|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ragaaaa...assurdo il trony della mia città lo ritira solo su prenotazione...nn è possibile...cmq ho kiamato alla HP e ho kiesto le caratteristike dato ke non ci sono su nessun sito...e mi ha saputo dire solo ke la ram è una DDR2...(ma nn mi ha saputo dire la frequenza...infatti questa è l'nica cosa ke mi frena dall'acquisto)...e in piu mi ha dato la certezza ke si tratta di un monitor LCD a retroilluminazione led...quindi ottimo direi...ripeto il computer sec me è un buonissimo PC...l'unica cosa è ke non vorrei ke sopra ci fossero montate le ram da 600 mhz circa e non le 800 o le 1000 mhz...:S
qulcuno può aiutarmi ...xkè se qlkn mi assicura sulla frequenza delle ram allora dovrei andare di corsa a prenotalo...sepmre sperando ke accettino altre prenotazioni... ragaaaa help meeee :'( |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Fabbricante : Samsung Part Number : M4 70T5663QZ3-CF7 Numero Seriale : 958691A8 Type : DDR2-SDRAM PC2-6400 (399 MHz) - [DDR2-800] Format : SO-DIMM (67,6 x 3) Dimensione : 2048 MB (2 ranks, 8 banks)
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
il monitor invece è:
Informazioni Generali : Fabbricante : SAMSUNG ID Prodotto : SEC3451 Costruttore : 2008 Tipo di Ingresso Video : Digital in 0.7/0.3v Dimensione Max. Oriz./Vert. : 34 cm / 19 cm Dimensioni Monitor : 15 pollici (stimato) Aspect Ratio : 16:10 Gamma Factor : 2.2 DPMS Active-Off : No DPMS Suspend : No DPMS Standby : No EDID version : 1.3 vi scrivo altri dettagli appena posso. Questo modello di computer è in mio possesso,acquistato qualke giorno fa da trony.
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
HDD
Modello : Hitachi HTS723232L9A360 Revisione (Firmware) : FC4OC60D Serial ATA : Sì Serial ATA version : 2.0 - (SATA-300) Support : ATA8-ACS Dimensione : 320 GB Solid State Disk (SSD) : No Velocità : 7200 rpm Cache : 15 058 KB
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
unità ottica:
Lettura CD-Rom : 24x (4234 KB/s) Lettura DVD-Rom : 8x Scrittura CD-R : 24x (4234 KB/s) Scrittura CD-RW : 14x Scrittura DVD-R : 6x Scrittura DVD-RW : 2x Scrittura DVD+R : 6x Scrittura DVD+RW : 2x Scrittura DVD+R DL : 2x
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Network:
Scheda di rete : Intel(R) WiFi Link 5100 AGN Scheda di rete : Realtek RTL8168C(P)/8111C(P) Family PCI-E Gigabit Ethernet NIC (NDIS 6.0) no bluetooth
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
davvero l' hd e da 7200 rpm?
apparte questo sono incaxxato oggi chiamo a trony e gli dico, e arrivato l hp 1250 bla bla bla in offerta sul volantino bla bla bla,mi rispondono che c' era troppa gente di chiamare domani o piu tardi.Cmq decido di andarci nella speranza di trovarlo e invece no -.- mi hanno detto che domani arriva il camion con la "merce",ma non sanno se il notebook in questione è presente.in definitiva mi hanno detto di richiamo domani pomeriggio. -.- valentino, puoi dirmi se scalda? come sono i materiali? il monitor come ti pare? |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
ciao valentino82... volevo sapere se le dimensioni della ram ovvero: Dimensione : 2048 MB (2 ranks, 8 banks) è 2 Gb o 4 GB...scusa se può essere banale la domanda...ma x me nn lo è... in piu volevo sapere se tuttosommato sei rimasto soffisfatto dall'acquisto o meno...saluti mikele
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
sono 2gb x 2
valentino puoi dirmi anche se scalda? specialmente in quele posto sul touchpad etc |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Il pc diventa tiepido al touchpad ma non scalda.non ci sono parti che si surriscaldano in maniera particolare ovviamente a sinistra è più caldo perchè si concentra il dissipatore della cpu.La ventola tende ad essere silenziosa,gira + velocemente e si fa sentire quando si ricarica la batteria (in quel caso però le prestazioni slittano al massimo e la batteria diventa calda quindi è comprensibile) appena terminata la carica la ventola ritorna la minimo.
il monitor è veramente bello.I materiali sono buoni ed in linea con tutta la serie dv5 e dv6 pavilion che ho visto. sono soddisfatto dell'acquisto però il fratello 1124 allo stesso prezzo conveniva perchè aveva anche il lettore bluray,solo che non è più in produzione ed in commercio non l'ho trovato.
ho concluso positivamente Vendo: Accessori originali per cellulari Ultima modifica di valentino82 : 07-09-2009 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
già,neanche io l'ho trovato il 1124
ma da usare sempre sotto corrente ,e possibile rimuovere la batteria affinchè non si consumi?. hai testato la durata della batteria? come si comporta il processore? edit:alla fine c'è l ha o no il tv tuner? XD edit:ma l hd e partizionato vero? edit:scusa per le troppe domande XD Ultima modifica di recky : 07-09-2009 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) non ho verificato al "minuto" la batteria però mi aspettavo di meglio.uso il risparmio energetico avendo però il monitor al 70-80% della luminosità e questo influisce molto.domani farò un test preciso anche perchè ho già fatto vari cicli di carica scarica e ormai la batt dovrebbe essere a regime. 3)non ha il tv turner 4)l'hdd ha due partizioni una di soli 10 Gb con il recovery e l'altra ha il resto della memoria. Quello ke mi ha deluso al momento è l'assenza del bt che uso spesso e che è una cretinata che c'è anche sui pc di 400€.la durata della batteria (ma questa è da certificare con un vero test). Per il resto è una bomba veramente reattivo nel multitasking e affronta benissimo anche l'esigentissimo Vista (appena posso passo anche questo a W7).
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
valentino82 ma dove l'hai trovato il portatile? ho visto che sei di napoli, quindi volevo sapere a quale negozio trony l'hai visto..
grazie
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
l'ho comprato a quello di mugnano ma ne era arrivato 1 solo quindi ho deciso di prenderlo subito.prova da quello a via pigna altrimenti fattelo ordinare.
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
grazie valentino ,gentilissimo.
ti volevo ricordare che per 10-15 euro vendono bluetooth che sono di 2-3 cm sporgono appena dalla porta usb. per la batteria piu o meno quant'è? arriva alle 2 ore? |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
quindi in definitiva posso kiedere a qualcuno quale monitor ha bisogno di piu alimentazione x funzionare??? l' LDc normale oppure LCD retroilluminato a LED??? io sapevo ke quello a led ha bisogno di meno energia...poi non so...grazie anticipatamente a ki mi saprà dare una risposta...
e in piu volevo kiedere a valentino82 anke io se la batteria arriva almeno a 3 ore di autonomia... |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Junior Member
|
Ciao Valentino82 e grazie per le info che stai condividendo con tutti noi....
Ciò che dici conferma tutto quello che di buono pensavo riguardo questo notebook. Mi puoi confermare che l'LCD è a Led e la webcam non è da 1.3 Mpixel??? Domani spero di trovarlo... ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#79 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
|
a chi l'ha già comprato volevo chiedere se sono riusciti a trovare tutti i driver aggiornati e scaricabili direttamente dal sito dell'HP...perchè utilizzando il motore di ricerca all'interno del sito si trovano diversi modelli dv6 1250 (EB, EG, EO, EQ ecc...), ma nessun 1250 EL. La cosa è preoccupante?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.