Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2010, 18:31   #61
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Manuasc Guarda i messaggi
Si vabbè, non sono nessuno è vero. Però voglio essere qualcuno per loro, almeno cerco di impegnarmi per esserlo (ma se si fregano di te...)
Spiegato.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 18:52   #62
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
In 10 mesi non sai neanche se si lava oppure no. Ho vent'anni anche io come, e ti assicuro che PRIMA trovi un lavoro, non dico stabilissimo, ma almeno fai in modo che tutti e due l'abbiano, POI fai qualunque tipo promessa/matrimonio/cazziemazziassortiti/divorzioallasacrarota tu voglia.

Senza un lavoro, o una fonte costante di soldi, non vai da nessuna parte.
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 19:01   #63
-ReDavide-
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
vabè oh ragazzi alla fine ognuno si soddisfa come vuole... c'è chi non sente il bisogno di sti atti "ufficiali", soprattutto a 20 anni magari è più importante godersi le giornate con la ragazza che pensare a che succederà fra nonsoquanti anni...
in ogni caso de gustibus, risposte univoche su queste cose è difficile averle dagli amici intimi, figurati su un forum
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw
-ReDavide- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 19:08   #64
alethink
Member

L'Avatar di alethink

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
In bocca al lupo!

Io a 21 anni pensavo di aver trovato la ragazza della mia vita, avrei voluto sposarla e farci dei figli dal primo secondo che l'ho vista.... due anni dopo mi sono reso conto di aver preso un'inculata che me la ricordo ancora adesso che ne ho 30
Old 06-06-2010, 19:14   #65
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da alethink Guarda i messaggi
In bocca al lupo!

Io a 21 anni pensavo di aver trovato la ragazza della mia vita, avrei voluto sposarla e farci dei figli dal primo secondo che l'ho vista.... due anni dopo mi sono reso conto di aver preso un'inculata che me la ricordo ancora adesso che ne ho 30
Che ti avrà fatto mai?
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 19:14   #66
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
In bocca al lupo!

Che ti avrà fatto mai?
Old 06-06-2010, 19:23   #67
alethink
Member

L'Avatar di alethink

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
Che ti avrà fatto mai?
La domanda giusta è: chi si faceva lei, tanto che io avevo due fette di salame a forma di cuoricino sugli occhi
Old 06-06-2010, 19:25   #68
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
La domanda giusta è: chi si faceva lei, tanto che io avevo due fette di salame a forma di cuoricino sugli occhi
aehm....capito
Old 06-06-2010, 20:10   #69
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Si vabbè, non sono nessuno è vero. Però voglio essere qualcuno per loro, almeno cerco di impegnarmi per esserlo (ma se si fregano di te...)
Rabbrividisco all'idea di futuri suoceri che, per "essere qualcuno" all'interno della loro famiglia, abbiano bisogno di una cosa del genere. Sarà anche una questione culturale (direi più tribale)...

Comunque auguri e figli sia maschi che femmine...

Il mio parere l'ho dato e quello resta.

EDIT: nel caso fosse quello il problema, capisco che sia un problema più loro che tuo (spero).

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Devo quotare?
Io sono stato a casa della tipa a pranzo e cena lo scorso anno,siccome sono stato da lei al mare e dormivo in una casa di loro amici(vuota,da affittare).
quotamelo!

Leggendo la seconda frase, pensavo fossi stato a casa della tipa dell'autore del 3D

Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 06-06-2010 alle 20:12.
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 20:15   #70
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
pensavo fossi stato a casa della tipa dell'autore del 3D
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 20:23   #71
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi

Sto 3d ha un potenziale supremo. Basta aspettare che entri in azione tassle
Mah io sinceramente sono abbastanza curioso, nel senso che non ho mai capito bene che diavolo significhi fidanzarsi...

Da una parte c'è chi lo ritiene un "pre-matrimonio" con tanto di cerimonia (la solita cazzata dell'anello con brillante), cosa che francamente ho sempre ritenuto piuttosto stupida, dato che prevedendo di sposarsi (e quindi dovendo sorbirsi un salasso economico) buttare dei soldi in un anello mi sembra la cosa più irrazionale e stupida che si possa fare.

Dall'altra c'è chi parla di fidanzata/o come di un semplice moroso/a, insomma si tromba, si sta insieme ma niente di più.
Old 06-06-2010, 21:17   #72
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
ma cristo santo, prima apri un thread perchè la tua ragazza ti sembra stupida, e ora te la vuoi sposare dopo 10 mesi?? nel senso... e se tra altri 5 mesi cambi idea? che bisogno c'è di fare sta cosa??
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 21:23   #73
alethink
Member

L'Avatar di alethink

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
ma cristo santo, prima apri un thread perchè la tua ragazza ti sembra stupida, e ora te la vuoi sposare dopo 10 mesi?? nel senso... e se tra altri 5 mesi cambi idea? che bisogno c'è di fare sta cosa??
Fà una festa di sfidanzamento, con tanto di cerimonia di riconsegna dell'anello e cancellazione del nome dalla torta nuziale... eccheproblemac'è

ps
occristo, non mi ero reso conto che è lo stesso del 3d della tipa stupida
Old 06-06-2010, 22:12   #74
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Dall'altra c'è chi parla di fidanzata/o come di un semplice moroso/a, insomma si tromba, si sta insieme ma niente di più.
e che c'è di più? (cioè includendo nel fatto che nello "stare insieme" sia incluso anche lo scambio di idee/opionioni/passioni/etc. e non avere a fianco un comodino su cui appoggiare il boccale di birra).
Old 06-06-2010, 22:15   #75
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
10 mesi, 20 anni, promesse....
Ahhhh... Che belli i film d'ammmmmore, non serve nemmeno accendere la TV.

EDIT: ho visto ora che si tratta dell'utente con "la fidanzata stupida"... Sono senza parole
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 06-06-2010 alle 22:19.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 22:25   #76
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Questi sono i danni che causa Muccino.
Propongo di andarlo a prendere impugnando le forche e metterlo al rogo come strega (anche se uomo).
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 22:30   #77
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
10 mesi, 20 anni, promesse....
Ahhhh... Che belli i film d'ammmmmore, non serve nemmeno accendere la TV.

EDIT: ho visto ora che si tratta dell'utente con "la fidanzata stupida"... Sono senza parole
una bella lotta
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 22:30   #78
adkjasdurbn

Quote:
2. Se nessuno si prende qualche responsabilità non si va da nessuna parte. Se per sentirmi integrato nella sua famiglia c'è bisogno di un "annuncio"lo faccio perchè voglio sentirmi tale.
vedrai che dopo un pò dirai: CHE PALLE! (come ho fatto io alla mia attuale morosa)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 22:33   #79
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Qualcosa mi dice che aspetta il matrimonio per perdere la verginità
Old 07-06-2010, 08:26   #80
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Boh, io vado spesso a casa sua e conosco bene i genitori, praticamente sono quasi una seconda famiglia, le ho regalato un anellino al nostro anniversario ma non ho fatto nessuna promessa (lei invece praticamente si) nè intendo farla proprio perchè SE mi sposassi è perchè ne ho bisogno per un discorso legislativo/diritti dei figli/altro.

Il fidanzamento/matrimonio senza una ragione precisa è solo un contratto di amore (e fa rabbrividire l' idea di pensarlo in questa maniera).

Credo che i progetti per il futuro possan essere fatti sia da fidanzati che non, il matrimonio in questo caso è solo un ostacolo nel caso uno voglia divincolarsi.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian