Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2010, 08:58   #61
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
il tempo è scaduto...
giudicare è dura, spero che nessuno se la prenda.
io decido così:
considerato che:
-kudram è stato più presente nel topic
-arcofreccia è comparso una sola volta dando disponibilità a kudram
-che a "causa di kudram abbiamo dovuto cambiare le coppie
-che kudram mai è intervento dando disponibilità a arcofreccia.
io decido per l'eliminazione di entrambi.
concedo un'unica deroga: possono ancora disputare il loro incontro ma solo se riescono a farlo prima che sia giocata l'unica semifinale da giocare.

Concedo fino a venerdì alle 24 per finire le semifinali.
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 10:42   #62
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Mi tocca attendere fino a venerdi' dunque per conoscere il mio prossimo avversario...., dico bene capo?Ma se li elimini tutti e 2 con chi gioco io scusa tanto
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922

Ultima modifica di BonamiX : 20-01-2010 alle 11:48.
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 12:14   #63
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Mi tocca attendere fino a venerdi' dunque per conoscere il mio prossimo avversario...., dico bene capo?Ma se li elimini tutti e 2 con chi gioco io scusa tanto
sei direttamente in finale!
se sono furbi se la giocano subito oggi altrimenti gli altri due giocando li fanno fuori!!!
Old 20-01-2010, 13:31   #64
jcp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
sei direttamente in finale!
se sono furbi se la giocano subito oggi altrimenti gli altri due giocando li fanno fuori!!!
quindi se io gioco contro zelig prima che loro due giochino li faccio fuori?
jcp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:45   #65
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da jcp Guarda i messaggi
quindi se io gioco contro zelig prima che loro due giochino li faccio fuori?
HIHIHI
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:55   #66
Max81M
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
max hai perso??te l'ho gufata???
ti tocca partecipare con me alla coppa dei perdenti dei perdenti
Bastardo!!

Guarda ho avuto una sfortuna che non hai idea...ho vinto la prima 1-0 e poteva finire almeno 3-0, vincevo anche la seconda 1-0, a quel punto ho considerato lo scoglio superato e mi sono deconcentrato, Zelig al contrario non ha mollato e ha trovato l'1-1, il mio Napoli è andato in depressione e da quel punto in poi ho arrancato...e Zelig con un pizzico di fortuna(ma anche bravura tattica) mi ha bucato le altre due volte....

Cmq qui mi avete tirato i piedi che è una cosa pazzesca!!
Sono stato fatto fuori sia dal torneo che dalla coppa dei perdenti in maniera veramente sfortunata...ma me lo merito per come ho trattato il creatore del torneo...

Ultima modifica di Max81M : 20-01-2010 alle 13:58.
Max81M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 14:00   #67
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da Max81M Guarda i messaggi
Bastardo!!

Guarda ho avuto una sfortuna che non hai idea...ho vinto la prima 1-0 e poteva finire almeno 3-0, vincevo anche la seconda 1-0, a quel punto ho considerato lo scoglio superato e mi sono deconcentrato, Zelig al contrario non ha mollato e ha trovato l'1-1, il mio Napoli è andato in depressione e da quel punto in poi ho arrancato...e Zelig con un pizzico di fortuna(ma anche bravura tattica) mi ha bucato le altre due volte....

Sono stato fatto fuori sia dal torneo che dalla coppa dei perdenti in maniera veramente sfortunata...ma me lo merito per come ho trattato il creatore del torneo...
hai ragione sono stato troppo bastardo...prossimo torneo sarai nel giorne con me e zelig
Old 20-01-2010, 14:19   #68
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:
hai ragione sono stato troppo bastardo...prossimo torneo sarai nel giorne con me e zelig
Sono a disposizione
Old 20-01-2010, 14:34   #69
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:
Bastardo!!

Non concordo con questa analisi. Nella partita di andata Max ha avuto ottime occasioni per raddoppiare, ma anche la difesa ha un senso nel calcio, e c'è da dire che ho preso un palo.
Ovvio che nella partita di ritorno, dopo aver subito un gol ho dovuto modificare le strategie e proiettare tutti in attacco. Forse se Max, ormai quasi qualificato, avesse impostato una strategia più difensiva avrebbe ottenuto la qualificazione.

