Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2009, 13:28   #61
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Non parla della ARCHITETTURA delle API, e neppure delle funzionalità che queste API hanno...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 13:29   #62
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Hekel Guarda i messaggi
ribadisco il concetto precedente,sei di un'arroganza che fa spavento e non fai altro che aggrapparti alla forma per controbattere quel che io scrivo.
la mia nonnina (pace all'anima sua)diceva che quando uno nel risponderti si aggrappa a come parli,significa che non ha piu' argomenti per risponderti.
Sarà che vedi quel che ti fa comodo, da politico in erba, mi sembra di averti risposto anche nel merito, poi sai io da chi non sa nemmeno l'italiano dubito a dar credito a quello che dice, sai... mancano le basi

Quote:
tralasciando questo,anche tu in fatto di castronate non scherzi,dire che vista(parlo del 64 bit) fa meno fps di xp è una bestemmia bella è buona.

anzi,in alcuni casi ne fa pure di piu'(vedasi Far Cry2,Company Of Heroes),normalmente ne fanno uguali.

che le dx10 siano inutili è una tua opinione,liberissimo di professarla,ma ripeto per l'ennesima volta,se uno mi chiede per il gaming quale sia meglio,gli rispondo vista.

vista perchè,per quanto le dx10 siano inutili(come dici tu),sono comunque una opzione in piu',e,dato che gli fps ottenuti tra i 2 SO sono gli stessi,perchè non utilizzare quello che offre di piu'?

forse tu sei ancora convinto che Crysis in DX10 e Crysis col Tweak delle DX10 siano la stessa cosa...credilo pure...poi un giorno provalo veramente in DX10 e noterai le differenze.

Far Cry 2 in DX10 fa di media 8/10 fps in piu' rispetto alle DX9...se per te questo non è nulla...

Company Of Heroes in DX10 aggiunge degli effetti volumetrici fantastici,che cambiano radicalmente la grafica.

Age Of Conan in DX10 diventa visivamente impressionante,anche portandolo all'infuori della categoria MMORPG,e cambia radicalmente dalle DX9.

se tu tutte queste differenze non le noti mi spiace molto per te,non sai cosa ti perdi.
ma non puoi dirmi che le DX10 sono inutili,perchè anche questo è un falso.

p.s. se mi pigli per il culo un'altra volta ti segnalo,perchè io sto discutendo civilmente,invece tu non fai altro che insultare e deridere le opinioni altrui.ti chiedo cortesemente di finirla

Premesso che io derido quando qualcuno dice cose palesemente false ma un altro vecchio detto della nonna potrebbe essere: non c'è peggio sordo di chi non vuol sentire
Passiamo al resto, anche se rispondere a politicanti in erba mi provoca bruciori di stomaco.
Mi tiri l'esempio dei 2 (nemmeno 3 visto che far cry 2 rende meglio in dx9 rispetto alle 10) in cui NOTA BENE: i giochi hanno una resa grafica superiore ma a quale costo dal punto di vista delle prestazioni?

In Far cry 2 come detto sopra in dx10 gli utenti lamentano un certo stuttering che si risolve impostando le dx9, inoltre l'erba è renderizzata meglio in dx9 che non con le miracolose 10 e già siamo a fuori 1

Company Of Heroes, ti ha già fatto notare john18 l'ennesima, si chiamiamola inesattezza...

Su age of conan non ho avuto modo di provarlo, potresti aver ragione.

