|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@poty...
Mi pare tu non sia sufficientemente aggiornato o informato. Innanzi tutto da un bel po' di tempo lo SLI nvidia non è più efficiente del crossfire ATI (anzi...), seconda cosa ultimamente è nvidia che ha dovuto inseguire: ati ha sperimentato per prima processo produttivo, directx, eyefinity... ATI Stream è ben più vecchio di CUDA, ma nvidia ha investito più risorse e ora ha dalla sua un parco applicazioni più corposo e ATI deve recuperare da questo punto di vista. Certo, anche nvidia ha fatto il suo: il supporto 3D è arrivato prima su nvidia (mentre con ati dovremo aspettare i 10.3), la fisica su GPU è legata a quelle che saranno le implementazioni openCL (nulla di proprietario come abbiamo visto per physics di nvidia). Questo ovviamente per quanto riguarda i progetti principali. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Si avevo letto il tuo commento prima di postare...Beh se nessuno ha risposto si vede che nessuno lo sà..Non ci resta che attendere...Secondo me però verranno risolti con i futuri 10.4.
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma anche no, nvidia ha copiato l'eyefinity male, servono 2 vga in sli per usufruire di tale tecnologia il che e' ben diverso dalla soluzione di ati
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
@Trainer io l'accellerazione H264 la uso con la 3200 integrata già dai catalyst 9.3 o 9.6 devi solo configurare...
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Flickr Ultima modifica di Faster_Fox : 17-02-2010 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
stream??? .....si ma io ho tele+ :-)
scusate la battuta |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Confesso che ho letto l'articolo con una certa fretta, quindi potrei non averlo notato, ma spero che si abbia la decenza di includere gli aggiornamenti automatici degli application profile via driver. Francamente, oltre a dover aggiornare driver ogni tot giorni, diventerebbe una rottura procurarsi pure i profili...
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io ho comprato due 5770 appena uscite e come al solito i drivers non erano un gran chè ho aspettato usando quello che ho potuto trovare in rete e poi sono rimasto soddisfatto ora con le ultime release vanno bene...
La stessa cosa mi si è successo con la serie 4000 con le nvidia 4200 con addirittura la 9700 pro e la gerforce 256... Non ho menato il torrone in nessun forum... Ora non bisogna condannare subito se il software appena uscito non è allìaltezza anche perchè se la scheda è uscita da poco e i vari programmatori di giochi o programmi 3d non la conoscevano il supporto è ovviamente difficile... Programmare non è come ritoccare con lo stucco una parete--.---- |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ancora!
per linux se non ci sono giochi allora va bene i driver per vedere le finestre e basta, siamo ancora sistemando i driver per win e pensi a quelli di linux?. Devi aspettare o altrimenti installi win7
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
eyefinity
scusate ma come faccio a collegare 6 monitor sulla mia 4870? di cosa ho bisogno? ma poi posso mettere una finestra diversa su ogni monitor?
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Scherzo ...
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ti capisco fox... E so cosa intendi per quei problemi...
Meno male che sono incappato in questo articolo e, grazie ad alcuni commenti che mi hanno fatto cercare su Goooogle, NON comprero' una 5670 nè 5770 per la nuova macchinetta che devo farmi come "spalla". Passo dal mercatino e mi becco una GTX260 a poco e sono apposto! Ragazzi, quando compri una cosa e la monti, DEVE funzionare. Punto. Se ha problemi fa schifo. Tempo perso per sistemarla = soldi persi. Risparmi 20 euri sulla scheda, ma li perdi in porconi per farla andare. Avevo gli stessi problemi con la 4870 toxic i primi tempi... Ho atteso i fix ed hanno sistemato. Attendere? Basta, non ho piu' tempo di attendere i comodi di altri. Son passato alla 275... Montata, nel cd c'erano i drivers VECCHI di 1 anno Tutto questo vuol dire prodotto ottimale, soddisfazione e tempo guadagnato... magari speso a giochicchiare a qualcosa. p.s.: Anche Photoshop INCREMENTA con il coo-processore grafico di NV. Non parliamo solo di Phisycs... C'è anche gente che lavora col cuda. :P Grazie degli interventi. Non sapevo di ste problematiche. Buono a sapersi!
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... Ultima modifica di LoGi : 17-02-2010 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
@Logi
Scelta furbissima ora che escono i 10.2 che supportano la scheda ufficialmente! ![]() Questo senza contare che potresti essere tra la maggioranza di utenti che problemi non ne hanno... Poi ovvio, se trovi la 260 a buon prezzo non fai certo un acquisto sbagliato. Però è una scheda con minore longevità e consumi proporzionalmente superiori, quindi fai tu la valutazione su ciò che ti serve davvero. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
si si mr paulus pensa al risparmio energetico con sti driver e non pensare a sfruttare la potenza di cui dovrebbero avere le ati...... bello così vale la pena che mi prendo una scheda di 5 anni fa così non soncumo nulla
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
si si mr paulus pensa al risparmio energetico con sti driver e non pensare a sfruttare la potenza di cui le ati hanno una bella tecnologia...... bello così vale la pena che mi prendo una scheda di 5 anni fa così non conumo nulla
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Parliamo di coo-processore grafico: 'sto streaming a cui fate riferimento, è una sorta di cuda (modo di lavorare) oppure non centra nulla? In parole povere: Photoshop, come un MAYA, come un Lightwave e compagnia, sarebbero in grado di attivare il coo-processore come quello Nvidia? E' importante sta cosa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.