|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
chi lo decide l'inasprimento??
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
ahhhh...pero' non ti sfugge parlarne...
chi decide l'inasprimento del 41 bis???
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
forse ma forse ti sfugge il fatto che queste indagini vengono portate avanti a prescindere da chi sta al governo e avolte possono andare avanti per anni, quindi è assurdo che il governo chiuque esso sia si avvalga dei meriti di questi arresti, più che altro dovrebbe limitarsi a plaudire le FDO, nè più nè meno.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ma quale è il messaggio sottostante? "mafia bastarda, hai fallito la missione rielezione ora paghi"? "mi spiace ragazzi non vi posso più coprire" "muoio io muioano i filistei" "bernà...quando esci un posto da stalliere per te c'è sempre"? se davvero l'ordine di arresto è arrivato da un palazzo chigi in smobilizzo... beh, se fossi un parente stretto di berlusconi non starei tranquillo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Più facile che Spatuzza abbia smosso un bel po'le acque, costringendo i la polizia ad agire prima che i boss si dileguassero.
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
tra l'altro ingroia è quello che ha indagato su berlusconi, dell'utri e le infiltrazioni della mafia nel nord negli anni 90
![]() ![]() Ultima modifica di Micene.1 : 05-12-2009 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
si ma mattetevi d'accordo:
1) I magistrati agiscono indipendentemente dal Governo che pertanto non ha potuto impedire l'arresto dei due superlatitanti oppure 2) Berlusconi e il suo Governo comandano la magistratura e le forze dell' ordine tanto da ordinare gli arresti di cui sopra per mera propaganda ? Il bello di questa discussione e' che ci sono utenti che sotengono entrambe le tesi in contemporanea! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
2) Il governo si prende meriti che non ha.
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
infatti, il governo deve solo fare in modo che la magistratura abbia gli strumenti per mandare avanti le indagini, e non mi sembra che nessun governo se ne sia molto preoccupato.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Si può sempre fare peggio del governo precedente...
![]() |
#71 |
Senior Member
|
si ma eì sempre colpa del governo precedente
![]() naturalmente questo non vale in sicilia, per ovvi limiti di continuita' politica ![]()
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
tanto per precisare... se al posto del nano ci fosse stato prodi, almeno epr me non sarebbe cambiato niente..
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quindi andiamoci piano con ste lodi gratuite e sperticate... ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
|
I servizi segreti dipendono funzionalmente dalla Presidenza del Consiglio e gli addetti ai lavori sanno che detti Servizi operano con infiltrati e confidenti inseriti là dove vi sono interessi vitali dello Stato. Sarebbe ingenuo pensare che i Servizi non sapessero dove erano esponenti del calibro di Nicchi e Fidanzati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
E aggiungo che anche ammesso fosse un'iniziativa del governo vi sembra così strano pensare che le cose a volte si fanno solo per farsi pubblicità? Vi faccio un esempio per farvi capire meglio: Io SB vengo accusato di collusione mafiosa. Gli italiani mi guardano, cominciano a dubitare. Faccio arrestare dei boss mafiosi. Gli italiani mi guardano e pensano: non può essere colluso. E infatti ecco qua il thread... ...comunque come ha detto Micene, gli onori vanno altrove... sorry.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.