|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Non parla della ARCHITETTURA delle API, e neppure delle funzionalità che queste API hanno...
|
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
Premesso che io derido quando qualcuno dice cose palesemente false ma un altro vecchio detto della nonna potrebbe essere: non c'è peggio sordo di chi non vuol sentire Passiamo al resto, anche se rispondere a politicanti in erba mi provoca bruciori di stomaco. Mi tiri l'esempio dei 2 (nemmeno 3 visto che far cry 2 rende meglio in dx9 rispetto alle 10) in cui NOTA BENE: i giochi hanno una resa grafica superiore ma a quale costo dal punto di vista delle prestazioni? ![]() In Far cry 2 come detto sopra in dx10 gli utenti lamentano un certo stuttering che si risolve impostando le dx9, inoltre l'erba è renderizzata meglio in dx9 che non con le miracolose 10 e già siamo a fuori 1 ![]() Company Of Heroes, ti ha già fatto notare john18 l'ennesima, si chiamiamola inesattezza... Su age of conan non ho avuto modo di provarlo, potresti aver ragione. Ma la cosa più bella è che ciò non toglie che hai fatto l'esempio di 3 giochi TRE che hanno differenze fra dx9 e 10, in uno poi le differenze sono in negativo, ma vabbeh ![]() Invece di resident evil 5, bioshock e tutti gli altri giochi per i quali le differenze NON SUSSISTONO non ne parli? Oppure si può parlare di tutti i giochi usciti post dx10 che però hanno il supporto solo alle 9. Ripeto se il tuo motivo per passare a svista sono le dx10 beh è un po' risibile scusami se te lo dico. Non ti faccio l'esempio dei giochi che su xp vanno meglio che su vista perchè sarebbe tempo perso ve ne è internet pieno, io gli ultimi test li feci quando uscì la prima beta di 7 e i giochi su xp andavano mediamente più veloci. Ti dico anche con che pc li feci, così mi dici se è del'anteguerra: Opteron 180 @ 2830 mhz, 2gb di ram e geforce 8800gt. Se ho tempo appena mi arriva l'hard disk nuovo faccio un'altra prova (questa volta con un e8500 @ 4ghz e 4gb di ram). Per il resto puoi consigliare quello che vuoi, basta che non dici cose palesementa inesatte (diciamo così in nome del politically correct) perchè se lo fai nel forum delle casalinghe di voghera nessuno ti dirà niente, ma se lo fai su un forum di hardware ovviamente gli utenti ti diranno di verificare le tue fonti (sempre in linguaggio politically correct) prima di dire certe cose |
||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
in 3 anni che sono iscritto a questo forum non mi è mai capitato di dover segnalare qualcuno,ma tu sei recidivo. vorrei risponderti riguardo alcune questioni,ma tanto ho capito che con te è tempo perso. anche john18 la pensa diametralmente opposto a me,cosi come leonardo(non in questo topic,ma ci siamo gia scontrati in passato),eppure discutiamo civilmente senza darci della casalinghe,degli ignoranti e via dicendo. l'unico modo che conosci è questo?bene,ti auguro un periodo di sospensione,cosi' magari impari a trattare la gente come dio comanda. detto questo,ti rispondo col tuo stesso proverbio. hai proprio ragione,non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 Ultima modifica di Hekel : 07-10-2009 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Se lo dici tu
Mi fa piacere che hai, ancora una volta, risposto solo a quel che ti fa comodo addirittura cercando l'insulto dove questo non c'è, non ti ho dato della casalinga, ammesso che questo sia un insulto, ho detto che non siamo in un forum di casalinghe quindi se dici un'inesattezza mi sembra normale che ti venga fatto presente, soprattutto se ti riempi la bocca con cose come: io preferisco il nesquick a windows xp Concludo dicendo che io non ho nemmeno bisogno di segnalarti in quanto la tua credibilità è già sotto i tacchi dopo le tue uscite e per il resto mi rimetto alla decisione dei moderatori |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non scenderà in tecnicismi incomprensibili,ma un'idea te la dà. Io almeno qualcosa l'ho postata. In conclusione la xbox 360 ha una gpu che sfrutta le api directx 9.0,e se,e ripeto se,ci sono delle variazioni in tali api,non si vedono o non vengono sfruttate.
Ultima modifica di john18 : 07-10-2009 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Guarda non torno più sui contenuti perchè il mio scopo era evitare che venisse dato un parere sbagliato ad una persona che ha chiesto un consiglio (ed in più,parere dato con un tono di presunzione allucinante) e non cercare di convincerti che ciò che dici è fuori da ogni logica. Credo ci sia un motivo ben preciso se sono scattate tutte queste discussioni in questo thread (e con questi toni). E qui scaglio una pietra a favore dell'utente che hai "segnalato" facendoti notare che tu sei stato il primo ad offendere,se sai cogliere le tue offese buon per te...altrimenti fa nulla!
Quote:
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di kratos0 : 07-10-2009 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 Ultima modifica di Hekel : 07-10-2009 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
A supporto delle mie considerazioni di linko la comparativa fatta da guru3d delle performance IN GAME tra VISTA 64bit E WINDOWS 7 64bit. http://www.guru3d.com/article/window...e-performance/ Le vga utilizzate per le comparazione dei due sistemi sono ovviamente di medio-alto livello, quelle adatte per intenderci ai giochi di ultima generazione. Credo che tu ti possa fare un'idea chiara su cosa sia meglio optare Forse è la volta buona che si fa un pò di chiarezza nel thread, con info corrette e test alla mano. Quindi no xp no vista ma windows 7 64 bit
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un'appellativo simpatico per chiamarsi...mai sentito a milano gente sulla 40ina che fa "we pistola,vieni su per un caffè dai!" ? io posso anche aver detto inesattezze,ma questo non deve giustificare il trattamento offensivo usato nei miei confronti. se tu un domani vai a sostenere che Ken Follet sia superiore a Tolstoj o a Hesse,hai detto una boiata paurosa,ma di certo non hanno il diritto di insultarti e trattarti come un coglione per questo.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
PS: comunque,se non vado errato, scrivere "qual'è" nell'italiano moderno è corretto...anche se la maggior parte delle persone lo scrive senza saperlo
|
|
|
|
#71 | |||||||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||||||||
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma non potevano usare colori diversi piuttosto che usare tonalità dello stesso colore? Si fa fatica a capire bene |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse perchè xp a 64 bit non è venuto fuori un granchè... Ciò non toglie che windows 7 a 64 bit sia un ottimo sistema operativo,e probabilmente il vero degno successore di windows xp!
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabè qua c'è qualcosa che conferma la tesselazione,pur ben diversa,nello xenos. http://www.nexthardware.com/recensio...gb-gddr5_3.htm La prossima volta cercatevele da voi...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.