|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
di tutto quello che hai detto l'unica cosa che non si puo' fare e': La sveglia suona anche a telefono spento E' possibile collegare l'iPhone ad un PC e intervenire direttamente su rubrica ed agenda senza sincronizzare con applicazioni di terze parti (magari con iTunes) scrivere e inviare SMS dal PC quando il telfono è collegato il resto lo puoi fare tramite itunes... ma tanto non leggerai, ne lo userai... quindi tieniti il tuo nokia da 30 euro che e' il massimo che puo' usare il tuo cervello.
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
...e, per la cronaca, ci vuole sicuramente più cervello per usare un telefono serio che per "ruotare" un attrezzo da salagiochi o per strisciare le dita su di uno schermo... sembra studiato apposta per cerebrolesi...
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
ma vabbe'... parlare con uno che ritiene un s40 superiore all'iphone e' inutile.
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vuoi continuare solo a flammare fai pure, ma magari poteva ancora venirne fuori una discussione costruttiva...
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: nowhere
|
scusate, potreste chiarirmi il funzionamento della tariffa "tutto incluso 2.0" della tim senza che paghi un avvocato per decifrarla?
![]() sarei intenzionato a prendere il 3gs 16gb con la tariffa base, ovvero con 269€ avanti e 15€ al mese, e sul pagamento mensile mi sorgono dei dubbi... le opzioni incluse sono le seguenti : # 1GB di traffico per navigare in Internet e consultare e mail. (apn ibox.tim.it e apn wap.tim.it) # Agevolazione per il traffico voce 15cent/min riguardo la modalità di pagamento mensile : # Tutte le agevolazioni previste dalle offerte vengono accreditate ogni 30 giorni per i Clienti Prepagati questo significa forse che i 15€ diventano traffico voce? oppure dovrò continuare a ricaricare a parte per le chiamate vocali? poi sorge un grosso problema : # I contenuti delle Opzioni si rinnovano ciclicamente con addebito diretto su carta di credito per i Clienti Prepagati se loro scalano i soldi direttamente dalla carta di credito, io su quell'importo dovrò pagare gli INTERESSI a chi mi eroga la carta(findomestic,aura etc)! mi pare invece che la 3 richieda il numero di carta di credito solo per tenerala in "ostaggio", nel caso in cui mi dimenticassi di fare la ricarica alla scheda li andrebbero a prelevare dalla carta di credito, il famigerato obbligo di ricarica...non è possibile pagare in questo modo anche con la tim?
MSI x370 con APU E-350 e grafica HD 6310 con batteria da 8h - iPhone 3G S 16gb bianco Ultima modifica di Aionico : 06-07-2009 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
pare anche che si surriscaldi fino ad abbrustolirsi da solo...
http://www.webnews.it/news/leggi/110...e-piace-caldo/ accidenti, già mi sono stufato di dover piazzare un ventilatore sul toshiba per poterlo utilizzare, figuriamoci se voglio un tostapane in tasca...finisce che mi comrpo un 5800... ![]() PS : ho letto tra le caratteristiche che il tethering col pc si deve fare via bluetooth, mi sembra una cosa assurda visto che la lentezza del bluetooth farebbe inevitabilmente da collo di bottiglia alla velocità del 3G, si sono SOLO dimenticati di dire che và usato il wi-fi, vero??
MSI x370 con APU E-350 e grafica HD 6310 con batteria da 8h - iPhone 3G S 16gb bianco Ultima modifica di Aionico : 07-07-2009 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
#70 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Dalla serie "custodie di estrema qualità". Quote:
![]() |
#71 |
Senior Member
|
il tethering si fa via bt e via cavo
il fatto che il firmware 3 abbia serissimi problemi di consumi di batteria e' vero e infatti a brevissimo dovrebbe uscire un aggiornamento che faccia da bugfix vario tra cui anche la batteria.
#72 |
Member
|
ok, risolto il mistero delle "bruciature"...
riguardo al tether ho trovato una soluzione "fai da te" che non richiede programmi, in pratica si fà una rete wifi dal pc a cui si collega l'iphone e si dà al pc l'indirizzo ip dell'iphone che viene usato come "proxy", in questo modo viene creato il ponte e si fà tranquillamente tethering, certo se l'avessero implementato nativamente non mi sarebbe dispiaciuto, eh... http://cre.ations.net/blog/post/how-...ing-your-3g-co spero che il bugfix esca presto perchè stò cambiando cell anche perchè il mio 6680 dopo 4 anni di onorato servizio fatica a fare 24h di fila, non vorrei avere lo stesso problema con un cell nuovo da 700€...
