Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2009, 15:36   #61
DIGIMAU2000
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ho scritto in Italiano, solo che in ufficio alle volte non ho il tempo di scandire i post....

Voglio sapere solo se posso accedere al Web senza il Traffico dati, (quello a GB per intenderci) con le solite funzioni o accessi di un Cell ed in media quanto mi costerebbe. Per chi è addentro al mondo iPhone non mi sembra una domanda criptica...XD
DIGIMAU2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:46   #62
miso
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trento
Puoi farlo ed i costi dipendono dal piano tariffario. (Se il piano tariffario non include traffico dati solitamente i costi sono esorbitanti)
miso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:57   #63
DIGIMAU2000
Member

Ok grazie era solo una curiosità: al massimo il servizio lo userei per un'Email veloce quando serve il resto dei sevizi IPhone su PC tramite iTunes....Infatti io uso prtaticamente solo voce ed una ricaricabile da 30 Euro mi dura 2/3 mesi..Infatti ho scelto la tariffa Vodafone:

9 Euro al mese + tassa di 5,16 Euro al mese ma se si superano i 6 Euro di conversazione i 5,16 vengono rimborsati al fine con 6 Euro di telefonate al mese vai a spendere ca 15 Euro al mese...Per me un'ottima offerta XD
Old 29-06-2009, 16:08   #64
Shako
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
Posso dire riguardo la copertura di tre avendola da 7 anni e abitando a roma (coperta molto bene) che effettivamente a volte va in roaming senza che ce ne sia il bisogno....... basta pero' fare il settaggio solo umts sul telefono e non ci sono problemi, per quanto riguarda l'offerta spero mi cambino subito il tvfonino che ho in comodato
Shako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 18:23   #65
miki1234
Member

L'Avatar di miki1234

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da DIGIMAU2000 Guarda i messaggi
Ok grazie era solo una curiosità: al massimo il servizio lo userei per un'Email veloce quando serve il resto dei sevizi IPhone su PC tramite iTunes....Infatti io uso prtaticamente solo voce ed una ricaricabile da 30 Euro mi dura 2/3 mesi..Infatti ho scelto la tariffa Vodafone:

9 Euro al mese + tassa di 5,16 Euro al mese ma se si superano i 6 Euro di conversazione i 5,16 vengono rimborsati al fine con 6 Euro di telefonate al mese vai a spendere ca 15 Euro al mese...Per me un'ottima offerta XD
ciao mi sto ricollegando solo ora quindi mi scuso per prima, non volevo essere offensivo...vedo che ti hanno già risposto correttamente alla tua domanda e condivido la tua conclusione sul convergere verso la soluzione vodafone...anzi ti chiedo se sai dirmi con precisione dove è specificato che non paghi la tassa di concessione governativa se superi i 6 euro di traffico, e sai se dura per sempre? (con 3 credo si paghi invece)
miki1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 19:38   #66
tiziano88
Senior Member

L'Avatar di tiziano88

Iscritto dal: Nov 2006
mmh, speravo in qualcosa di meglio da 3... Credo che aspetterò l'HTC Hero, spero si riveli un rivale all'altezza dell'iphone, e magari anche migliore!
|POWER SUPPLY| LC-Power Silent Giant 14cm 550W |MB| Asus P5B Deluxe WiFiAP edition |CPU| Intel Core2Duo E6600 (2.4 GHz) @ 3.87GHz (1.4v) |COOLING| Tuniq Tower 120 + 2x xilent 8cm |MEMORY| 2x 1GB DDR2 Team Xtreem Dual Channel @ 1075MHz 5-5-5-15 |VGA| Sapphire Radeon X1950pro 512 PCI-e |STORAGE DRIVE| HD Seagate 320GB SATA 2 (3Gb/s) |MONITOR| Asus VW192s Wide @ 1440x900 Ho conluso affari positivamente con: Sirus & Kanopus, Khry, giorgioprimo, catfish, antonyfirst
tiziano88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 20:22   #67
DIGIMAU2000
Member

Me lo sono fatto spiegare dal commesso la tassa non è che non la paghji ti viene rimborsato il suo pari valore se superi i 5.16 euro di telefonate nel mese..quindi tu pagjhi sempre 9+5.16 al mese ma se fai meno di 5.16 euro tipo 4 euro di telefonate ad esempio vai a pagare ca. 18 euro in un mese se ne fai 7...vai a pagare 17 io che ne faccio sempre circa 6/7 euro al mese sono a posto pago sempre intorno ai 15 al mese con 7 Euro di telefonate incluse....XD se fai bene i conti e non telefoni molto un'affarone!
Old 29-06-2009, 22:43   #68
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
e negarsi così i mille mila inutilware di iphone che aiutano tanto a rimorchiare?
WOW! C'è anche l'applicazione per il soccorso stradale?
scusate ma non ho resistito!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 06:35   #69
ginogino65
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Ma alla scadenza del contratto di 24 mesi, il telefono diventa di mia proprietà ?
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 07:57   #70
MX13
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Evitate la TRE

