Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-12-2009, 20:52   #61
dovella

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non avevo letto il documento di questa pagina
Allora si vede che la garanzia Nintendo è diversa da quella che utilizza la mia azienda, pero' il centro assistenza è lo stesso.

Pero' ora che ci penso il Wii monta un chip (fino a poco tempo fa era l'unica mod disponibile), non è una mossa da ninja spedirlo all'assistenza... mi pare ovvio che ora ti fottono dato che tu hai fottuto loro fin'ora... e a voja a dire che lo fai per problemi di regione dei giochi, magari tu si ma il 99% delle persone no quindi loro agiscono di conseguenza.

Allora ,

Ormai si parla per parlare , io col Wii si e no ci avrò giocato una 30 di ore in tutto. Su PC ho i migliori giochi usciti che compro da Steam. D2D GFWL, + i soliti Store Inglesi
E NON CI GIOCO CMQ. , io sono un collezionista più che un videogiocatore attualmente.
A me della pirateria mi strafrega meno di 0, e siccome per carattere voglio giocare quello che non ho o quello che non posso avere ho voluto fare la MOD per avere la possibilità di acquistare all'estero e nonostante la MOD + gli ultimi Update non potevo piu giocare ai giochi stranierei

CHIARO?

L unico gioco che volevo privare piratato era New Super Mario che avevo cmq ordinato in UK e nell attesa ero curioso di vedere sto titolo
E CMQ NON FUNZIONAVA LO STESSO

altrochè pirateria del cavolo

Vi giuro e mi dovete credere, sono sempre stato contro alla pirateria su Console, ma mi sono ricreduto al 100%

Adoro la metodologia PC Gaming , come vendita, come prezzi, come costi del Hardware una volta che ci sei dentro.
Ed a questo punto spero che Nintendo torni quella di 10 anni fa pagando lo scotto di tale presunzione che oggi ha coi clienti onesti.
Li ho invitati a guardare quello che avevo installlato piu gli ho inviato le foto delle mie collezioni.

Non ascoltano ? Peggio per loro, l anno prossimo Project Natal Affosserà il Wii (casual gamers)

E questo è quello che meritano, anche se ora si trovano nel periodo fortunato.

Old 16-12-2009, 22:57   #62
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Allora ,

Ormai si parla per parlare , io col Wii si e no ci avrò giocato una 30 di ore in tutto. Su PC ho i migliori giochi usciti che compro da Steam. D2D GFWL, + i soliti Store Inglesi
E NON CI GIOCO CMQ. , io sono un collezionista più che un videogiocatore attualmente.
A me della pirateria mi strafrega meno di 0, e siccome per carattere voglio giocare quello che non ho o quello che non posso avere ho voluto fare la MOD per avere la possibilità di acquistare all'estero e nonostante la MOD + gli ultimi Update non potevo piu giocare ai giochi stranierei

CHIARO?

L unico gioco che volevo privare piratato era New Super Mario che avevo cmq ordinato in UK e nell attesa ero curioso di vedere sto titolo
E CMQ NON FUNZIONAVA LO STESSO

altrochè pirateria del cavolo

Vi giuro e mi dovete credere, sono sempre stato contro alla pirateria su Console, ma mi sono ricreduto al 100%

Adoro la metodologia PC Gaming , come vendita, come prezzi, come costi del Hardware una volta che ci sei dentro.
Ed a questo punto spero che Nintendo torni quella di 10 anni fa pagando lo scotto di tale presunzione che oggi ha coi clienti onesti.
Li ho invitati a guardare quello che avevo installlato piu gli ho inviato le foto delle mie collezioni.

Non ascoltano ? Peggio per loro, l anno prossimo Project Natal Affosserà il Wii (casual gamers)

E questo è quello che meritano, anche se ora si trovano nel periodo fortunato.
Scusa, cosa non capisci di:

Quote:
a voja a dire che lo fai per problemi di regione dei giochi, magari tu si ma il 99% delle persone no quindi loro agiscono di conseguenza.
Dalle foto che hai postato dei tuoi giochi è ovvio che sei onesto, ma renditi conto che sei una mosca bianca in un mare di merda.
Poi è inutile che mandi foto dei tuoi giochi al laboratorio, loro eseguono e basta, non gliene puo' fregare di meno se tu copi i giochi o no.

