|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho scritto in Italiano, solo che in ufficio alle volte non ho il tempo di scandire i post....
Voglio sapere solo se posso accedere al Web senza il Traffico dati, (quello a GB per intenderci) con le solite funzioni o accessi di un Cell ed in media quanto mi costerebbe. Per chi è addentro al mondo iPhone non mi sembra una domanda criptica...XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trento
|
Puoi farlo ed i costi dipendono dal piano tariffario. (Se il piano tariffario non include traffico dati solitamente i costi sono esorbitanti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
|
Ok grazie era solo una curiosità: al massimo il servizio lo userei per un'Email veloce quando serve il resto dei sevizi IPhone su PC tramite iTunes....Infatti io uso prtaticamente solo voce ed una ricaricabile da 30 Euro mi dura 2/3 mesi..Infatti ho scelto la tariffa Vodafone:
9 Euro al mese + tassa di 5,16 Euro al mese ma se si superano i 6 Euro di conversazione i 5,16 vengono rimborsati al fine con 6 Euro di telefonate al mese vai a spendere ca 15 Euro al mese...Per me un'ottima offerta XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Posso dire riguardo la copertura di tre avendola da 7 anni e abitando a roma (coperta molto bene) che effettivamente a volte va in roaming senza che ce ne sia il bisogno....... basta pero' fare il settaggio solo umts sul telefono e non ci sono problemi, per quanto riguarda l'offerta spero mi cambino subito il tvfonino che ho in comodato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mmh, speravo in qualcosa di meglio da 3... Credo che aspetterò l'HTC Hero, spero si riveli un rivale all'altezza dell'iphone, e magari anche migliore!
|POWER SUPPLY| LC-Power Silent Giant 14cm 550W |MB| Asus P5B Deluxe WiFiAP edition |CPU| Intel Core2Duo E6600 (2.4 GHz) @ 3.87GHz (1.4v) |COOLING| Tuniq Tower 120 + 2x xilent 8cm |MEMORY| 2x 1GB DDR2 Team Xtreem Dual Channel @ 1075MHz 5-5-5-15 |VGA| Sapphire Radeon X1950pro 512 PCI-e |STORAGE DRIVE| HD Seagate 320GB SATA 2 (3Gb/s) |MONITOR| Asus VW192s Wide @ 1440x900 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
Me lo sono fatto spiegare dal commesso la tassa non è che non la paghji ti viene rimborsato il suo pari valore se superi i 5.16 euro di telefonate nel mese..quindi tu pagjhi sempre 9+5.16 al mese ma se fai meno di 5.16 euro tipo 4 euro di telefonate ad esempio vai a pagare ca. 18 euro in un mese se ne fai 7...vai a pagare 17 io che ne faccio sempre circa 6/7 euro al mese sono a posto pago sempre intorno ai 15 al mese con 7 Euro di telefonate incluse....XD se fai bene i conti e non telefoni molto un'affarone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
![]() scusate ma non ho resistito!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Ma alla scadenza del contratto di 24 mesi, il telefono diventa di mia proprietà ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Evitate la TRE
Potrei raccontarvi che la copertura è veramente uguale a zero, che la serietà dell'azienda è inesistente, che devi fare 3 volte la stessa telefonata per riuscire a parlare con il destinatario, che se effettui una ricarica l'ultimo giorno del mese ti arriva una fattura dicendo che tu non hai rispettato il contratto....potrei raccontarvi di tante altre cose...ma forse è giusto che ci si faccia fregare anche dalla tre...
però con Tim e Vodafone non mi è mai successo... ...buona fortuna.... ps: mai più una offerta "telefono incluso".... il telefono se posso me lo compro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
questa è una cosa che non ho capito...
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
In totale si sborsano 739 euro, ma di questi, 140 euro sono di traffico, e 100 euro sono traffico regalato da 3 (e uno può anche non usarlo subito, ma nell'arco di qualche anno!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Copertura e roaming...quello che non vogliono farvi sapere!
con Tre:
il roaming voce non lo paghi (cmq a me non è ancora mai capitato di andare in roaming, in molte zone di mare è maggiore la copertura tre) il roaming dati si può disabilitare direttamentre dalle preferenze del melafonino il roaming dati costa 0,6 al Mb (contro i 6euro della tariffa per i clienti TIM), sì avete capito bene io cliente tim navigando in tim pago 6euro al mega, io cliente tre navigando in roaming dati su rete tim pago 60centesimi al mega Non credo che tre ci perda quando i suoi clienti vanno in roaming dati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
![]() Quote:
fare 3 volte la telefonata?raramente mi succede che la telefonata non parta,di solito parlo al primo colpo... riguardo alla serietà non ne ho idea,non ho mai avuto bisogno di provarla...a cosa ti riferisci di preciso? il fatto della ricarica l'ultimo giorno del mese non lo sapevo,ma conservandosi lo scontrino della ricarica immagino che non possano farti nulla,è come quando ti mandano a casa le bollette "se ha già ricevuto e pagato questa bolletta,la consideri nulla"...e cmq basterebbe un pò di accortezza e invece di farla il 30 farla il 29...o ancora meglio,cambiare il proprio "ciclo di ricarica" e ricaricare i primi giorni del mese,così sei sicuro di esser coperto... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
il problema è che il credito ricevuto tramite l'addebito automatico su carta di credito,almeno fino a qualche tempo fa,era credito per contenuti(sfondi,suonerie,giochi,etc)e non per traffico(sms,telefonate),quindi di fatto un credito inutile... ma se il problema è dovuto all'ultimo giorno del mese,basterebbe non ridursi all'ultimo per fare la ricarica...si fa ad inizio mese e via (sebbene una praticamente del genere,da parte di 3,sarebbe sicuramente criticabile,se fosse vera...è la prima volta che sento di questo problema,xò) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
tre
io ho tre e non è vero che ha problemi di copertura! anzi prende molto più di vodafone! e comunque quando non prende (cosa che a me non mi è mai capitata) va in roaming con tim e si paga uguale e se hai un abbonamento non cambia niente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
tariffe x boccaloni, con 1000 clausole...
la tre dovrebbe già essere fallita, piena di debiti (che ha) . .invece è sempre in giro in cerca di pesci da far abboccare con supertarife super agevolate super limitate... http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18652 ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() cosa dice? edit: ora va ![]() edit2: bah... comunque ben venga 3 e la concorrenza, non capisco quale guadagno potresti avere dal suo fallimento (a meno che non lavori per Tim o Vodaone si intende ![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 Ultima modifica di Tetsujin : 30-06-2009 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.