|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Mi sto ponendo una domanda, perchè queste grandi vendite? Cos'ha di così spettacolare questo iPad?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
dal mio punto di vista lo vedo come congiunzione fra note-net e fisso.
io uso il note in giro per casa e uno schermetto ultra sottile come quello e touch per me sarebbe l'deale ma 500 euro lol ....
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
La stessa cosa fanno i colleghi che conosco, i nostri praticanti e le nostre segretarie.. e tutti riusciamo ancora a deambulare senza bastoni o cani guida.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, è una motivazione più che sufficiente per volerne tenere uno in casa.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ce l'ho, non mi serve a nulla ma purtroppo un cliente vuole un app e ho dovuto prenderne alcuni.
Personalmente non trovo un motivo su quando usarlo. A casa di certo no (sdraiato sul divano è scomodo perchè va tenuto sulle gambe), a lavoro non ha senso, in viaggio ho il notebook e di certo se mi portassi solo l'ipad sarei limitato oltremodo in qualsiasi task lavorativo. Il mio cliente lo userà nei punti vendita usa ... poveri commessi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per lo meno fanno girare l'economia, peccato che i soldi vanno tutti nelle
stesse mani (le peggiori).
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Più scomodo di un portatile da 15"? Se lo dici tu che l'hai provato, mi fai venire un dubbio.. (lo prenderei per usarlo praticamente solo in quel modo).
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
anche io e credo che rispetto al note di adesso sia molto + comodo
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@LucaTortuga
Il problema è che va usato con 2 mani, se con una lo tieni è veramente scomodo. L'iphone lo usi con il pollice, ci arrivi senza problemi ai bordi dello schermo. L'ipad è troppo grande quindi la mano sinistra (per me) lo tiene e basta e tutto il resto lo fa la destra. Dopo 5 minuti mi stanco e lo poggio sulle ginocchia e mi siedo. A questo punto tanto vale il notebook almeno ho lo schermo più grande e soprattutto posso scrivere decentemente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
sicuramente la cosa è soggettiva comunque io l'ho provato per 15 minuti da un amico sul divano di casa sua ed è comodissimo da usare rispetto ad un note/netbook... per me non c'è proprio paragone... immagino anche l'utilizzo per esempio in una camera d'albergo sprovvista di scrittoio (per me il massimo della scomodità è usare il notebook sul letto) oppure in qualche meeting o conferenza dove non si hanno appoggi sulla poltrona...
ovvio che poi il piacere nell'utilizzo dell'ipad va ben oltre la semplice postura...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.