Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2010, 23:32   #61
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Zererico Guarda i messaggi
Uao, è proprio il design definitivo. Dildi pe' tutti.
o.
m.
g.

mi ricorda una cosa che ho visto in uno shop ad amsteram
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 00:50   #62
DJ Sam
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Era ora che Sony s attaccasse al tram personalmente aspetto un casco virtuale che non costi 5 mila euro... spero tanto che sto dispositivo Sony sia superiore alla Wii senno povera Sony.
mi sento fortunato a possedere Wii ps3 e un buon pc.. tutto attaccato a un proiettore..le "ragazze"con la Wii si divertono... ma giochi che rigiochi sulla Wii ( e pure su ps3) ce ne so pochi.. mi sparo qualche partitella a freesbee golf ( l unico divertente e competitivo in 2) il pacco che sono sempre le solite18 buche! e x fortuna su uno schermo di 4 m di diagonale senno manco l accendevo.. la Wii. p nadal m ispira.. parlare con una fighetta virtuale può esser un buon incentivo x far sclerare facile la donna.. battute a parte a quando la realtavirtuale?!;D
DJ Sam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 08:33   #63
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da Moloch666 Guarda i messaggi
risposta inutile...nessun commento costruttivo legato a quali sarebbero le "boiate cosmiche"...cosè,per te mettere insieme quello che ha già fatto la Nintendo 3 anni fà con una PSeye è innovazione?

PlayStation Move =
l'ho scritto prima... questa corsa all'innovazione è importante solo per l'apparenza, io penso al concreto. e di concreto c'è un dispositivo multimediale unico sul mercato che poi questo PSMove sia una copia o meno del controllo della wii è assolutamente irrilevante per me, anzi ben venga se riesce a far sì che con una sola console si riesca ad ottenere quello che insieme fanno X360 + Wii + lettore BR.

Da quando esiste la tecnologia il "copiare" o perfezionare concetti altrui è sempre esistito e sempre esisterà se poi sono idee vincenti allora ben venga.
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 13:38   #64
alf9177
Senior Member

L'Avatar di alf9177

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
ma nei giochi che fanno vedere dove c'e' spada e scudo, o la boxe, come ci si sposta sul terreno di gioco? O si e' piantati li' e basta?
Questa e' una cosa che mi preoccupa per gli fps, che secondo me dovrebbero finalmente voltare pagina rispetto ai controller tradizionali. E' il momento di dare ai giocatori qualcosa che abbia la stessa sensibilita' di mouse e tastiera....ma che ti consenta anche di camminare e correre nel gioco, se no siamo punto e accapo

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian