|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma e' un ossimoro !
si sa che i massoni sono ricchi e potenti e governano il mondo !!! C;ml,amzm;la
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Dai non mi fate arrabbiare l'aeternuccia che sa essere saggia e non è di certo una che se la tira,dai su.
Aeterna non ti arrabbiare.Tanto non cambia niente rispetto a di la da dove veniamo noi due,le solite storie,sei abituata ormai...
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 16-01-2010 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io vidi dei film sui campi di concenramento. ma scherziamo? Non ci sono più i nonni che raccontano delle guerre e dei Fascismi. Non si muore più in casa e non si associa più la morte al dolore. Si vedono solo cazzate violentissime tradotte in giochi: spari, violenze, botte. E tu mi dici che il diario di un'adolescente morta in un lagher è più devastante di un Videogioco della P3? Andiamo bene. La memoria storica non ha età ed è uno step fondamentale nella formazione di un uomo che fin da bimbo deve sapere dividere il bene dal male. fg |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma la Corsini-Bordin per questo tipo di immigrati? |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
Ma facciamo che volendo uno potrebbe raccontargli della faccenda dei gulag e di tutto il bestiario che i regimi comunisti hanno commesso. Ma meglio di no va,altrimenti ne viene fuori davvero traumatizzato;quindi meglio seguire il suggerimento di aeterna....raccontare cose normali senza trasmettergli ossessioni,altrimenti poi si corre il rischio che caricato di storie abominevoli il pargolo mi diventa comunista,gasp!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
)Per l'espatrio abbiamo fatto un contratto di lavoro in regola portando in dote degli argomenti da discutere. ...ed entrambi abbiamo come missione il combattere i comunistacci.... |
|
|
|
|
|
|
#69 | |||
|
Bannato
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
nazisti e pure bifolchi...
|
|
|
|
|
|
#71 | |||
|
Member
|
Quote:
Allora è meglio che spieghi ad aeterna la tua natura ehm...un tantino misogina,così vi chiarite e vi annusate a debita distanza.
|
|||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
A chi ti riferisci gioia bella?
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ps: mi dici cosa ti hanno fatto di male i comunisti italiani? |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
Oddio adesso me la becco io per incitazione a delinquere. Ciao StefAno,scherzavo eh.... |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 16-01-2010 alle 01:59. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
Se poi vogliamo spiegare ai bambini le varie dittature nel mondo, allora ben vengano gli Stalin, i Fidel castro la Cine, e tutto quello che ti pare. Ma questa sorta di equiparazione tra fascismo e comunismo nel nostro Paese ha francamente rotto le balle. Chiusa la premessa, il concetto che il diario di Anna Frank(per quanto io sia convinto che sia un falso) sarebbe non adatto alla lettura da parte dei bambini perché ad un certo punto la povera Anna s'accorge di avere una fregnetta mi sembra un'autentica puttanata. Si era a scuola, c'era un'insegnante, quindi la lettura era comunque commentata da un adulto, non c'erano gli alunni abbandonati a leggere da soli di episodi più o meno forti. Mi pare che alle elementari si continui tranquillamente a raccontare l'Olocausto, e nessuno(giustamente) si scandalizza... ma guai a parlare di piselli e cosine. Ipocrisia bacchettona.
|
|
|
|
#79 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
no, ragiono.
e nel mio modo di ragionare non ha senso proporre letture così forti ad una età come quella, quando pochissimi anni dopo dovranno studiare proprio quel periodo storico, e allora si che ben verranno tutte le letture di questo tipo, perchè sapranno di cosa si sta parlando, e saranno in grado di discuterle. facciamo finta che la lega non c'entri niente ok? allora quali sono i pro di una lettura a quell'età quando non sanno nulla di cosa si sta parlando? perchè non integrare la lettura insieme agli studi, a tempo debito? (2-3 anni dopo) iniziate un pò voi a fare dei ragionamenti va, che io mi sono stancata di parlare da sola. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
|
Quote:
Sorella! Infermieraa!! Dottoreeeee!!! QUALCUNO!!!!!!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)
Allora è meglio che spieghi ad aeterna la tua natura ehm...un tantino misogina,così vi chiarite e vi annusate a debita distanza.