|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
dici? tipo questa storia qui che viene fouri dal sito Asus??http://event.asus.com/mb/780L_Core_Unlocker/ si puo anche essere incacchiata ma non mi pare abbia avuto effetto hehe.. Quote:
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ad un mio amico e' appena morto il pc, ha gia' cambiato tutto per prova e rimane solo mobo e processore come colpevoli del malfunzionamento. Di sicuro cambia ram (DDR2 -> DDR3) ma mi ha detto chiaramente "Col ca**o che spendo una vagonata di soldi per quei ca**o di Core i7. Se mi compro solo mobo e processore mi costa meno un pc nuovo. Amd com'e' messa? Avevo visto il Black Edition li', il 965 mi pare..." Testuali parole. Ovvio, io parlo solo dalla parte dei videogiocatori, esclusi quelli assatanati anche di 1 decimo di frame. Un quad-core basta e avanza per i giochi recenti, il discorso sarebbe diverso per le schede video. Per quanto riguarda il resto, molti degli utenti che hanno un pc sono normali famiglie che utilizzano il pc solo per cose semplici oppure pc aziendali e, se proprio hanno bisogno di potenza, un dual core basta e avanza. Magari mi sbaglio, ma solo una piccola parte di chi ha o utilizza un pc ha bisogno di tutta questa potenza. Workstation, videogiocatori alla ricerca del frame piu' alto, overclockers... Con questo non voglio dire che sono inutili, anzi... Me lo farei anche io, ma non sono disposto a spendere cosi' tanto. Spingere cosi' senza prima abbassare i prezzi mi sembra troppo presto. Rischia solo che AMD si prenda tutta la fascia bassa e media, il che non e' poco. Sempre "secondo imho" (cit.)
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
cmq a poco + di un 965 se la diciamo tutta c'è l'i5 750 che mediamente costa 20e in + e ha cmq prestazioni, in gaming, decisamente superiori tornando agli i7, escludo la possibilità di esacore sotto i 7-800e poi magari ci saranno sorprese, ma quelli che sperano un un esa a 300e sono solo illusi imho, il 920 sarà sostituito o è già sostituito dal 930 gli altri sn tutti molto + cari al max caleranno loro ma nn saranno economici questi esacore anche se il phenom 2 x6 è alle porte (penso nn manchi molto all'arrivo, sicuramente dopo di questi mi sa) probabilmente troverà + alla sua portata nel multithreading un i7 quad core + ht che un i7 esacore + ht ma probabilmente con un prezzo molto interessante...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.

dici? tipo questa storia qui che viene fouri dal sito Asus??