Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2010, 20:23   #61
autista2
Member

Iscritto dal: May 2007
ragazzi l'ideale è comprarlo da mediaworld in modo da aggiungere l'estensione di garanzia a 4 anni con 25 euro, il problema è che né il 15r tantomeno il dell studio si trovano, almeno i mediaworld in zona roma sud hanno solo pezzi d'esposizione
autista2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 10:11   #62
Kuss
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Quale sito intendi?
Intendo il ProK00, ma il problema non sussiste più, da questa mattina sul sito non si trova più il prodotto
Kuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 10:34   #63
lcpreben
Senior Member

L'Avatar di lcpreben

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Kuss Guarda i messaggi
Intendo il ProK00, ma il problema non sussiste più, da questa mattina sul sito non si trova più il prodotto
Invece l'altro negozio mi ha detto che il primo anno la garanzia è con Dell, il secondo con loro; quindi è ancora meglio rispetto allo store Dell: senza sovrapprezzo viene offerto solamente un anno di garanzia.
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:44   #64
Kuss
Junior Member

Quote:
Invece l'altro negozio mi ha detto che il primo anno la garanzia è con Dell, il secondo con loro; quindi è ancora meglio rispetto allo store Dell: senza sovrapprezzo viene offerto solamente un anno di garanzia.
buono, mi sembra pure molto più affidabile dell'altro.
Ho chiesto info sui tempi di attesa, ma ancora non mi ha risposto...spero che li ricevano presto, alla fine un qualsiasi colore mi andrebbe bene
Old 17-09-2010, 13:24   #65
Yattatux
Member

L'Avatar di Yattatux

Iscritto dal: Aug 2010
Città: provincia di Roma
invece di icsman1a che vende la 'VERSIONE INGLESE' cosa ne pensate? Meglio non comprare una versione straniera?
Yattatux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 15:00   #66
Kuss
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yattatux Guarda i messaggi
invece di icsman1a che vende la 'VERSIONE INGLESE' cosa ne pensate? Meglio non comprare una versione straniera?
Mmmh, è che non so come funziona con la garanzia. Oggi dò un'occhiata sul net e mi informo.
Cmq sembrerebbe che nel "l'altro negozio" arrivino FORSE per la prossima settimana Credo abbiano avuto una richiesta bestiale!
Old 17-09-2010, 15:20   #67
Yattatux
Member

L'Avatar di Yattatux

Quote:
Mmmh, è che non so come funziona con la garanzia. Oggi dò un'occhiata sul net e mi informo.
Cmq sembrerebbe che nel "l'altro negozio" arrivino FORSE per la prossima settimana Credo abbiano avuto una richiesta bestiale!
scusa, ma io non ho ancora capito qual'è l'altro negozio...
mi puoi far capire? ...
Old 17-09-2010, 17:33   #68
HaranB
Member

Iscritto dal: Mar 2004
a mediamondo da me c'è ancora, o almeno fino all'altro ieri, a 749. l'avevo consigliato ad una mia amica che poi ha preso un hp da 899 uguale ma perchè era bianco... donne...
CoolerMaster ATCS 840 - Enermax Modu87+ 800w - ASUS P6X58D-E - 3*2GB DDR3 1600 Corsair Dominator CL7 - INTEL I7 960 - Termalright Archon Double Fan - ASUS 6950 2GB - Tastiera Logitech G15 - Mouse Logitech MX Performance
HaranB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 17:46   #69
jekil
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Io il 15R con i5 e 5470 lo trovo a 625€ spedito, non so te
hem...io oltre all'i3 non riesco a trovare niente a quella cifra... un aiutino ???
jekil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 21:13   #70
Yattatux
Member

L'Avatar di Yattatux

Quote:
Originariamente inviato da jekil Guarda i messaggi
hem...io oltre all'i3 non riesco a trovare niente a quella cifra... un aiutino ???
Per il momento nei negozi on-line non si trovano, ma solo sul sito Dell
Tieni d'occhio trovaprezzi o simili, tra una settimana o due sembra che dovrebbero tornare negli store on-line
...e speriamo che i prezzi siano gli stessi di un paio di settimane fa (o magari piu' bassi )
Old 17-09-2010, 21:47   #71
lypo
Member

