Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2009, 12:33   #61
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
dirt uno mi era piaciuto, forse proprio perchè non era troppo impegnativo, questo lo prenderò più in là quando costerà meno, la spesa piena non la giustifico solo con la grafica se poi il divertimento non al livello giusto.

ma.... solo io ho una 295GTX e una 5870 in casa pronte per essere usate a mia discrezione a seconda dei casi

io amo la grafica hd e i componenti hardware, qui invece trovo utenti innamorati o di ati o di nvidia, ma dai, bisogna diventare più promiscui con queste gpu

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:41   #62
Blackcat73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
dirt uno mi era piaciuto, forse proprio perchè non era troppo impegnativo, questo lo prenderò più in là quando costerà meno, la spesa piena non la giustifico solo con la grafica se poi il divertimento non al livello giusto.

ma.... solo io ho una 295GTX e una 5870 in casa pronte per essere usate a mia discrezione a seconda dei casi

io amo la grafica hd e i componenti hardware, qui invece trovo utenti innamorati o di ati o di nvidia, ma dai, bisogna diventare più promiscui con queste gpu
Non tutti se le possono permettere fosse per me e per quanto amo i vg avrei 2 pc(con configurazioni differenti e anche per levarmi dalle scatole mio fratello ) e tutte le console di questo mondo ma costano...
Blackcat73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:42   #63
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:

converrai che non tutti hanno le medesime disponibilità economiche da permettersi di comprare due vga dicerse e usarne solo una a discrezione...
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:42   #64
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
sara' anche un troll.... ma cazzo se ha ragione
ma per carità avrà ragione ma non può scatenare sti flame
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:46   #65
Davidepiu
Senior Member

L'Avatar di Davidepiu

Iscritto dal: Dec 2007
Ma va la ma che quad core sono sicuro che qualsiasi core 2 duo a + di 3giga lo fa andare senza il minimo problema .. I requisiti Consigliati sono solo marketing per fare + Soldi .

Oltretutto Sono sicuro che il gioco e programmato benissimo essendo erede dello steso motore di GRID ( Fenomale ) Quindi raga Ovviamente per avere tassellation e gli altri effetti dx11 ovviamente bisogna avere una scheda ATI serie 5xxxx ma in ogni caso credo che la qualità anche in dx 9 e 10 sia piuttoso alta e sopratutto superiore alle console .
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Trattative concluse positivamente = 17
100% affidabilità e serietà
Davidepiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:51   #66
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
okkkeeeeyyy
Royal Rumble tra
  • GRID 2
  • Batman
  • nVidia
  • Ati
  • xBox 360
  • PS 3
  • PC

tutti insieme appassionatamente. questo non me lo perdo
Basato su un film? di un pò, ma che film hai visto? mediocre? ma sei andato oltre la scazzottata inziale?
il film m'è piaciuto
il gioco no
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:53   #67
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
il film m'è piaciuto
il gioco no
appunto: come fai a dire che l'uno è la brutta copia dell'altro, se lo stesso batman del gioco è palesemente ispirato al fumetto mentre il batman di nolan no?
se non ti è piaciuto, limitati a dire "non mi è piaciuto" e non "è un gioco mediocre"... l'una è una tua opinione, l'altra è un'affermazione che potrebbe infastidire non pochi utenti.
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:09   #68
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
quoto cicci tommi!
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:17   #69
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
appunto: come fai a dire che l'uno è la brutta copia dell'altro, se lo stesso batman del gioco è palesemente ispirato al fumetto mentre il batman di nolan no?
se non ti è piaciuto, limitati a dire "non mi è piaciuto" e non "è un gioco mediocre"... l'una è una tua opinione, l'altra è un'affermazione che potrebbe infastidire non pochi utenti.
sticaxxx
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:19   #70
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
sticaxxx
commento evitabile.
sei incline al ragionamento e al confronto di idee a quanto vedo.
buona giornata.
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Old 13-11-2009, 13:24   #71
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
ridicoli come sempre

Come sempre i requisiti dei giochi per pc mi fanno sbellicare dalle risate

Per i consigliati core i7!

E per i minimi athlon64 3400+ che con il 3500+ dirt 1 girava su una media di 15fps!

Per minimi forse intendono che parte il gioco, ma io personalmente se acquisto un gioco dove il mio pc rientra nei requisiti minimi gradirei anche che fosse giocabile!

sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:26   #72
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
il nuovo traguardo di tom: l'ot nelle news.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:37   #73
HL2
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
Quote:
ps: non sono cosi messo male da giocare a un videogioco mediocre e soprattutto basato su un film
che uscita infelice e ignorante (perché ignori).
il videogioco (che può piacere o no sono gusti personali) NON è basato su nessun film di Batman soprattutto gli ultimi di Nolan (tra l'altro bellissimi!!), ma semmai dal fumetto rielaborato e reso (secondo me) molto ma molto bene.
perché alcune persone parlano senza pensare o sapere?...
HL2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:40   #74
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
il nuovo traguardo di tom: l'ot nelle news.

invidiosa

Quote:
Originariamente inviato da HL2 Guarda i messaggi
che uscita infelice e ignorante (perché ignori).
il videogioco (che può piacere o no sono gusti personali) NON è basato su nessun film di Batman soprattutto gli ultimi di Nolan (tra l'altro bellissimi!!), ma semmai dal fumetto rielaborato e reso (secondo me) molto ma molto bene.
perché alcune persone parlano senza pensare o sapere?...
appunto.
come ti quoto
Old 13-11-2009, 13:42   #75
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Credo che aspetterò Fermi per acquistarlo, allora.
Così racimolo ancora un pò di soldi.
Old 13-11-2009, 14:00   #76
gdorigo
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
ps3 vs pc

Specifiche raccomandate per PS3
Processore: processore Cell 3.2ghz
Memoria: 256Mb
Spazio su disco rigido: ??
Scheda video: ati x1900 circa

Specifiche raccomandate per la versione PC
Processore: Ibm bigblue mainframe
Memoria: 1TB
Spazio su disco rigido: n°1000 wd raptor 10000rpm raid 0
Scheda video: Matrix World Render capable
gdorigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 14:06   #77
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da gdorigo Guarda i messaggi

C'è da dire che sarebbe una figata se fosse così! Almeno avremmo una simulazione perfetta delle leggi fisiche, fino al subatomico!
Old 13-11-2009, 14:12   #78
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da gdorigo Guarda i messaggi

sti paragoni lasciano il tempo che trovano... chi ha un pc non lo usa solo per giocare.
evitiamo, per favore?
Old 13-11-2009, 14:13   #79
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da g.luca86x Guarda i messaggi
converrai che non tutti hanno le medesime disponibilità economiche da permettersi di comprare due vga dicerse e usarne solo una a discrezione...
si certamente, la mia era una provocazione dovuta al fatto che sembra che si trovino come i funghi gli utenti che basano i commenti sul "tifo" del momento, o per l'una o per l'altra casa... mai nessuno che parli a spada tratta per entrambi i fronti

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 14:17   #80
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
si certamente, la mia era una provocazione dovuta al fatto che sembra che si trovino come i funghi gli utenti che basano i commenti sul "tifo" del momento, o per l'una o per l'altra casa... mai nessuno che parli a spada tratta per entrambi i fronti
Io ho sempre "tifato" nVidia...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian