|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Anche perchè giocoforza, col passare dei secoli, giustamente la cultura culinaria si è evoluta con quello che la natura ha messo a disposizione. Ovvio che per la loro cucina sia perfetto l'abbinamento con la birra, e con le diverse tipologie, mentre con la nostra è più naturale quella col vino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo, in generale, la gente beve male, non ha cultura. Non si può pretendere di insegnarla così su due piedi, ed esserzialmente si fa con la tradizione. In Germania ogni città ( o quasi ) ha la sua birra tipica. C'è solo da andare da una parte all'altra. Quasi quasi mi fai ricordare il profumo di affumicato che si sente tra le vie del centro storico di Bamberg................... Qui non si riesce ad andare oltre al microbirrificio. E non ci va neanche male: in Spagna è una tragedia cercare una buona birreria, se sei nelle grandi città qualcosa peschi di decente, oppure ti devi accontentare di San Miguel o Cruzcampo. Oppure Heineken. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
In ogni caso il cannolo siciliano con la birra assieme non ci sta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.