|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Ma poi volendo esser pignoli, che caxxo c'entra Travaglio?
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
l'importante è sparare.. fare sempre le stesse domande.. tutto sempre uguale.. frega nulla delle risposte
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
ma con la merda che voti, ti metti ad indagare sugli appartamenti di Di Pietro? ma per favore, un po' di decenza
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Domande interessanti, di alcune per altro non sono riuscito a trovare una risposta nei papiri postati di risposta
Però non c'è ne una che penso dissuaderebbe qualcuno dal votare IDV, non credo che molte persone votino IDV perchè pensano seriamente che Di Pietro sia un candido sceso dal cielo sul nostro scenario politico, semplicemente è uno che risponde ad un desiderio di molti elettori, mandare a casa Berlusconi e ristabilire un clima di legalità in questo paese Anche se il secondo di questi obiettivi non lo raggiungesse perchè potrebbe andare contro alcuni suoi interessi personali, rimane pur sempre la sua carta vincente che è l'antibursconismo E come ha un Berlusconiano importa ben poco delle accuse mosse a Berlusconi, ad un Dipietrista importare poco delle accuse mosse a Dipietro Non basta l'evidenza a smuovere un moto, figuriamoci dei dubbi, per quanto legittimi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
|
Quote:
Chi vota IDV si fa molti più scrupoli su chi lo rappresenta proprio perchè esige un determinato comportamento e moralità nella vita politica. Chi vota il dio minore di Arcore invece lo fa, solitamente, per fede cieca ed assoluta come verso il Cristo. ![]() E' vano il tuo tentativo di far passare Berlusconi e Di Pietro come due facce della stessa medaglia, sarebbe come confondere la merda con il cioccolato. Ultima modifica di anonimizzato : 07-02-2010 alle 11:20. |
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Furia cieca verso Cristo?
ho capito!! Berlusconi è il nuovo messia!! Un giorno Berlusconi vide 2 uomini che stavano per essere lapidati così il nuovo messia si rivolse alla folla dicendo: "Cribbio!, cosa hanno fatto questi 2 uomini? "Di Pietro ha rubato le caramelle ad un bambino e Travaglio non ci ha detto niente" rispose qualcuno "chi è senza peccato scagli Di Pietro! e visto che qui io sono l'unico ad essere lindo e puro vi autorizzo a farlo!" "che la prescrizione sia con voi" (piccola modifica
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 07-02-2010 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
la penso anche io così
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
Permettimi di dubitare della coscienza superiore di alcuni elettori, non metto in dubbio che tu magari sia un "duro e puro", ma penso che siano mooooooooooooolto pochi, e che la maggior parte di questi sia approdata al non voto, il resto non ho dati (e potrebbero mai esistere dati del genere) per dire chi votino
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Ecco cosa intendevo quando ho scritto Quote:
|||
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Cosa intendi con queste righe ?
Quote:
Se la sua carta vincente fosse stata solo l'antiberlusconismo non si sarebbe fatto alcun problema nel stringere alleanze di ogni tipo e ad accettare compromessi di ogni tipo. (se escludiamo il caso De Luca )
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
Poi se quelle domande siano fondate o solo pretesti per gettare merda su Di Pietro non lo so, per questo la frase se noti è al condizionale Fare alleanza accorte è un principio di qualsiasi politico, onesto o disonesto che sia, un partito deve in tutti i casi salvaguardare la propria identità
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
a leggere certi 3D mi viene da pensare che i corsi di indottrinamento organizzati dallo pisconano per i suoi lacchè......ops simpatizzanti...siano stati un po' troppo forzati e molto poco intelligenti , probabilmente si è scesi un po' troppo in basso e si è forse non tenuto conto che se anche l'italiano medio è un vero e proprio CAPRONE , tra la massa cè chi ragiona con la propria testa e si limita a dare giudizi obbiettivi basati sulla ragione
il trucchetto di attaccare ( GUARDACASO ) chi per primo è andato a scoperchiare pentoloni bollenti indagando e rovistando nella sua vita privata in cerca di elementi da gonfiare per bene per poi portarli alla ribalta scandalistica nei TG per cercare di COPRIRE LE PROPRIE ENORMI E VERGOGNOSE MAGAGNE GIUDIZIARIE e distrarre l'opinione pubblica da esse è , sinceramente , una tattica al LIMITE DEL RIDICOLO , cose da asilo mariuccia , a cui pero' , evidentemente , persone come quella che ha aperto questo 3D ABBOCCANO come pesci lessi e non solo !! Sono persino complici e artefici di coprire lo S C H I F O che stà intorno a chi ci Governa !! W l'itaGlia !! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.