Ma la cosa più bella è che ciò non toglie che hai fatto l'esempio di 3 giochi TRE che hanno differenze fra dx9 e 10, in uno poi le differenze sono in negativo, ma vabbeh
Invece di resident evil 5, bioshock e tutti gli altri giochi per i quali le differenze NON SUSSISTONO non ne parli? Oppure si può parlare di tutti i giochi usciti post dx10 che però hanno il supporto solo alle 9. Ripeto se il tuo motivo per passare a svista sono le dx10 beh è un po' risibile scusami se te lo dico. Non ti faccio l'esempio dei giochi che su xp vanno meglio che su vista perchè sarebbe tempo perso ve ne è internet pieno, io gli ultimi test li feci quando uscì la prima beta di 7 e i giochi su xp andavano mediamente più veloci. Ti dico anche con che pc li feci, così mi dici se è del'anteguerra: Opteron 180 @ 2830 mhz, 2gb di ram e geforce 8800gt.
Se ho tempo appena mi arriva l'hard disk nuovo faccio un'altra prova (questa volta con un e8500 @ 4ghz e 4gb di ram).
Per il resto puoi consigliare quello che vuoi, basta che non dici cose palesementa inesatte (diciamo così in nome del politically correct) perchè se lo fai nel forum delle casalinghe di voghera nessuno ti dirà niente, ma se lo fai su un forum di hardware ovviamente gli utenti ti diranno di verificare le tue fonti (sempre in linguaggio politically correct) prima di dire certe cose
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 13:47   #63
Hekel
Senior Member

L'Avatar di Hekel

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Sarà che vedi quel che ti fa comodo, da politico in erba, mi sembra di averti risposto anche nel merito, poi sai io da chi non sa nemmeno l'italiano dubito a dar credito a quello che dice, sai... mancano le basi

Premesso che io derido quando qualcuno dice cose palesemente false ma un altro vecchio detto della nonna potrebbe essere: non c'è peggio sordo di chi non vuol sentire
Passiamo al resto, anche se rispondere a politicanti in erba mi provoca bruciori di stomaco.
Mi tiri l'esempio dei 2 (nemmeno 3 visto che far cry 2 rende meglio in dx9 rispetto alle 10) in cui NOTA BENE: i giochi hanno una resa grafica superiore ma a quale costo dal punto di vista delle prestazioni?

In Far cry 2 come detto sopra in dx10 gli utenti lamentano un certo stuttering che si risolve impostando le dx9, inoltre l'erba è renderizzata meglio in dx9 che non con le miracolose 10 e già siamo a fuori 1

Company Of Heroes, ti ha già fatto notare john18 l'ennesima, si chiamiamola inesattezza...

Su age of conan non ho avuto modo di provarlo, potresti aver ragione.

Ma la cosa più bella è che ciò non toglie che hai fatto l'esempio di 3 giochi TRE che hanno differenze fra dx9 e 10, in uno poi le differenze sono in negativo, ma vabbeh
Invece di resident evil 5, bioshock e tutti gli altri giochi per i quali le differenze NON SUSSISTONO non ne parli? Oppure si può parlare di tutti i giochi usciti post dx10 che però hanno il supporto solo alle 9. Ripeto se il tuo motivo per passare a svista sono le dx10 beh è un po' risibile scusami se te lo dico. Non ti faccio l'esempio dei giochi che su xp vanno meglio che su vista perchè sarebbe tempo perso ve ne è internet pieno, io gli ultimi test li feci quando uscì la prima beta di 7 e i giochi su xp andavano mediamente più veloci. Ti dico anche con che pc li feci, così mi dici se è del'anteguerra: Opteron 180 @ 2830 mhz, 2gb di ram e geforce 8800gt.
Se ho tempo appena mi arriva l'hard disk nuovo faccio un'altra prova (questa volta con un e8500 @ 4ghz e 4gb di ram).
Per il resto puoi consigliare quello che vuoi, basta che non dici cose palesementa inesatte (diciamo così in nome del politically correct) perchè se lo fai nel forum delle casalinghe di voghera nessuno ti dirà niente, ma se lo fai su un forum di hardware ovviamente gli utenti ti diranno di verificare le tue fonti (sempre in linguaggio politically correct) prima di dire certe cose
vabbe,non sei assolutamente in grado di discutere senza un costante tono di sfottò che fa da sottofondo.

in 3 anni che sono iscritto a questo forum non mi è mai capitato di dover segnalare qualcuno,ma tu sei recidivo.