[?] è offline  
Old 16-12-2009, 23:35   #63
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Terrebbe anche conto notare che la Nintendo (come anche Sony e MS, ma lei di più) è contraria alle pratiche d'importing, e che se non sbaglio, il TOS della console impone che si possa usare solo con i giochi della propria regione. Se poi la usi con giochi di altre regioni, possono anche essere tutti originali, ma credo sia comunque una violazione delle regole.
Malek86 è offline  
Old 17-12-2009, 10:52   #64
dovella

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Scusa, cosa non capisci di:

Dalle foto che hai postato dei tuoi giochi è ovvio che sei onesto, ma renditi conto che sei una mosca bianca in un mare di merda.
Poi è inutile che mandi foto dei tuoi giochi al laboratorio, loro eseguono e basta, non gliene puo' fregare di meno se tu copi i giochi o no.

objection

Considerando le cifre spaventose di giochi venduti non mi sento cosi tanto una mosca bianca, la gente è molto più onesta di quelle che le fanno sembrare.

E se loro eseguono e basta mi vien da dire, che non ci scassassero la penna, senza fare troppi fronzoli sul PDF Modifica si modifica no
riparatemi la console prendetevi il giusto

Vivi e lascia vivere.

Old 17-12-2009, 14:10   #65
dovella

Update

Mi è arrivata la console stamattina, l ho voluta riprovare (nel viaggio non si sa mai, magari qualche botta sbloccava il DVD)

TADAN............. Copolo di scena

Il DVD peggio di prima non fa manco piu il rumore e dulcis in fundo SI VEDE IN BIANCO E NERO

Complimentissimi a Nintendo, W Nintendo

Old 17-12-2009, 14:12   #66
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Update

Mi è arrivata la console stamattina, l ho voluta riprovare (nel viaggio non si sa mai, magari qualche botta sbloccava il DVD)

TADAN............. Copolo di scena

Il DVD peggio di prima non fa manco piu il rumore e dulcis in fundo SI VEDE IN BIANCO E NERO

Complimentissimi a Nintendo, W Nintendo
Attento, per questo potresti ringraziare PosteItaliane o il corriere, non è detto che sia proprio nintendo...
Windtears è offline  
Old 17-12-2009, 14:14   #67
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Attento, per questo potresti ringraziare PosteItaliane o il corriere, non è detto che sia proprio nintendo...
Macchè, questi hanno staccato i fili della modifica prima collegati , e la Wii va in bianco e nero.

Old 17-12-2009, 14:14   #68
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Ce l'hai collegata in Component?

Edit: se ti hanno staccato la modifica... beh, suppongo che sia un guaio.

Anche se ribadisco quel che ha detto prima un utente, cioè che spedire una console moddata alla Nintendo non è stata l'idea migliore.

Ultima modifica di Malek86 : 17-12-2009 alle 14:22.
Malek86 è offline  
Old 17-12-2009, 14:19   #69
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Macchè, questi hanno staccato i fili della modifica prima collegati , e la Wii va in bianco e nero.
sorry, non avevo capito.
Windtears è offline  
Old 17-12-2009, 14:33   #70
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ce l'hai collegata in Component?

Edit: se ti hanno staccato la modifica... beh, suppongo che sia un guaio.

Anche se ribadisco quel che ha detto prima un utente, cioè che spedire una console moddata alla Nintendo non è stata l'idea migliore.
Adesso hanno vinto loro.

Old 18-12-2009, 14:30   #71
dovella

Update!!

Ero sceso a comprare la console nuova, Ho parlato della mia situazione col negoziante (Console rotta) e mi ha detto che quasi sicuramente alcuni tecnici di sua conoscenza potrebbero ripararla ad occhi chiusi.
Gli ho portato la console e si è preso qualche giorno di tempo.
Speriamo bene

Old 18-12-2009, 14:43   #72
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Update!!

Ero sceso a comprare la console nuova, Ho parlato della mia situazione col negoziante (Console rotta) e mi ha detto che quasi sicuramente alcuni tecnici di sua conoscenza potrebbero ripararla ad occhi chiusi.
Gli ho portato la console e si è preso qualche giorno di tempo.
Speriamo bene
Ti ha almeno detto quanto potrebbero volere questi tecnici di sua conoscenza?
Malek86 è offline  
Old 18-12-2009, 15:05   #73
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ti ha almeno detto quanto potrebbero volere questi tecnici di sua conoscenza?
No ma gia sa che se devo spendere i soldi del nuovo deve alzare il cartello LM (Leva Mano )

Old 18-12-2009, 15:08   #74
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Scusa, ma fai finta di non sentire quello che ti diciamo?
Vediamo se così funziona: ti avrebbero chiesto lo stesso prezzo anche se la console non fosse stata modificata.
E' più chiaro adesso?
ragazzi voi non avete capito ancora una cosa....con questo dovella è totalmente inutile discutere...le cose sono o come dice lui o come dice lui non e non se ne esce piu'...usate il vostro talento in qualcosa di piu' costruttivo non ci perdete tempo
Old 18-12-2009, 16:03   #75
dovella

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
ragazzi voi non avete capito ancora una cosa....con questo dovella è totalmente inutile discutere...le cose sono o come dice lui o come dice lui non e non se ne esce piu'...usate il vostro talento in qualcosa di piu' costruttivo non ci perdete tempo
L importante non è partecipare ma vincere

E mi stai pure simpatico

Old 19-12-2009, 17:00   #76
laplace82
Senior Member

L'Avatar di laplace82

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Premetto che non ho letto tutta la discussione ma soltanto i primi post... rivolgiti a qualcuno della tua zona che fa le mod e fatti sostituire la lente/lettore, te la caverai con molto meno
laplace82 è offline  
Old 27-12-2009, 11:30   #77
dovella

Quote:
Originariamente inviato da laplace82 Guarda i messaggi
Premetto che non ho letto tutta la discussione ma soltanto i primi post... rivolgiti a qualcuno della tua zona che fa le mod e fatti sostituire la lente/lettore, te la caverai con molto meno
Infatti la mia Wii adesso è in mano a gente esperta (a detta di un mio amico)
devo solo aspettare dopo le ferie.
Speriamo bene, vi terrò aggiornati sulla situazione.
Grazie

Old 27-12-2009, 14:28   #78
Squeck
Member

Iscritto dal: Jul 2009
E' veramente una cavolata cambiare il lettore, potevi provare a farlo da solo, se ci sono riuscito io...

Magari ti hanno cambiato le impostazioni dell'uscita video se si vede in bianco e nero. E la prossima, softmoddala
Squeck è offline  
Old 28-12-2009, 17:02   #79
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Squeck Guarda i messaggi
E' veramente una cavolata cambiare il lettore, potevi provare a farlo da solo, se ci sono riuscito io...

Magari ti hanno cambiato le impostazioni dell'uscita video se si vede in bianco e nero. E la prossima, softmoddala
Mah?! Oggi mi rendo conto che se non vuoi essere preso per i fondelli devi diventare esperto in tutto, rarissimamente qualcuno fa un "mestiere" con la massima onestà

Tuttavia questo succede in tutti i settori

#Idraulico
#Meccanico
#Informatica
#Medicina

Tutto tutto tutto , oggi è rarissimo trovare un onestà equilibrata se cadi in "disgrazia" .
Grosso modo riesco a cavarmela in molti settori, purtroppo non mi sono mai attrezzato coi quei cacciavite particolari per smontare la Wii ,e mi sa che in futuro sarà il mio prossimo acquisto.

Old 28-12-2009, 19:55   #80
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi

*

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=144067

p.s. benvenuto nel mondo vero.
*sasha ITALIA* è offline  
 Discussione Chiusa

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian