|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
http://lostpedia.wikia.com/wiki/Portal:Mysterious NB quelli segnati con (*) secondo me non sono veri misteri. I MISTERI DELL'ISOLA: Il mostro / fumo nero Le proprietà curative dell'isola Gli orsi polari (*) I sussurri I numeri (*) L'uccello che fa il verso a Hurley (*) La scarica fail-safe I problemi delle gravidanze La baracca (di Jacob? eheh) La donkey wheel Il pendolo di Focault I viaggi nel tempo La nuova timeline STORIA DELL'ISOLA: La Black Rock Adamo ed Eva La "malattia" (*) Il segnale di fumo (*) Henry gale (quello vero) (*) La statua I gieroglifici Il pozzo Gli ostili (*) La nemesi di Jacob PROTAGONISTI: Aaron Walt Libby Desmond Claire La custodia di chitarra di Hurley LE VISIONI: Christian Locke Il cavallo di Kate (astenersi battutacce) Yemi (*) Emily Daniel Charlie Libby (*) Horace Claire Ana Lucia (*) Alex (*) GLI OTHERS: Il rapimento di Clarie Il rapimento di Walt Il rapimento di Cindy La stanza 23 Richard Alpert Lo sceriffo La stanza segreta di Ben (*) Jacob L'abitante abusivo della baracca LA DHARMA INITIATIVE: L'incidente (*) Le comunicazioni (*) La blast door map I rifornimenti La purga (*) Annie L'occhio di vetro LUOGHI: Il tempio LA KAHANA: Le abilità di Miles (*) AJIRA 316: Ilana Bram Frank L'inseguimento in catamarano FUORI DALL'ISOLA: Charlotte Il messaggio di Clarie (*) Nadia L'economista La sfida tra Ben e Widomore Gli assaltatori di Sayid Le vittime di Sayid (*) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Io parlo di fare un reboot finita la sesta stagione di questa serie.. si può fare di meglio vedi Fringe che di fatto è il reboot di Alias.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Chissà,magari fra qualche decennio faranno un vero e proprio remake,come succede ora con alcune serie del passato. Comunque Fringe,benchè assomigli più ad Alias che X-Files (come alcuni sostengono), non mi pare proprio un reboot e per quel che si è visto finora non è certo meglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
A proposito di domande,gli autori incominciano a pararsi il
![]() Recentemente, in un intervista, hanno ammesso che non tutto verrà spiegato, perchè è meglio per la trama che certi dettagli restino misteriosi (hanno fatto l'esempio dei midi-chlorian di Star Wars...razionalizzare la Forza non è piaciuto a molti). Inoltre pare che questa stagione prenderà una piega 'spirituale'....mah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Cuse ha confermato che non tutti i misteri saranno svelati, ritornando sul discorso dei midi-chlorians di Star Wars, presi ad esempio di come la spiegazione di un mistero possa essere più deludente che rimanere all’oscuro. Ciò che dà ai misteri il loro potere è proprio quanto misteriosi sono, e togliere questo mistero può togliere anche il divertimento. Quindi, non tutto in Lost verrà chiarito, ma il team creativo ha una road map di quello che ritengono debba essere assolutamente spiegato.
Oltre a questa premessa, vi sono state anche alcune veloci informazioni sulla sesta stagione e su Lost in generale.
- Mentre normalmente la scrittura di un episodio prende due settimane agli scrittori di Lost, “The Constant” ne ha prese cinque. “I viaggi nel tempo sono complicati – ha detto Kitsis – c’è un sacco di matematica!”
- La scena finale dello show è già stata pianificata. - Anche se i produttori non hanno piani sulle future incarnazioni di Lost, Cuse ha spiegato che il franchise è molto forte e la Disney sarebbe stupida se non lo monetizzasse. Quindi potremmo aspettarci di vedere qualche altra cosa su Lost nel futuro. - Su questo argomento Kitsis ha proclamato che con molta molta probabilità ci sarà uno show della domenica mattina intitolato Locke e il Mostro in cui Locke e il Mostro di Fumo insegnano ai bambini e costruiscono delle cose. In arrivo questa stagione. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |||
Senior Member
|
Semplicemente perchè non ne sono capaci se non entrando in contraddizione. Hanno mischiato troppi generi.
Quote:
Detto così non significa niente, avesse detto fantasy-religiosa capirei. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
![]() Già mi vedo i bimbi a maneggiare coltelli da caccia e scuoiare un cinghiale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ammazza i cinghiali con lo zio Locke, in premio una pugnalata alla schiena quando meno te lo aspetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||||
Senior Member
|
Se le informazioni fornite da IGN sono corrette, le date di inizio e fine della sesta stagione, che dovrebbe essere mandata in onda senza interruzioni, saranno il 3 febbraio 2010 (inizio) e il 19 maggio 2010 (fine).