vorrei risponderti riguardo alcune questioni,ma tanto ho capito che con te è tempo perso.
anche john18 la pensa diametralmente opposto a me,cosi come leonardo(non in questo topic,ma ci siamo gia scontrati in passato),eppure discutiamo civilmente senza darci della casalinghe,degli ignoranti e via dicendo.
l'unico modo che conosci è questo?bene,ti auguro un periodo di sospensione,cosi' magari impari a trattare la gente come dio comanda.

detto questo,ti rispondo col tuo stesso proverbio.
hai proprio ragione,non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb

Ultima modifica di Hekel : 07-10-2009 alle 13:50.
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 14:01   #64
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Se lo dici tu
Mi fa piacere che hai, ancora una volta, risposto solo a quel che ti fa comodo addirittura cercando l'insulto dove questo non c'è, non ti ho dato della casalinga, ammesso che questo sia un insulto, ho detto che non siamo in un forum di casalinghe quindi se dici un'inesattezza mi sembra normale che ti venga fatto presente, soprattutto se ti riempi la bocca con cose come: io preferisco il nesquick a windows xp
Concludo dicendo che io non ho nemmeno bisogno di segnalarti in quanto la tua credibilità è già sotto i tacchi dopo le tue uscite e per il resto mi rimetto alla decisione dei moderatori
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 14:03   #65
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Non parla della ARCHITETTURA delle API, e neppure delle funzionalità che queste API hanno...

Non scenderà in tecnicismi incomprensibili,ma un'idea te la dà. Poi scusa la discussione è vostra quindi quantomeno dovete dimostrare VOI qualcosa in proposito invece di contraddirvi a vicenda senza documentazione.

Io almeno qualcosa l'ho postata.

In conclusione la xbox 360 ha una gpu che sfrutta le api directx 9.0,e se,e ripeto se,ci sono delle variazioni in tali api,non si vedono o non vengono sfruttate.

Ultima modifica di john18 : 07-10-2009 alle 14:24.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 14:11   #66
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Guarda non torno più sui contenuti perchè il mio scopo era evitare che venisse dato un parere sbagliato ad una persona che ha chiesto un consiglio (ed in più,parere dato con un tono di presunzione allucinante) e non cercare di convincerti che ciò che dici è fuori da ogni logica. Credo ci sia un motivo ben preciso se sono scattate tutte queste discussioni in questo thread (e con questi toni). E qui scaglio una pietra a favore dell'utente che hai "segnalato" facendoti notare che tu sei stato il primo ad offendere,se sai cogliere le tue offese buon per te...altrimenti fa nulla!

Quote:
io dico che utlizzare quasi nel 2010 ancora XP sia segno di vecchiaia mentale e di rifiuto del progresso tecnologico.
Quote:
se a parita di prestazioni,ma con un sistema operativo che permette l'uso di librerie grafiche nuove,uno sceglie di utilizzare quello piu' vecchio,secondo me è un pistola.

Ultima modifica di kratos0 : 07-10-2009 alle 14:20.
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 14:18   #67
Hekel
Senior Member

L'Avatar di Hekel

Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
Guarda non torno più sui contenuti perchè il mio scopo era evitare che venisse dato un parere sbagliato ad una persona che ha chiesto un consiglio (ed in più,parere dato con un tono di presunzione allucinante) e non cercare di convincerti che ciò che dici è fuori da ogni logica. Credo ci sia un motivo ben preciso se sono scattate tutte queste discussioni in questo thread (e con questi toni). E qui scaglio una pietra a favore dell'utente che hai "segnalato" facendoti notare che tu sei stato il primo ad offendere,se sai cogliere le tue offese buon per te...altrimenti fa nulla!
doppio
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb

Ultima modifica di Hekel : 07-10-2009 alle 14:20.
Old 07-10-2009, 14:19   #68
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
salve a tutti vi pongo un mio dubbio
volevo sapere qual'e' secondo voi la scelta migliore per giocare meglio:

- 3 GB di ram con Win Xp DX9
- 4 GB di ram con Vista DX9
- 4 GB di ram con Vista DX10
(ho scritto DX9 o DX10 xke alcuni giochi ti fanno scegleire come partire)

ps se mi speigate il motivo della scelta mi fareste un piacere.