Potrei raccontarvi che la copertura è veramente uguale a zero, che la serietà dell'azienda è inesistente, che devi fare 3 volte la stessa telefonata per riuscire a parlare con il destinatario, che se effettui una ricarica l'ultimo giorno del mese ti arriva una fattura dicendo che tu non hai rispettato il contratto....potrei raccontarvi di tante altre cose...ma forse è giusto che ci si faccia fregare anche dalla tre...
però con Tim e Vodafone non mi è mai successo...

...buona fortuna....

ps: mai più una offerta "telefono incluso".... il telefono se posso me lo compro!
MX13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 07:58   #71
marco3253
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ginogino65 Guarda i messaggi
Ma alla scadenza del contratto di 24 mesi, il telefono diventa di mia proprietà ?
questa è una cosa che non ho capito...
Old 30-06-2009, 08:00   #72
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
certo che restano comunque prezzi fuori dal mondo, in particolare per i ricaricabili... lo pago praticamente tutto e, in più, sono costretto a ricaricare ogni mese un tot...
A me la ricaricabile 10€/mese mi sembra un bel affare
In totale si sborsano 739 euro, ma di questi, 140 euro sono di traffico, e 100 euro sono traffico regalato da 3 (e uno può anche non usarlo subito, ma nell'arco di qualche anno!)
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 08:37   #73
sandro72
Member

L'Avatar di sandro72

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Copertura e roaming...quello che non vogliono farvi sapere!

con Tre:
il roaming voce non lo paghi (cmq a me non è ancora mai capitato di andare in roaming, in molte zone di mare è maggiore la copertura tre)
il roaming dati si può disabilitare direttamentre dalle preferenze del melafonino
il roaming dati costa 0,6 al Mb (contro i 6euro della tariffa per i clienti TIM), sì avete capito bene io cliente tim navigando in tim pago 6euro al mega, io cliente tre navigando in roaming dati su rete tim pago 60centesimi al mega

Non credo che tre ci perda quando i suoi clienti vanno in roaming dati.

sandro72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 08:55   #74
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Shako Guarda i messaggi
Posso dire riguardo la copertura di tre avendola da 7 anni e abitando a roma (coperta molto bene) che effettivamente a volte va in roaming senza che ce ne sia il bisogno....... basta pero' fare il settaggio solo umts sul telefono e non ci sono problemi, per quanto riguarda l'offerta spero mi cambino subito il tvfonino che ho in comodato
uhm,che io sappia prima della scadenza del contratto non sostituiscono i telefonini..avevo già chiesto un paio di volte sperando di poter cambiare l'E65...se hai risultati positivi,avvertici

Quote:
Originariamente inviato da MX13 Guarda i messaggi
Potrei raccontarvi che la copertura è veramente uguale a zero, che la serietà dell'azienda è inesistente, che devi fare 3 volte la stessa telefonata per riuscire a parlare con il destinatario, che se effettui una ricarica l'ultimo giorno del mese ti arriva una fattura dicendo che tu non hai rispettato il contratto....potrei raccontarvi di tante altre cose...ma forse è giusto che ci si faccia fregare anche dalla tre...
però con Tim e Vodafone non mi è mai successo...

...buona fortuna....

ps: mai più una offerta "telefono incluso".... il telefono se posso me lo compro!
Come già detto,sono ormai anni e anni che uso la 3,e non mi son mai trovato male...l'unico posto in cui non ho copertura è sul monte Amiata,in toscana,ma tra vegetazione,montagne e paesini con muri spessi mezzo metro mi sembra anche comprensibile...

fare 3 volte la telefonata?raramente mi succede che la telefonata non parta,di solito parlo al primo colpo...

riguardo alla serietà non ne ho idea,non ho mai avuto bisogno di provarla...a cosa ti riferisci di preciso?