L'Avatar di lypo

Iscritto dal: Jun 2010
Città: prov. Parma
Quote:
Originariamente inviato da Yattatux Guarda i messaggi
...e speriamo che i prezzi siano gli stessi di un paio di settimane fa (o magari piu' bassi )
Sarò pessimista ma vedrai che saranno più alti :-(
lypo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 08:01   #72
Yattatux
Member

L'Avatar di Yattatux

Quote:
Originariamente inviato da lypo Guarda i messaggi
Sarò pessimista ma vedrai che saranno più alti :-(
Purtroppo sì... la mia è una speranza di ritrovare prezzi almeno uguali.
di solito vale la regola aumento della domanda = aumento del prezzo.
Non dimentichiamo poi che il 15R è pur sempre un prodotto nuovo e targato Dell...
Old 22-09-2010, 17:40   #73
lcpreben
Senior Member

L'Avatar di lcpreben

Qualcuno ha novità sui tempi di arrivo di questo notebook? Ne ho bisogno assolutamente.
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
Old 22-09-2010, 22:28   #74
Kuss
Junior Member

A chi lo dici!!!
venerdi scorso mi risposero all'email dicendo "Penso entro prossima settimana" (è il penso che mi preoccupa), sto controllando 3/4 volte al giorno, ma niente
Appena li trovo disponibili vi avverto
Old 24-09-2010, 13:27   #75
bobo7
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
mini recensione ( mia ) dell inspiron 15r

salve a tutti,
l'ho comprato da mediaw.... porte di roma dici gg fà ( ieri c'era ancora blu e tomato, come il mio ). ho sempre avuto per lavoro notebook dell per cui non ho guardato al concorrenza. queste le info che poso dare:
prezzo 749 + 18 x estens. garanzia al 4° anno con mediaw....
sk video ati 5470 NON switch con gpu integrata ( mannaggia... )
blueth. fantastico ( posso anche telefonare dal portatile collegando il nokia n95 che ho io )
wifi stabile ( non è mai caduta la connessione finora: anche in aree pubbliche ( Linate, Fiumicino e Staz. Termini )
lo schermo non mi piace molto ( 1366x78 schiaccia troppo ) e poi è troppo lucido per un uso all'aperto ( mio gusto ): comnuque ha un buonissimo contrasto ( non il top ma.... )
la batteria è semplicemente rock solid: 2,3 ore con wifi+ blueth. in uso ( li attiva entrambi insieme semprechè uno non voglia disattivare il blueth ). se sengo il blueth. raggiungo le 3 ore e 15minuti ( ricordo che è una 6 celle.... )
il mio dell 630, con batteria 9 celle, ha la stessa durata quindi questi nuovi processori+chipset consumano veramente poco.

se avete dubbi chiedete.

p.s. non ci crederete, ma da acceso per sentire la ventola dovete far partire qulche test ( tipo prestazioni del computer con windows 7 )
bobo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 14:13   #76
autista2
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da bobo7 Guarda i messaggi
salve a tutti,
l'ho comprato da mediaw.... porte di roma dici gg fà ( ieri c'era ancora blu e tomato, come il mio ). ho sempre avuto per lavoro notebook dell per cui non ho guardato al concorrenza. queste le info che poso dare:
prezzo 749 + 18 x estens. garanzia al 4° anno con mediaw....
sk video ati 5470 NON switch con gpu integrata ( mannaggia... )
blueth. fantastico ( posso anche telefonare dal portatile collegando il nokia n95 che ho io )
wifi stabile ( non è mai caduta la connessione finora: anche in aree pubbliche ( Linate, Fiumicino e Staz. Termini )
lo schermo non mi piace molto ( 1366x78 schiaccia troppo ) e poi è troppo lucido per un uso all'aperto ( mio gusto ): comnuque ha un buonissimo contrasto ( non il top ma.... )
la batteria è semplicemente rock solid: 2,3 ore con wifi+ blueth. in uso ( li attiva entrambi insieme semprechè uno non voglia disattivare il blueth ). se sengo il blueth. raggiungo le 3 ore e 15minuti ( ricordo che è una 6 celle.... )
il mio dell 630, con batteria 9 celle, ha la stessa durata quindi questi nuovi processori+chipset consumano veramente poco.

se avete dubbi chiedete.

p.s. non ci crederete, ma da acceso per sentire la ventola dovete far partire qulche test ( tipo prestazioni del computer con windows 7 )
ieri mattina sono andato anche io al mw di porte di roma, per la verità cercavo lo studio ma i mediaworld di roma sembrano averlo solo con i3 o i7

sono indeciso se prendere l'inspiron, a mio avviso sembra perfetto se non fosse che mi lascia perplesso la tastiera, sembra poco solida; tu che impressione hai?
autista2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 15:09   #77
bobo7
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ciao, come ho detto prima da anni per lavoro ho in dotazione notebook della Dell. la serie"professionale" a differenza di questa versione consumer, è ovviamente più resistente ( tastiera e pad ) ma neanche lontanamente sensibili al tocco come questo 15R: ho solo una leggera perplessità con i tasti dx e sx del pad perchè si muovono un pò troppo. comunque ho chiesto prima di comparlo ad un tecnico Dell che viene spesso in sede da noi per le riparazioni ( siamo circa 850 persone ed al 90% con notebook, e mi ha assicurato che è un effetto voluto proprio per differenziarlo dalla legnosità che hanno i tasti del pad "professionale". fantastica è la precisione della direzionalità del mouse che ho verificato già da mediaw.... quando il pc era in esposizione.

tra le altre cose che non hoscritto prima ci sono:
webcam ( da 1,3 che è la gioa delle mie due figlie - ma a me non me ne frega neinte .. ) 2 porte usb dietro ( molto, molto comode cosi non hai impicci sui lati + porta vga posteriore ), Hdmi + 1 usb lato sx ed 1 E-Sata/usb ( che chicca questa perchè ho linux su disco e-sata senza boot manager !! winzozz 7 che è è preinstallato lo usano le figlie) + lettore Sd+SDHC+ memorie Sony che non ricordo il nome. ho anche masterizzato 2 dvd/rw e due cd audio - per me il mastrizzatore è un pò più lento di quello che ho suil notebook aziendale. la sk di rete è 10/100 ( quello che ho sul 630 aziendale è meglio - 10/100/1000 ) però ripeto che il wifi è ottimo, tendente all'eccellente come resistenza al collegamento ( credo che il chip sia Broadband che, invece, non ha una buona nomea.... )

cosa strana ( ma forse è così per tutti i processori i5 serie 4 )
prima non ho scritto che il mio è u i5 450 che Everest legge così:
core i5 520 Arrandale - processore i 5 450 ...???

che sia un i520 "castrato" oppure depotenziato perchè non teneva la frequenza ?
bobo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 14:52   #78
Kuss
Junior Member

Quote:
A chi lo dici!!!
venerdi scorso mi risposero all'email dicendo "Penso entro prossima settimana" (è il penso che mi preoccupa), sto controllando 3/4 volte al giorno, ma niente
Appena li trovo disponibili vi avverto
Li ho ricontattati, mi hanno detto che non sanno quando saranno nuovamente disponibili
Non vorrei si fosse trattato di uno stock singolo...quasi quasi lo ordino direttamente alla Dell (sforzandomi di accettare quelle vergognose spese di spedizione )
Old 29-09-2010, 08:32   #79
lcpreben
Senior Member

L'Avatar di lcpreben

Ma se a me sabato scorso hanno detto che sarebbero arrivati questa settimana..

Ultima modifica di lcpreben : 29-09-2010 alle 10:44.
Old 29-09-2010, 15:44   #80
Kuss
Junior Member

Quote:

Ma se a me sabato scorso hanno detto che sarebbero arrivati questa settimana..
Ho mandato una mail lunedi sera e mi hanno risposto ieri mattina così "Al momento non so dirti nulla di preciso purtroppo".
Non so che pensare alla fine domani lo acquisterò da Dell, mi serve entro la metà di ottobre.

Ultima modifica di Kuss : 29-09-2010 alle 21:09.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian