|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Me lo sono fatto tutto ai tempi dei 486Dx2/66 ... che tempi ... In effetti adesso che ho 3DVision da 6 mesi non sono ancora diventato cieco ... e non ho ancora vomitato se non per altri motivi ![]() .
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Il futuro potrebbe anche essere in 3d, ma sicuramente non con quella mezza porcheria descritta nell'articolo.
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
ma i monitor che avete usato? che tipo sono?
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Nuovo monitor 120hz dalla LG, stavolta senza input lag:
http://3dvision-blog.com/review-of-t...aming-monitor/
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
per me il futuro è negli occhiali/lenti a contatto con larghissimo FOV,
magari a forza di pompare il 3d cominceranno anche ad abbassarsi i prezzi dei microdisplay. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
io quando c'erano i crt, i 60hz non li sopportavo bene, infatti mi sono preso appena potuto un triniton che lavorando a 85hz non mi dava problemi. Ma a lavoro, se mi mettevano davanti a un monitor che non reggeva i 60hz, mi rifiutavo di lavorare. Ora con gli lcd la questione non è più sentita, ma col 3d ritorna prepotentemente. Io personalmente pur essendo molto allettato, vorrei attendere per lo meno i sistemi a 144hz (come quelli del cinema), perché spendere un fracco di soldi e poi rosicare di non poter giocare più di 30 minuti, non mi va. Ovviamente apprezzando il 3d non posso che invidiare chi invece non si accorge neanche della cosa. Ovviamente anche il discorso opposto è sbagliato, cioé dire che il 3d è una puttanata perché fa sentire male: sono sensazioni soggettive. Ad esempio una mia amica è sensibile al farfallio dei neon, però mica va in giro a dire che i neon sono puttanate... |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti! So di non essere nel posto più indicato per la domanda che vorrei porre...ma provo lo stesso..
Grazie! |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
scusate l'ignoranza....ma un paio di occhialini con montati al posto delle lenti due display oled ciascuno che proietta un immagine leggermente differente per occhio?...ci aggiungiamo sensori di movimento per la testa che permettono di incrementare il realismo..sarebbe come giocare su un 60 pollici in un 3d un po piu reale soprattutto meno fastidioso e costoso no??...(forse è questo il problema!)....l'unico problema sarebbe trasferire i dati alle lenti e il peso degli occhialini stessi....cosa ne pensate? non vorrei avere detto eresie!!
Lamps!!!! |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
E' roba degli anni '80, ma purtroppo non ha mai preso piede...
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
si ma smettiamola di parlare di occhi danneggiati. e la nausea non c'entra nulla con gli occhi. io ho la nausea anche giocando con grand theft auto, soprattutto se la telecamera non sta ferma un attimo. e a seconda del livello di concentrazione posso nausearmi anche con un FPS... ma normalmente non ho questi disturbi. non è che se ti viene da vomitare in macchina allora la macchina è il demonio... ci sono delle accortezze di luminosità e altro per evitare di avere fastidi. questa non è una tecnologia che proietta direttamente nella retina delle immagini, dunque non è veromile che faccia più male di un qualsiasi monitor.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.