Un’altra informazione di un lettore sembra leggermente più spoilerosa, quindi la mettiamo dopo il “continua”…
Ultima modifica di GianoM : 16-09-2009 alle 08:44. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
iscrittissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |||||
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Ai recenti Emmy Awards, dove Micheal Emerson ha vinto un emmy come miglior attore non protagonista, Ausiello ha intervistato il suddetto attore, Terry O’Quinn e Jorge Garcia, i quali hanno definito scioccanti gli script della sesta stagione che hanno letto. Di seguito, le interviste (in inglese)
http://www.lostdiscovery.com/2009/09...a-stagione.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ![]() Secondo me comunque l'emmy doveva vincerlo nella terza stagione,la sua migliore,anche come personaggio,mentre Terry O'Quinn lo meritava nella prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
hanno poteri che vanno aldila' dell'isola stessa... come jacob, che è in grado di trovarsi in situazioni nel mondo esterno all'isola, come corpo fisico, al momento giusto, ti fa capire che ha poteri o di preveggenza, o di "teletrasporto", o entrambi.... allo stesso modo, se questa nemesi ha poteri simili, non ha neanche bisogno di "Prendere il corpo", ma semplicemente "assume le sembianze di"... allora, comprenderai, che è facilmente prevedibile.... cosi' com'è possibile che in quell'occasione fu jacob stesso a prendere le sembianze della madre di ben, per farlo sentire piu' "affiduciato"... dopotutto se ci pensi, le apparizioni avvengono anche all'esterno dell'isola (jack il padre, hugo un po' tutti... etc) io ho sviluppato una mia teoria prendi l'isola come mondo a se stante. jacob e nemesi, due personalita' dell'isola jacob, piu' aperto, piu' "progressista" (lo dice nella puntata in cui parlano, "anche questo è progresso"), nemesi, piu' conservatore, piu' xenofobo ("portano distruzione e carestia") infatti richard (il piu' fedele a jacob, e l'unico che lo vede costantemente) è anche colui che "recluta"... anche se sottomesso ED ESTREMAMENTE FEDELE ai vari capi che si sono tramandati (windmore, eloise, ben), in alcune situazioni, il suo potere decisionale era superiore a quello dei capi. (porta ben nel tempio, cosa che windmore non avrebbe mai fatto) mentre i capi spesso sono piu' sulla "filosofia" della nemesi, questo perchè forse era la nemesi ad abitare la baracca in realta... e non jacob... dopo tutto è il falso locke a dire a richard di dire a locke che dovra' morire... perchè probabilmente il vero locke, sarebbe un ostacolo, una sorta di "avatar di jacob"...essendo lui, strano, ma di sicuro non malvagio... in questo il progetto dharma è divenuto un intruso, un intruso superpartes, perchè aveva interessi prettamente personali, fregandosene dell'isola. che invece era il campo di sfida dei due "padroni", e questo, volente o nolente, ha modificato il tutto... ma ti fa capire, che se anche jacob, fosse stato contrario al progetto dharma, allora il progetto dharma, non sarebbe stato realizzato... perchè è sempre stato lui "ad attirare" gli esterni... e a far trovare l'isola... il mostro ad esempio... è un giudice neutrale... non si capisce bene se appartenga al progetto dharma o all'isola... pero' ci sono 2 punti da tenere in considerazione 1) potrebbe far le veci di jacob, dato che non rifiuta gli stranieri a priori, ma li giudica, secondo le loro memorie ed azioni.... 2) pero' allo stesso tempo, nei flashback precedenti al progetto dharma, non vi è traccia del mostro... quando ad esempio vanno nel periodo bomba... spero che con l'ultima stagione chiariscano i restanti punti in sospeso... ce ne sono ancora... anche se bene o male, molti sono ormai chiariti... il progetto dharma, il suo ruolo, il suo scopo etc... e i collegamenti tra i personaggi stessi.... (lo stesso essere prescelti da jacob... fa capire che non è tutto un caso) secondo me, in realta' se ci sara' il ritorno nel tempo, capiteranno cmq sull'isola in un modo o nell'altro... perchè è destino che ci arrivino... una cosa che mi fa sperare nel ritorno nel tempo, è la morte di locke... ci credete se vi dico che per 10 giorni non ho fatto altro che vedere lost, e mi sono bevuto le 5 stagioni? ![]()
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Lost.
Mmh. ![]() Avevo iniziato a vederlo, poi ho perso un paio di puntate e ho cominciato a non capirci più una mazza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.