il fatto della ricarica l'ultimo giorno del mese non lo sapevo,ma conservandosi lo scontrino della ricarica immagino che non possano farti nulla,è come quando ti mandano a casa le bollette "se ha già ricevuto e pagato questa bolletta,la consideri nulla"...e cmq basterebbe un pò di accortezza e invece di farla il 30 farla il 29...o ancora meglio,cambiare il proprio "ciclo di ricarica" e ricaricare i primi giorni del mese,così sei sicuro di esser coperto...
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 11:28   #75
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sandro72 Guarda i messaggi
con Tre:
il roaming voce non lo paghi (cmq a me non è ancora mai capitato di andare in roaming, in molte zone di mare è maggiore la copertura tre)
il roaming dati si può disabilitare direttamentre dalle preferenze del melafonino
il roaming dati costa 0,6 al Mb (contro i 6euro della tariffa per i clienti TIM), sì avete capito bene io cliente tim navigando in tim pago 6euro al mega, io cliente tre navigando in roaming dati su rete tim pago 60centesimi al mega

Non credo che tre ci perda quando i suoi clienti vanno in roaming dati.
occhio a distinguere tra roaming dati estero e roaming dati nazionale
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 12:35   #76
miki1234
Member

L'Avatar di miki1234

Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
uhm,che io sappia prima della scadenza del contratto non sostituiscono i telefonini..avevo già chiesto un paio di volte sperando di poter cambiare l'E65...se hai risultati positivi,avvertici

Come già detto,sono ormai anni e anni che uso la 3,e non mi son mai trovato male...l'unico posto in cui non ho copertura è sul monte Amiata,in toscana,ma tra vegetazione,montagne e paesini con muri spessi mezzo metro mi sembra anche comprensibile...

fare 3 volte la telefonata?raramente mi succede che la telefonata non parta,di solito parlo al primo colpo...

riguardo alla serietà non ne ho idea,non ho mai avuto bisogno di provarla...a cosa ti riferisci di preciso?

il fatto della ricarica l'ultimo giorno del mese non lo sapevo,ma conservandosi lo scontrino della ricarica immagino che non possano farti nulla,è come quando ti mandano a casa le bollette "se ha già ricevuto e pagato questa bolletta,la consideri nulla"...e cmq basterebbe un pò di accortezza e invece di farla il 30 farla il 29...o ancora meglio,cambiare il proprio "ciclo di ricarica" e ricaricare i primi giorni del mese,così sei sicuro di esser coperto...
Scusa ma se non fai la ricarica in tempo che succede? non ti prendono solo i soldi della ricarica dalla carta di credito?
miki1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 12:39   #77
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da miki1234 Guarda i messaggi
Scusa ma se non fai la ricarica in tempo che succede? non ti prendono solo i soldi della ricarica dalla carta di credito?
si,esattamente...xò,da quello che ha detto l'altro utente,sembrerebbe che oltre ad aver fatto la ricarica abbia ricevuto anche l'addebito...mi sembra strano e completamente contestabile(contestabile alla 3 se facesse una cosa del genere)

il problema è che il credito ricevuto tramite l'addebito automatico su carta di credito,almeno fino a qualche tempo fa,era credito per contenuti(sfondi,suonerie,giochi,etc)e non per traffico(sms,telefonate),quindi di fatto un credito inutile...

ma se il problema è dovuto all'ultimo giorno del mese,basterebbe non ridursi all'ultimo per fare la ricarica...si fa ad inizio mese e via (sebbene una praticamente del genere,da parte di 3,sarebbe sicuramente criticabile,se fosse vera...è la prima volta che sento di questo problema,xò)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 12:51   #78
88Mike88
Member

tre

io ho tre e non è vero che ha problemi di copertura! anzi prende molto più di vodafone! e comunque quando non prende (cosa che a me non mi è mai capitata) va in roaming con tim e si paga uguale e se hai un abbonamento non cambia niente!
88Mike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 14:33   #79
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
tariffe x boccaloni, con 1000 clausole...

la tre dovrebbe già essere fallita, piena di debiti (che ha) . .invece è sempre in giro in cerca di pesci da far abboccare con supertarife super agevolate super limitate...

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18652

Old 30-06-2009, 17:14   #80
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto Guarda i messaggi
tariffe x boccaloni, con 1000 clausole...

la tre dovrebbe già essere fallita, piena di debiti (che ha) . .invece è sempre in giro in cerca di pesci da far abboccare con supertarife super agevolate super limitate...

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18652

non si vede

cosa dice?

edit: ora va

edit2: bah... comunque ben venga 3 e la concorrenza, non capisco quale guadagno potresti avere dal suo fallimento (a meno che non lavori per Tim o Vodaone si intende )
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64

Ultima modifica di Tetsujin : 30-06-2009 alle 17:21.
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian