|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ragazzi l'ideale è comprarlo da mediaworld in modo da aggiungere l'estensione di garanzia a 4 anni con 25 euro, il problema è che né il 15r tantomeno il dell studio si trovano, almeno i mediaworld in zona roma sud hanno solo pezzi d'esposizione
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
|
Invece l'altro negozio mi ha detto che il primo anno la garanzia è con Dell, il secondo con loro; quindi è ancora meglio rispetto allo store Dell: senza sovrapprezzo viene offerto solamente un anno di garanzia.
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200 |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho chiesto info sui tempi di attesa, ma ancora non mi ha risposto...spero che li ricevano presto, alla fine un qualsiasi colore mi andrebbe bene |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: provincia di Roma
|
invece di icsman1a che vende la 'VERSIONE INGLESE' cosa ne pensate? Meglio non comprare una versione straniera?
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cmq sembrerebbe che nel "l'altro negozio" arrivino FORSE per la prossima settimana Credo abbiano avuto una richiesta bestiale! |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
mi puoi far capire? ... |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
a mediamondo da me c'è ancora, o almeno fino all'altro ieri, a 749. l'avevo consigliato ad una mia amica che poi ha preso un hp da 899 uguale ma perchè era bianco... donne...
CoolerMaster ATCS 840 - Enermax Modu87+ 800w - ASUS P6X58D-E - 3*2GB DDR3 1600 Corsair Dominator CL7 - INTEL I7 960 - Termalright Archon Double Fan - ASUS 6950 2GB - Tastiera Logitech G15 - Mouse Logitech MX Performance |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
Tieni d'occhio trovaprezzi o simili, tra una settimana o due sembra che dovrebbero tornare negli store on-line ...e speriamo che i prezzi siano gli stessi di un paio di settimane fa (o magari piu' bassi |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: prov. Parma
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
Purtroppo sì... la mia è una speranza di ritrovare prezzi almeno uguali.
di solito vale la regola aumento della domanda = aumento del prezzo. Non dimentichiamo poi che il 15R è pur sempre un prodotto nuovo e targato Dell... |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha novità sui tempi di arrivo di questo notebook? Ne ho bisogno assolutamente.
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200 |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
|
A chi lo dici!!!
venerdi scorso mi risposero all'email dicendo "Penso entro prossima settimana" (è il penso che mi preoccupa), sto controllando 3/4 volte al giorno, ma niente Appena li trovo disponibili vi avverto |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mini recensione ( mia ) dell inspiron 15r
salve a tutti,
l'ho comprato da mediaw.... porte di roma dici gg fà ( ieri c'era ancora blu e tomato, come il mio ). ho sempre avuto per lavoro notebook dell per cui non ho guardato al concorrenza. queste le info che poso dare: prezzo 749 + 18 x estens. garanzia al 4° anno con mediaw.... sk video ati 5470 NON switch con gpu integrata ( mannaggia... ) blueth. fantastico ( posso anche telefonare dal portatile collegando il nokia n95 che ho io ) wifi stabile ( non è mai caduta la connessione finora: anche in aree pubbliche ( Linate, Fiumicino e Staz. Termini ) lo schermo non mi piace molto ( 1366x78 schiaccia troppo ) e poi è troppo lucido per un uso all'aperto ( mio gusto ): comnuque ha un buonissimo contrasto ( non il top ma.... ) la batteria è semplicemente rock solid: 2,3 ore con wifi+ blueth. in uso ( li attiva entrambi insieme semprechè uno non voglia disattivare il blueth ). se sengo il blueth. raggiungo le 3 ore e 15minuti ( ricordo che è una 6 celle.... ) il mio dell 630, con batteria 9 celle, ha la stessa durata quindi questi nuovi processori+chipset consumano veramente poco. se avete dubbi chiedete. p.s. non ci crederete, ma da acceso per sentire la ventola dovete far partire qulche test ( tipo prestazioni del computer con windows 7 ) |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
sono indeciso se prendere l'inspiron, a mio avviso sembra perfetto se non fosse che mi lascia perplesso la tastiera, sembra poco solida; tu che impressione hai? |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, come ho detto prima da anni per lavoro ho in dotazione notebook della Dell. la serie"professionale" a differenza di questa versione consumer, è ovviamente più resistente ( tastiera e pad ) ma neanche lontanamente sensibili al tocco come questo 15R: ho solo una leggera perplessità con i tasti dx e sx del pad perchè si muovono un pò troppo. comunque ho chiesto prima di comparlo ad un tecnico Dell che viene spesso in sede da noi per le riparazioni ( siamo circa 850 persone ed al 90% con notebook, e mi ha assicurato che è un effetto voluto proprio per differenziarlo dalla legnosità che hanno i tasti del pad "professionale". fantastica è la precisione della direzionalità del mouse che ho verificato già da mediaw.... quando il pc era in esposizione.
tra le altre cose che non hoscritto prima ci sono: webcam ( da 1,3 che è la gioa delle mie due figlie - ma a me non me ne frega neinte .. ) 2 porte usb dietro ( molto, molto comode cosi non hai impicci sui lati + porta vga posteriore ), Hdmi + 1 usb lato sx ed 1 E-Sata/usb ( che chicca questa perchè ho linux su disco e-sata senza boot manager !! winzozz 7 che è è preinstallato lo usano le figlie) + lettore Sd+SDHC+ memorie Sony che non ricordo il nome. ho anche masterizzato 2 dvd/rw e due cd audio - per me il mastrizzatore è un pò più lento di quello che ho suil notebook aziendale. la sk di rete è 10/100 ( quello che ho sul 630 aziendale è meglio - 10/100/1000 ) però ripeto che il wifi è ottimo, tendente all'eccellente come resistenza al collegamento ( credo che il chip sia Broadband che, invece, non ha una buona nomea.... ) cosa strana ( ma forse è così per tutti i processori i5 serie 4 ) prima non ho scritto che il mio è u i5 450 che Everest legge così: core i5 520 Arrandale - processore i 5 450 ...??? che sia un i520 "castrato" oppure depotenziato perchè non teneva la frequenza ? |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non vorrei si fosse trattato di uno stock singolo...quasi quasi lo ordino direttamente alla Dell (sforzandomi di accettare quelle vergognose spese di spedizione )
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Ma se a me sabato scorso hanno detto che sarebbero arrivati questa settimana..
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200 Ultima modifica di lcpreben : 29-09-2010 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non so che pensare Ultima modifica di Kuss : 29-09-2010 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.

Credo abbiano avuto una richiesta bestiale!