#73 |
Member
|
http://www.iphoneitalia.com/la-batte...ione-2487.html
durata media della batteria tra le 6 ore e le 12 ore senza neppure toccarlo... ma stiamo scherzando? devo collegarlo a una centrale atomica per farlo funzionare? mha, mi cerco qualche offerta su blackberry che è meglio...
MSI x370 con APU E-350 e grafica HD 6310 con batteria da 8h - iPhone 3G S 16gb bianco Ultima modifica di Aionico : 07-07-2009 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
dal firmware 3 il tethering e' stato implementato
sappilo ah, se per te un blackberry e' uguale allora vuol dire che andava bene anche prima di sapere cose che non ti piacciono e quindi non aveva senso spendere piu' soldi per un iphone. insomma se puoi cambiare opinione da iphone a blackberry cosi' facilmente vuol dire che quello che ti serve in un telefono e' tutt'altro rispetto a quello che offre iphone e non aveva senso in primo luogo.
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente il blackberry è meglio. Il giochino non è più divertente sai? Stai sparando nel mucchio o quello che posti lo leggi anche? ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#77 | |
Member
|
Quote:
io voglio un cellulare di ultima generazione per navigare in internet e gestire contatti/appuntamenti più le altre funzionalità che un cellulare di ultima generazione deve offrire (fotocamera, gps etc) ergo, mi compro un cellulare che si adatta alle mie esigenze, non il contrario ![]() se permetti avere un telefono che ha la stessa autonomia di un portatile con core 2 duo a 2,4ghz mi sembra semplicemente ridicolo e su questo non mi pare ci siano dubbi... oppure se si compra apple bisogna fare un giuramento di fedeltà a Steve Jobs direttamente a Cupertino? ![]() l'iphone è sicuramente un ottimo terminale non c'è dubbio, migliorabile e anche su questo non ci piove, la politica apple non mi piace ma fortunatamente esiste il jailbreak... ma una cosa che ho deciso è di non pormi più problemi di autonomia, mi sono stufato di stare con l'alimentatore per il mio toshiba 15" che dura 1h e mezza se ho fortuna quindi mi farò un netbook che dura 8h e non mi preoccupo più, se ora devo portare il caricatore appresso per il cellulare, nel 2009, mi pare proprio ridicolo... che risolvano il problema della batteria oppure possono tenerli in stock fino a fare la muffa, non possono vendere a 700€ un cellulare che dura 6h in standby
MSI x370 con APU E-350 e grafica HD 6310 con batteria da 8h - iPhone 3G S 16gb bianco Ultima modifica di Aionico : 07-07-2009 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
1) il tethering c'e' e funziona perfettamente 2) l'autonomia di quelle ore si intende con notifiche attivate cazzi e mazzi collegato alla rete che e' tipo la stessa autonomia di tutti i device se li colleghi costantemente alla rete per questo non capisco esattamente cosa non ti va bene
![]() |
#79 |
Member
|
1) non ho criticato il tethering, ho capito che c'è e mi và benissimo
2) quale parte di "un telefono che in standby (cioè senza usarlo) dura 6 ore nel 2009 è inacettabile" non è chiara?? se io prendo quel cell con tutte le potenzialità UMTS e internet insieme a un abbonamento dati è perchè mi servono e voglio usarle, che senso ha che lo compro e poi devo disattivarle senno il cell mi muore mentre sono in giro? inoltre se leggi tutti i commenti all'articolo linkato sopra ti renderai conto che il problema della batteria è ben più serio, certi dispositivi faticano addirittura a fare 2 ore di autonomia, gente disperata che lo deve affiancare a cellulari vecchi o che lo riporta indietro per farselo sostituire ergo la apple vende ai clienti dei prodotti difettosi essendone consapevole, dichiarando un autonomia d'uso falsa, a casa mia si chiama truffa...
MSI x370 con APU E-350 e grafica HD 6310 con batteria da 8h - iPhone 3G S 16gb bianco Ultima modifica di Aionico : 07-07-2009 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
aionico, prendi un blackberry e finisce là