|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
disponibile la sera dopo le 21. ^^ la mia è luahs
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
stasera dovrei esserci, ci becchiamo sul live
![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Ragazzi scusate un'informazione: un ragazzo su un altro forum mi ha proposto questo titolo, dicendomi che la confezione contiene due dischi, uno è il gioco e l'altro è la O.S.T. ufficiale del gioco. Sapete dirmi di cosa si tratta? Ce l'avete anche voi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
Comunque il gioco prendilo che è una figata assurda, specialmente in coop.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
L'unico dubbio è : visto che poi dovrò riportarlo al blockbuster per prenotare FIFA 11, accettano anche questa versione secondo voi? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per quanto riguarda a riporlarlo puoi farlo tranquillamente ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso aspetto che mi arrivi e poi inizio con il singleplayer ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno fatto veramente un ottimo gioco ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Riesumo questo thread
![]() Ho ripreso tra le mani il capitolo precedente, Splinter cell double agent. Seppur diverso alla versione ps2(quella che giocai) devo dire che è veramente un giocone; non lo ricordavo cosi bello!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Double Agent è secondo il mio parere il piu bello di tutti, non ti stanca mai, ed è nettamente superiore a conviction in tutto!!! grafica, gameplay e storia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In conviction la storia a me è piaciuta un sacco, più di quella di double agent; grafica superiore in conviction, d'altronde ci sono diversi anni di differenza e soprattutto in double agent ci sono cali di frame rate a dir poco incredibili. Ho fatto la missione della nave incagliata(credo è la terza) e sotto la neve la stabilità del frame rate e solo un'utopia...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
Capisco la trama, ma dire che graficamente double agent è superiore a convinction non è mica questione di gusti
![]() Oltre al frame rate molto poco stabile su double agent. Per il resto è un gioco che ha me fa impazzire(intendo SC DA), puramente stealth ed è quello che spero per il prossimo capitolo della serie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Finito proprio ieri...ma non ricordo una cosa..
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Bello questo! Con una storia esaltante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
L'ho preso pure io, dopo aver provato la demo, ad un prezzo irrisorio
![]() Mi confermate la bontà del coop??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.