|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Senza entrare nel particolare di questo caso, ho notato che a qualcuno sfugge che suonare può anche NON essere un semplice hobby, bensì studio/lavoro.
E suonare un pianoforte elettrico con le cuffie è molto diverso rispetto a un pianoforte vero.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
#63 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
Poi molti giudici optano per 5dB oltre questa soglia, che e' quasi 4 volte tanto. Poi se sei cosi' sicuro cosa aspetti? Chiama l'ARPA ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]() Suoni con le cuffie o a volumi bassi bassi.
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma vivete tutti in case di cartapesta? Che rumure può mai essere quello di una chitarra o un pianoforte?
Comunque la questione è già chiusa. Lui ha il diritto di fare ciò che vuole a casa sua. Tu non hai nessun diritto di impedirglielo. Fine.
#66 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Io suono la chitarra classica ogni tanto in camera, fortunatamente nessuno mi ha mai detto niente.
Certo che veramente quanto siete intolleranti ... la cosa delle cuffie per il pianoforte poi fà cappottare dal ridere ![]() Entro certi limiti e con pacatezza ci si parla e si trova un punto di incontro. Se poi è totalmente fuori legge e suona con amplificatore a palla alle 2 di notte è un altro paio di maniche chiaramente. |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Come comportarsi con il vicino che suona la chitarra?
Io direi...
Se è bravino accompagnerei con la batteria. Altrimenti un bel basso ci sta sempre bene. Ma ti arreca fastidio oppure vuoi aiutarlo?
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() Invece ho solo vicini completamente pazzi ed esauriti che non fanno altro che lanciarsi piatti, urlare e tenere la tv a palla anche fino le 4 del mattino ![]() Il brutal death mi da più stimoli... ![]() cit. |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() sospeso 10gg 3d flame, le risposte le hai avute CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.