|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
In 10 mesi non sai neanche se si lava oppure no. Ho vent'anni anche io come, e ti assicuro che PRIMA trovi un lavoro, non dico stabilissimo, ma almeno fai in modo che tutti e due l'abbiano, POI fai qualunque tipo promessa/matrimonio/cazziemazziassortiti/divorzioallasacrarota tu voglia.
Senza un lavoro, o una fonte costante di soldi, non vai da nessuna parte. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
vabè oh ragazzi alla fine ognuno si soddisfa come vuole... c'è chi non sente il bisogno di sti atti "ufficiali", soprattutto a 20 anni magari è più importante godersi le giornate con la ragazza che pensare a che succederà fra nonsoquanti anni...
in ogni caso de gustibus, risposte univoche su queste cose è difficile averle dagli amici intimi, figurati su un forum
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
|
In bocca al lupo!
Io a 21 anni pensavo di aver trovato la ragazza della mia vita, avrei voluto sposarla e farci dei figli dal primo secondo che l'ho vista.... due anni dopo mi sono reso conto di aver preso un'inculata che me la ricordo ancora adesso che ne ho 30
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
La domanda giusta è: chi si faceva lei, tanto che io avevo due fette di salame a forma di cuoricino sugli occhi
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Il mio parere l'ho dato e quello resta. EDIT: nel caso fosse quello il problema, capisco che sia un problema più loro che tuo (spero). Quote:
quotamelo!Leggendo la seconda frase, pensavo fossi stato a casa della tipa dell'autore del 3D
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 06-06-2010 alle 20:12. |
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Da una parte c'è chi lo ritiene un "pre-matrimonio" con tanto di cerimonia (la solita cazzata dell'anello con brillante), cosa che francamente ho sempre ritenuto piuttosto stupida, dato che prevedendo di sposarsi (e quindi dovendo sorbirsi un salasso economico) buttare dei soldi in un anello mi sembra la cosa più irrazionale e stupida che si possa fare. Dall'altra c'è chi parla di fidanzata/o come di un semplice moroso/a, insomma si tromba, si sta insieme ma niente di più.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
ma cristo santo, prima apri un thread perchè la tua ragazza ti sembra stupida, e ora te la vuoi sposare dopo 10 mesi??
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
ps occristo, non mi ero reso conto che è lo stesso del 3d della tipa stupida
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
e che c'è di più? (cioè includendo nel fatto che nello "stare insieme" sia incluso anche lo scambio di idee/opionioni/passioni/etc. e non avere a fianco un comodino su cui appoggiare il boccale di birra).
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
10 mesi, 20 anni, promesse....
Ahhhh... Che belli i film d'ammmmmore, non serve nemmeno accendere la TV. EDIT: ho visto ora che si tratta dell'utente con "la fidanzata stupida"... Sono senza parole
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 06-06-2010 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Questi sono i danni che causa Muccino.
Propongo di andarlo a prendere impugnando le forche e metterlo al rogo come strega (anche se uomo). |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#78 |
|
|
vedrai che dopo un pò dirai: CHE PALLE! (come ho fatto io alla mia attuale morosa)
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Qualcosa mi dice che aspetta il matrimonio per perdere la verginità
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Boh, io vado spesso a casa sua e conosco bene i genitori, praticamente sono quasi una seconda famiglia, le ho regalato un anellino al nostro anniversario ma non ho fatto nessuna promessa (lei invece praticamente si) nè intendo farla proprio perchè SE mi sposassi è perchè ne ho bisogno per un discorso legislativo/diritti dei figli/altro.
Il fidanzamento/matrimonio senza una ragione precisa è solo un contratto di amore (e fa rabbrividire l' idea di pensarlo in questa maniera). Credo che i progetti per il futuro possan essere fatti sia da fidanzati che non, il matrimonio in questo caso è solo un ostacolo nel caso uno voglia divincolarsi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.