pps. non sto parlando di un pc preciso ma vorrei delle delucidazioni in generale senza tener conto se si deve comprare o meno una licenza.
Allora visto che qua tutti discutono con toni più o meno alti di argomenti, che centrano marginalmente con lo scopo della discussione, il mio consiglio visto che a te interessa un SO per giocare al meglio, ti consiglio assolutamente di aspettare il 22 ottobre l'uscita di Windows 7 ti consiglio ovviamente la versione a 64 bit.
A supporto delle mie considerazioni di linko la comparativa fatta da guru3d delle performance IN GAME tra VISTA 64bit E WINDOWS 7 64bit.
http://www.guru3d.com/article/window...e-performance/

Le vga utilizzate per le comparazione dei due sistemi sono ovviamente di medio-alto livello, quelle adatte per intenderci ai giochi di ultima generazione.

Credo che tu ti possa fare un'idea chiara su cosa sia meglio optare
Forse è la volta buona che si fa un pò di chiarezza nel thread, con info corrette e test alla mano.
Quindi no xp no vista ma windows 7 64 bit
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 14:20   #69
Hekel
Senior Member

L'Avatar di Hekel

Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
non so di dove tu sia,ma "pistola" in milanese è tutto fuorchè un insulto.
è un'appellativo simpatico per chiamarsi...mai sentito a milano gente sulla 40ina che fa "we pistola,vieni su per un caffè dai!" ?

io posso anche aver detto inesattezze,ma questo non deve giustificare il trattamento offensivo usato nei miei confronti.

se tu un domani vai a sostenere che Ken Follet sia superiore a Tolstoj o a Hesse,hai detto una boiata paurosa,ma di certo non hanno il diritto di insultarti e trattarti come un coglione per questo.
Old 07-10-2009, 14:21   #70
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
è un modo simpatico di appellarsi...mai sentito in giro per milano gente sulla 40ina che si saluta cosi':"we pistola,vieni su dai"?

io posso anche aver detto inesattezze,ma questo non deve giustificare il trattamento offensivo usato nei miei confronti.

se tu un domani vai a sostenere che Ken Follet sia superiore a Tolstoj o a Hesse,hai detto una boiata paurosa,ma di certo non hanno il diritto di insultarti e trattarti come un coglione per questo.
CVD...non colto ...secondo me cmq è più grave "vecchiaia mentale" cmq fa nulla,"pistola" sicuramente non lo dici ad una persona di cui ha stima ...fa niente cmq ci mancherebbe...

PS: comunque,se non vado errato, scrivere "qual'è" nell'italiano moderno è corretto...anche se la maggior parte delle persone lo scrive senza saperlo
Old 07-10-2009, 14:23   #71
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Mi son fermato alle prime 2-3 castronerie dopodichè ho risparmiato tempo della mia vita...

Per l'incorrettezza dei gb di ram, il limite è dato dai sistemi operativi a 32bit, quindi siano essi xp, vista, 7, 8, o windows 9999 se sono a 32 bit non saranno mai disponibili 4gb di ram.

Per quanto riguarda la barzelletta del windows xp non sfrutta più di un core, dipende dai programmi, se questi sono predisposti a beneficiare dei processori multicore windows xp li vede e li utilizza.

Son passato da poco a seven dopo quasi mezza decade di xp e vedere che dei soggetti ci sputano sopra senza saper quello che dicono e anche con un italiano discutibile non lo trovo accettabile
Quote:
sinceramente non capisco cos'abbia di discutibile il mio italiano..ma se l'unica maniera che tu conosci per affrontare una questione è combatterla nella forma,vuol dire che hai ben poche argomentazioni.
Quote:
Per adesso sei solo fautore di aria fritta ed inesattezze, quali quella che xp usa un solo processore, forse non sai che il kernel di xp è basato su quello NT e quest'ultimo supportava i multiprocessore quando tu usavi ancora windows 98