Comunque sono soddisfatto di questi tornei del forum e spero se ne facciano altri, giokare nelle lobbi diventa sempre più frustrante con real e barca, invece in comunità si fa vero calcio. Grazie agli organizzatori
Old 20-01-2010, 15:02   #70
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
il tempo è scaduto...
giudicare è dura, spero che nessuno se la prenda.
io decido così:
considerato che:
-kudram è stato più presente nel topic
-arcofreccia è comparso una sola volta dando disponibilità a kudram
-che a "causa di kudram abbiamo dovuto cambiare le coppie
-che kudram mai è intervento dando disponibilità a arcofreccia.
io decido per l'eliminazione di entrambi.
concedo un'unica deroga: possono ancora disputare il loro incontro ma solo se riescono a farlo prima che sia giocata l'unica semifinale da giocare.

Concedo fino a venerdì alle 24 per finire le semifinali.
ok, io ce la metterò tutta per cercare di giocare questa, anche se c'è da dire che ho una sfiga alluccinante 'sti giorni, tra internet che mi va a rilento e windows7 che mò lo spacco perché mi sa che sarò costretto a riformattare il prima possibile (e il sistema è nuovo di zecca!!!)... cmq capisco anche gli altri che hanno già giocato e aspettare snerva...

cmq cerco di fare le 2 sfide entro stasera, che dio ce la mandi buona...
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 19:08   #71
Max81M
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Sono a disposizione

Non vedo l'ora di prendermi la rivincita con te!!

Old 20-01-2010, 19:12   #72
Max81M
Senior Member

Quote:
Non concordo con questa analisi. Nella partita di andata Max ha avuto ottime occasioni per raddoppiare, ma anche la difesa ha un senso nel calcio, e c'è da dire che ho preso un palo.
Ovvio che nella partita di ritorno, dopo aver subito un gol ho dovuto modificare le strategie e proiettare tutti in attacco. Forse se Max, ormai quasi qualificato, avesse impostato una strategia più difensiva avrebbe ottenuto la qualificazione.

Comunque sono soddisfatto di questi tornei del forum e spero se ne facciano altri, giokare nelle lobbi diventa sempre più frustrante con real e barca, invece in comunità si fa vero calcio. Grazie agli organizzatori
E' normale che non concordiamo siamo parziali entrambi...ma perchè in pes non possono vedere le gare anche terzi?(come accade in altri giochi, con la modalità spettatore)
Io voglio vedermi le finali dei due tornei!!!

Il palo l'ho preso pure io cmq!

Aggiungo che a me non piace giocare troppo difensivista(e poi è un gioco, conta il divertimento più che il risultato, se poi al prossimo tornei ci giochiamo soldi il discorso cambia!! ) io credo di aver fatto un unico grosso errore:

Quando sono andato sull'1-0 al ritorno ho incosciamente pensato di aver chiuso la pratica, e ho giocato con poca attenzione...il primo gol non l'avresti fatto neanche
Alla prossima allora!

Ultima modifica di Max81M : 20-01-2010 alle 19:22.
Old 20-01-2010, 19:25   #73
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Siamo ancora in gioco?

kudram io ci sono
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 20:18   #74
jcp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Siamo ancora in gioco?

kudram io ci sono
RIMANI LI DOVE SEI, kudram mi ha detto per pvt che spera di giocare stasera quindi c'è
Old 20-01-2010, 20:32   #75
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
RIMANI LI DOVE SEI, kudram mi ha detto per pvt che spera di giocare stasera quindi c'è
Perfetto

Io sto connesso in attesa del suo pvt

Ma quante partite dobbiamo fare?

Sarebbero i quarti?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
Old 20-01-2010, 20:35   #76
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:
Non vedo l'ora di prendermi la rivincita con te!!

Io stasera dopo le 22 sono in comunità...
Old 20-01-2010, 22:00   #77
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

kudram io fino alle 23 ci sto, se non si fa stasera giustamente toglietemi pure
Old 21-01-2010, 00:00   #78
jcp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
kudram io fino alle 23 ci sto, se non si fa stasera giustamente toglietemi pure
mi spiace che nn siate riusciti a giocare... io infatti ho provato ad aspettare e magari giocare subito dopo di voi stasera... zelig forse domani nn c'è quindi nn tutto è perduto, ma se c'è io e lui giochiamo xke sennò capita che non ci becchiamo più e usciamo pure noi
Old 21-01-2010, 00:16   #79
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
ecco, io sono rimasto disponibile fino alle 18, poi sono andato via e mi sono riconnesso adesso...

mannaggia, io per domani ci sono nel pome e mi andrebbe benissimo, resto in attesa!
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 11:25   #80
Max81M
Senior Member

Quote:
Io stasera dopo le 22 sono in comunità...
Peccato, letto troppo tardi...

Se ci sei anche stasera verso le 22:00 me lo faccio un giretto in comunità...
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian