|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
scherzo!!! |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
guarda che già il 1.5 110 va benone
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
In più, rispetto al 1.6 ha una classe assicurativa in meno, che non guasta.
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Il mio motore è un 1420cc 1.4TDI, quello lì è un 1460cc, eppure la potenza passa da 75 a 110cv. Il motore è al limitissimo... e lo testimoniano gli alti consumi fatti notare da chi frequenta il forum Autopareri.
Scartabellando internet ho anche trovato un post di un ingegnere francese che a suo dire lavora alla renault e che conferma quel che dico io: 110cv è il limite termico di quel motore, sopra al quale si rischia di fondere qualcosa, e snocciola vari dati tecnici. (se volete lo ritrovo) In ogni caso non pensiate che mi stia facendo spaventare da internet: ho provato due mégane 1.5dCi e una mazda3 1.6HDi, stessi cavalli, ma la seconda riprende molto meglio e il motore spinge da prima e fino a dopo, in termini di giri, del dCi.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti Ultima modifica di nrk985 : 11-05-2010 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
l'1.6 entra in produzione nel 2011 quindi spero che nei primi mesi del prossimo anno compaia a listino x la megane e che costi un po' meno dell'attuale 1.9dCi
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.