Notare come te l'abbiano fatto presente tutto che non hai fatto altro che sparare inesattezze ma se ti senti superiore continua a pensare che tutti sono disinformati e il guru sei tu
Quote:
tu giri la frittata,perchè lo sai pure tu che xp 64bit lo usano 4 stronzi in tutto il mondo(ed è tra l'altro per nulla esente da difetti,quindi i tuoi discorsi sulla strabilità vanno a farsi friggere),e quando uno parla di XP parla della versione a 32 bit.

prima di tutto un po' di onesta' intellettuale quando si discute,altrimenti non si va da nessuna parte.
Quote:
Oh man mai pensato di darti alla politica? Sarebbe il tuo campo... A essere sincero la frittata l'hai fatta tu e pure male, ma te l'ha solo che fatto notare mezzo forum, ma vabbeh.. Non eri tu a dire che sia xp che vista a 32bit vedono sempre e comunque 3gb di ram per limiti dell'architettura a 32bit appunto? Poi certo se la butti sulle dx10 devi essere proprio alla frutta, infatti è notorio come le dx10 siano state sfruttate e abbiano rappresentato una una vera rivoluzione in fatto di pc gaming Al contrario vista è generalmente più lento nei game di qualche fps rispetto a xp ma anche questo tralasci di dirlo, vai dude la politica è la tua strada dopo che imparerai che si scrive qual è e non qual'è
Quote:
ribadisco il concetto precedente,sei di un'arroganza che fa spavento e non fai altro che aggrapparti alla forma per controbattere quel che io scrivo.
la mia nonnina (pace all'anima sua)diceva che quando uno nel risponderti si aggrappa a come parli,significa che non ha piu' argomenti per risponderti.

tralasciando questo,anche tu in fatto di castronate non scherzi,dire che vista(parlo del 64 bit) fa meno fps di xp è una bestemmia bella è buona.

CUT

p.s. se mi pigli per il culo un'altra volta ti segnalo,perchè io sto discutendo civilmente,invece tu non fai altro che insultare e deridere le opinioni altrui.ti chiedo cortesemente di finirla
Quote:

Quote:
vabbe,non sei assolutamente in grado di discutere senza un costante tono di sfottò che fa da sottofondo.

in 3 anni che sono iscritto a questo forum non mi è mai capitato di dover segnalare qualcuno,ma tu sei recidivo.

vorrei risponderti riguardo alcune questioni,ma tanto ho capito che con te è tempo perso.
anche john18 la pensa diametralmente opposto a me,cosi come leonardo(non in questo topic,ma ci siamo gia scontrati in passato),eppure discutiamo civilmente senza darci della casalinghe,degli ignoranti e via dicendo.
l'unico modo che conosci è questo?bene,ti auguro un periodo di sospensione,cosi' magari impari a trattare la gente come dio comanda.

detto questo,ti rispondo col tuo stesso proverbio.
hai proprio ragione,non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Quote:
Se lo dici tu
Mi fa piacere che hai, ancora una volta, risposto solo a quel che ti fa comodo addirittura cercando l'insulto dove questo non c'è, non ti ho dato della casalinga, ammesso che questo sia un insulto, ho detto che non siamo in un forum di casalinghe quindi se dici un'inesattezza mi sembra normale che ti venga fatto presente, soprattutto se ti riempi la bocca con cose come: io preferisco il nesquick a windows xp
Concludo dicendo che io non ho nemmeno bisogno di segnalarti in quanto la tua credibilità è già sotto i tacchi dopo le tue uscite e per il resto mi rimetto alla decisione dei moderatori
La decisione dei moderatori, è che per i prossimi sette giorni fareste bene a sparare solo agli omini dei videogiochi.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 14:26   #72
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Q_Zero Guarda i messaggi
Allora visto che qua tutti discutono con toni più o meno alti di argomenti, che centrano marginalmente con lo scopo della discussione, il mio consiglio visto che a te interessa un SO per giocare al meglio, ti consiglio assolutamente di aspettare il 22 ottobre l'uscita di Windows 7 ti consiglio ovviamente la versione a 64 bit.
A supporto delle mie considerazioni di linko la comparativa fatta da guru3d delle performance IN GAME tra VISTA 64bit E WINDOWS 7 64bit.
http://www.guru3d.com/article/window...e-performance/

Le vga utilizzate per le comparazione dei due sistemi sono ovviamente di medio-alto livello, quelle adatte per intenderci ai giochi di ultima generazione.

