|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
E' che adesso la stanno privatizzando (l'acqua)...
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Mussolini: «Sarò io il sindaco della Lega , sono pronta a TUTTO!"
![]() NAPOLI - Il sondaggio-questionario del sito del Corriere del Mezzogiorno in poco tempo ha registrato una percentuale schiacciante di favorevoli ad un sindaco di Napoli leghista (il 59,5%). Un indicatore sommario che, tuttavia, non è da trascurare. Non lo trascura Alessandra Mussolini: «Divento della Lega e mi candido a sindaca di Napoli». La nipote del duce non teme confronti: «La ministra capolista a Napoli? Dovrò sgomitare con tutti, non soltanto con lei». E piuttosto che respingere d’istinto la provocazione del ministro dell’Interno, Bobo Maroni, che vorrebbe un «sindaco leghista in modo da far funzionare meglio le cose», la fa sua: «Sono pronta a tutto— aggiunge la deputata appena eletta consigliera regionale: incarico che ha intenzione di lasciare —: quella di Maroni non è soltanto una battuta, ormai la Lega vuole uscire dai recinti territoriali. Sono stata io a invitare per la prima volta Bossi a Napoli. C’era anche Fini. La Lega, però, se vuole, adesso deve passare attraverso me, altrimenti non andrà da nessuna parte. http://corrieredelmezzogiorno.corrie...88564485.shtml
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
No semplicemete una presa di coscienza da molte persone, qualcosa che intravedo nelle fascie di età più gioveni, perchè se non cambia il tessuto sociale difficilmente tutto il resto funzionerà. E lo dico da uno che ma Napoli e la Campania.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
due delle peggiori cose al mondo. lega/mussolini. speriamo che la puglia mi adotti.... almeno li' si respira un aria migliore... oppure mi sposto nelle migliori regioni d'italia (emilia, toscana...) in lombardia, ci sto gia' 5 o 6 mesi l'anno e mi viene lo schifo... la noia... la depressione... lo stress.... e la mia ragazza mi chiede perchè non mi trasferisco... non capiro' mai i lombardi, tanto che si vantano del loro essere nordici... ma io di fondo vedo schifo anche qui... la gente non è per nulla piu' educata... cultura, di sicuro non è maggiore... vedo ignoranti a napoli, vedo ignoranti a milano... magari avranno un portafogli un po' piu' gonfio, ma fortunatamente io la mia stima, la do per meritocrazia culturale/intellettiva, non per spessore del portafogli... questa è una cosa che noto ancora di piu' al nord, qui la stima si da' sulla quantita' di soldi. e su nient'altro. io piu' passo tempo qui, e piu' mi rendo conto che le parole della lega, sono un mare di caxxate... la mentalita' italiana è la stessa identica... al nord e al sud... al nord ci sono piu' mezzi etc, ma è tutto identico... tutti che vogliono soldi facili, tutti che vorrebbero essere la velina di turno e bla bla bla... si l'italia è unita nell'ignoranza.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
in tutto questo teatrino, forse alla mussolini sfugge che i sindaci leghisti amminstrano bene città popolate da leghisti.
non so se tosi otterrebbe gli stessi risultati a napoli (o anche a milano, per dirla tutta) |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
quindi stai dicendo che i sindaci leghisti non sono poi granche'? nel senso che tutti sono capaci di amministrare un paesello di campagna di 6000 abitanti?
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
e no, "tutti" non sono capaci; prova ne è il lavoro mediocre fatto da zanotto. diciamo che qui la gente alla propria città ci tiene; questo rendere possibile l'applicazione di una buona gestione. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Un sindaco leghista a Napoli può essere solo uno spettacolo surreale e divertente,quindi varrebbe la pena di vederlo giusto per farsi quattro risate.
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 25-05-2016 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Bossi a braccetto della Mussolini è senza prezzo! http://www.polisblog.it/post/5305/al...-umberto-bossi L'anno scorso la Mussolini diceva di Bossi: “Parliamo degli extracomunitari… ma alcune volte loro hanno molto più il senso della patria che non Bossi. Che per me è da permesso da soggiorno… e non so nemmeno se glielo darei. Non mi piace affatto”. QUANTO CI PRENDONO IN GIRO !!!!!!!!!!!!! ![]() QUANTO CI PRENDONO IN GIRO !!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Figurarsi, NApoli è ingovernabile in un regime democratico.
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Purtroppo c'è del vero, molto...
Quanto ai leghisti forse ci sono pure quelli validi come amministratori (lo spero), ma certo è che viene da pensare male verso tali amministratori che vedono come leader quei dirigenti di partito...
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
se ci provassero si concluderebbe tutto in uno "strano" esperimento mal riuscito.
Penso,che bisognerebbe educare il cittadino(e non solo il meridionale) al rispetto delle regole,magari facendo SERIAMENTE educazione civica nelle scuole. Quote:
hai vissuto li il tempo necessario per dire ciò?non voglio scatenare flame,ma penso che un napoletano,non prenderebbe bene,questa e tante altre affermazioni che vedo spesso fare in numerosi 3d(non mi riferisco solo alle tue,ma anche alle altre che ho visto,contro i napoletani e meridionali in genere
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
magari facendole rispettare...le regole
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
non so come sia la situazione a napoli,ma noto che nella mia città(Brindisi) oltre a un certo menefreghismo da parte delle autorità(come hai evidenziato) c'è anche poca educazione alla legalità,sopratutto fra i più giovani (tra l'altro miei coetanei
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma magari!!!
MAGARI!!!!
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Quote:
E la realtà. Anche quando parlo degli afghani o dei libanesi magari qualcuno si potrebbe offendere..purtroppo è così.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.