|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Al mercato di Salisburgo ho mangiato hot dog e crauti, birra a pinte e ho pagato 12 euro. Indipendentemente dal fatto che Salisburgo è una città da andarci ad abitare dopodomani. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ma quali favole metropolitane.
4 euro per una cazzo di bottiglietta d'acqua liscia in un baracchino al centro di una piazza. E ho mangiato malissimo, per giunta..gelato di plastica (orrendo, buttato nella spazzatura), brodini a ripetizione da ospedale nell'hotel..orridi. ![]() Più che negli hotel mi sa che conviene mangiare nei pub, che non ho provato.
![]() |
#64 |
Bannato
|
Beh, effettivamente se dal cdx levi
Berlusconi Borghezio Bossi Gentilini Calderoli Bondi La Russa santanchè Gasparri Ciarrapico Dell'Utri De Michelis Stefania Craxi Carlucci Carfagna Vito Mussolini Gli avvocati Gli inquisiti I passati in giudicato direi che davvero non ci si debba preoccupare. E' folklore, colore. Son ben altri i tomi di cui preoccuparsi. ![]() ![]() fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
credere che l'austria sia economica è una comica, diverso è trovare luoghi ottimi ad ottimi prezzi.... ma non succede solo in austria
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
Poi Salisburgo è come Venezia, li è caro a prescindere. Il Giappone è caro in modo assurdo se è per questo. Ma qui stiamo parlando di furti e furbizie. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
e permettimi, visto che conosci bene fo e rame, ogni tanto fatti affascinare anche dal loro talento primario, che è quello di far spettacolo, senza pensarci troppo a quello che dicono.... un pò di relax fa bene a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
Balla. Da anni vado in montagna in Austria. Costa quasi la metà del Sud Tirolo e delle spocchiosissime valli venete o trentine. La Valle d'Aosta poi. Stubai Valle a sud di Innsbruck: 4 stelle 1300 euro in 3 Kitzbhuel : 1500 in 3 e dico Kitz mika cotiche. ma ndo vai? A Moena con 1300 euro ci va uno in mezza pensione alla Locanda da Bepi el Mona. fg fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Ah: dimenticavo in Polonia (Wieliczka) il guidatore del pullman è stato male dopo aver assaggiato un panino con un'inquietante salsa verde marrone all'interno.
![]() I cessi a pagamento (e vabbè erano puliti)..c'è da dire che però come paese non è caro (e poi le polacche son simpatiche e carucce ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5) Ultima modifica di luckyluke5 : 21-07-2009 alle 12:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
a roma sono andato mezza giornata la settimana scorsa, mi hanno scippato 40 euro per 12 km in taxi, 3 euro per un panino, 2 euro per una bottiglietta d'acqua,e 80 centesimi per andare a pisciare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tre euro per un panino può essere anche poco, due euro per l'acqua (mezzo litro) è troppo, 80 cent per il bagno perchè?
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano provincia
|
Ah ah cazzo mi tocca leggere ... ah ah che l'Austria è economica ah ah.
Ho vissuto in Germania ... parlo con una piccola cognizione di causa perchè nel tragitto che facevo ogni due/tre settimane per tornare a casa passavo per Austria e Svizzera (costeggiando Vaduz). Un caffè 3,99. In un autogrill con cessi da 1 euro e frega un cazzo se eran più puliti di quelli degli alberghi. Sempre di pisciare e bere un caffè si parla. Stop. Che facevo? Il fenomeno da tastiera, o urlarvo "mi manda la piazzetta di HWupgrade"? ah ah Ma vogliamo parlare di parcheggi? Ma finiamola che tra un pò anche Saint Tropez diventa economica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() infatti in realta mi è costata 90 cent, qualcun'altro ha fatto 10 cent di pipi grazie a me ![]() ah dimenticato: il tassista 4-5 volte sbagliava strada poverino ![]() ![]() Ultima modifica di fluke81 : 21-07-2009 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
e ci mancherebbe mica cambio idea ogni 3x2 io
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
ci sono i precedenti post che ne parlano. Quote:
Invece di "mi dispiace non la conosco" ho detto "prendo lo stradario". Mi sono messo a cercare e quando ho capito che le indicazioni da dare erano troppo complicate per farlo capire ad una forestiera le ho chiesto se potevo salire in macchina per accompagnarli. Poi me ne son tornato a piedi. E' un fatto. non ci sono aforismi, è solo uno dei tanti esempi che posso portare per far capire che la vera cultura che può cambiare le persone è quella dei piccoli gesti, non delle grandi imprese....è una visione della società che mi sento fiero di avere. Puoi pensarla diversamente, ma la differenza tra di noi sta proprio qui. Quote:
Era solo uno spunto per me interessante, poi va bene lo stesso se non ne vuoi discutere, resta pure convinto che fuori è meglio sempre e comunque, non mi cambia nulla. Alla prossima.
![]() |
![]() |
#77 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al Policlinico ho mangiato meglio (delle polpettone di carne al sugo divine). ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
apri un 3d dal titolo "discutiamo su Fabio Greggio". Stiamo parlando d'altro. E dici sempre le solite cose, tra l'altro. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
vero. Le migliori tagliatelle alla bolognese della mia vita le ho mangiate in un ristorante a Torreblanca sotto Barcellona sulla strada. Posto da camionisti. Nemmeno a Bologna centro. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.