Credo che tu ti possa fare un'idea chiara su cosa sia meglio optare
Forse è la volta buona che si fa un pò di chiarezza nel thread, con info corrette e test alla mano.
Quindi no xp no vista ma windows 7 64 bit
Peccato che non ci sia XP in quel test, cosi non è completo per farsi un idea concreta al 100%.

Ma non potevano usare colori diversi piuttosto che usare tonalità dello stesso colore? Si fa fatica a capire bene
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 14:28   #73
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Peccato che non ci sia XP in quel test, cosi non è completo per farsi un idea concreta al 100%.

Forse perchè xp a 64 bit non è venuto fuori un granchè... Comunque come sempre i test servono per farsi un'idea incompleta del risultato finale.

Ciò non toglie che windows 7 a 64 bit sia un ottimo sistema operativo,e probabilmente il vero degno successore di windows xp!
Old 07-10-2009, 14:30   #74
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Quote:
è un modo simpatico di appellarsi...mai sentito in giro per milano gente sulla 40ina che si saluta cosi':"we pistola,vieni su dai"?

Hekel capisco che tu ti senta attaccato da tutte le parti, ma permettermi di dirti che nel forum bazzica parecchia gente che ne sa, e affinchè certe cose non vengano "sparate cos' e basta" anche per quel povero cristo che ha aperto la discussione, se non sei sicuro delle cose che dici evita di dirle; limitati a riportare la tua esperienza personale e basta. Secondo me riportare certe inesattezze comporta inevitabilmente attacchi da parte di altri utenti anche per il modo in cui ti sei espresso. Dire che xp non supporta il multicore in un forum serio come questo, e come dire alla tua insegnante di italiano del liceo che la Divina Commedia è stata scritta da Manzoni .. la mia prof mi avrebbe urlato il mondo addosso !!
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Old 07-10-2009, 14:32   #75
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi

Ma non potevano usare colori diversi piuttosto che usare tonalità dello stesso colore? Si fa fatica a capire bene
Non c'è Xp forse perchè non era necessario inserirlo nel test ...
Old 07-10-2009, 15:35   #76
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
è un'appellativo simpatico per chiamarsi...mai sentito a milano gente sulla 40ina che fa "we pistola,vieni su per un caffè dai!"?
Ma anche no...
Old 07-10-2009, 15:37   #77
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io almeno qualcosa l'ho postata.
Sì, non ho voglia di fare una ricerca... ma puoi farla tu, sono tutte cose che sono state scritte su questo sito. A partire dalla tassellazione che è stata scritta anche nell'ultimo articolo sulla ATi 5870.
Old 07-10-2009, 15:39   #78
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Q_Zero Guarda i messaggi
Non c'è Xp forse perchè non era necessario inserirlo nel test ...
E vabbè mi sa tanto di

29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 16:54   #79
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Se può interessarvi,leggete pure qua.

http://xbox360.forumcommunity.net/?t=17698616
Appunto, anche qui si dice che sono le migliori directx presenti all'epoca, ben diverso da dire directx 10 o addirittura 11. Che poi su console si riesce a ottimizzare tutto meglio e' cosa nota.
Old 07-10-2009, 16:56   #80
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Sì, non ho voglia di fare una ricerca... ma puoi farla tu, sono tutte cose che sono state scritte su questo sito. A partire dalla tassellazione che è stata scritta anche nell'ultimo articolo sulla ATi 5870.

Vabè qua c'è qualcosa che conferma la tesselazione,pur ben diversa,nello xenos.

http://www.nexthardware.com/recensio...gb-gddr5_3.htm

La prossima volta cercatevele da voi...

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian