 ragioni:
1. la rumorosità, per me è fondamentale, a molti non interessa, altri si trovano bene installando i giochi, ma è limitante 2. il lettore bluray, io ce l'ho collegata al tv fullhd e visto che sono appassionato anche di film mi è molto utile così faccio tutto con quella 3. le esclusive, sono un fan delle serie metal gear solid, god of war e gran turismo (anche se l'attesa ormai è una presa in giro, ma senza non posso stare) 4. online gratuito 5. rrod, mi scocciò molto.. non che con la ps3 non accada, però sembra sia un pò più affidabile sui grandi numeri |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
cmq ora mi taccio visto che chi ha aperto il topic voleva pareri e l'ho già dato. bye, scendo che devo andare a ritirare il fucile
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
1) la rumorosità ormai non è un problema (la 360 slim non si sente e anche la mia jasper v3 va alla grande) 2)lettore blue ray ok qui siamo daccordo, la ps3 c'è l'ha e la 360 no (motivo per cui non la vendo, ormai la uso solo per questo) 3)le esclusive vere e interessanti sono poche.. apparte mgs4- uncharted - heavy e god non c'è altro (forse Little big planet ma a me non piace). Io inoltre sono incazzato nero perchè ero un super fan di GT e sta attesa mi sta veramente facendo perdere la pazienza) 4) online sarà gratuito ma quello della 360 è superiore (almeno io ormai gioco online solo su 360) 5) elemento non valido sull'acquisto ora di una console (la slim e la jasper sono esenti da questo problema...) vi ricordo che il passato rimane passato... il presente deve essere valutato.
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Vi prego di perdonarmi ma stasera non ho la forza di leggere se questa cosa sia già stata scritta nel topic
![]() Per me (che non ho nessuna delle due al momento) una discriminante può essere che Xbox 360 è retrocompatibile (parzialmente?) e PS3 no. Poi PS3 adesso lancia il Move per scopiazzare Wii perciò mi sta sulle palle ![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
la retrocompatibilità è relativa
I bei giochi sono giusto qualche centinaio in più su PS2 che sulla prima Xbox ![]() fosse stata sulla PS3 allora si che contava sti thread sono da evitare, diventano facilmente solo discorsi di fanboy (che guardacaso vedono solo i pregi e non i difetti dell'altra console, e stranamente amano tutte le esclusive di una mentre non gli interessano mai quelle dell'altra ![]() che poi le esclusive che contano sono talmente poche ormai...
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
quoto
![]() |
#70 |
Senior Member
Città: Bari
|
Ma è tanto brutto il thread in rilievo?
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
Inoltre se leggi bene ho scritto proprio che mi indispettisce la mancanza della retrocompatibilità SU PS3 Visto che (evidentemente) non sono stato sufficientemente chiaro nel precedente post, mi spiego meglio: PER ME la retrocompatibilità è essenziale perché, considerando le due "nuove" console molto simili (nessuna delle due ha esclusive tali da farmi impazzire) sarebbe per me importante, anche a livello di spazio, sostituire la vecchia macchina. Tutto qui. Questo aldilà del fatto che, ripeto, non ho nessuna delle due e, chissà, forse non l'avrò mai:-) Ultima modifica di realkenshi : 23-08-2010 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Guarda che fanboy non credo proprio fosse riferito a te
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#74 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' un thread in rilievo per la guida all'acquisto.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.