|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma possedendo una key originale di Vista (notebook), ma non il supporto dvd, si può acquistare l'upgrade a 7 (con supporto)?
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
49 dollari per un upgrade lo considero un prezzo accettabile, anche se non ho intenzione di passare a 7 restando su Vista.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
chi come me ha xp che deve fare ? comprarsi vista e poi seven ? e poi ? 10.000 azioni di ms gia' che ci siamo e un po' di fetta di culo... c'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Con tutte queste notizie "svelate", a me sembra che Ballmer, da buon venditore, voglia copiare Apple anche nel creare l'effetto attesa per Windows 7: dopo averlo provato non ho capito bene cosa cambi su Vista se si esclude che scompaiono i messaggi di sicurezza e che la sidebar e' disabilitata di default. Bastava un service pack 3 per questo.
Anche $49 mi sembrano tanti per cosi poco. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
scusa i comprerai direttamente seven se vuoi seven, che cavolo di passaggio e' prima vistae poi aggiornamento a seve? perche' complicarsi la vita spendendo pure di piu? io boooo.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: genova
|
secondo me é una follia, tutti gli utenti di vista dovrebberlo darlo gratis per tutti qusti anni di beta test, profumatamente pagati per un os che non ha mai funzionato corretamente ed ancora direi che vista non é stabile come xp ed é lento come la fame!!!!
Si dovrebbero vergognare solo per la proposta.....se priam o poi su linux ci sarà il porting totale delle applicazioni e delle directx abbandonerò x sempre microsoft!!!!! Ao ma stamattina ti sei ricordato di mettere la carbonella sul processore per portarlo in temperatura prima di accenderlo.... Avevo xp e stabile stabile prorpio nn lo era, ora ho vista hb 64bit e ti posso garantire che l'unica volta che ho visto un crash è stato perchè un filo nel case ha bloccato la ventola del procio. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
oppure direttamente seven (mi sa che sarà quello che farò io). |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Cnkankznka
|
|
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
Il tuo sarcasmo è di bassa lega... Ms dovrebbe consentire di poter upgradare da xp..anche perchè gli uffici han quello, non svista. NOn solo, tutti i paletti assurdi che stanno mettendo ad XP mi sanno di istigazione all'acquisto o meglio all'aggiornamento forzato. Sono da prendere e boicottare all'infinito altro che, stanno rendendo il mercato dei pc una FOGNA. Ultima modifica di Ferdy78 : 09-06-2009 alle 16:22. |
|
|
|
|
#70 |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Se sono 50/100 euro ne vale la pena, anche perché tra un anno e mezzo con vista resti già indietro (questo ovviamente se conti di sfruttare il pc con software e hardware di ultima generazione, se usi un pc del mesozoico tienti su il sistema operativo che hai adesso che passando a 7 peggiori solo le cose..., ovviamente la risposta dipende dall'uso che uno intende fare del pc). Su un portatile nato per srfuttare Vista non installerei ora come ora 7, perché tra driver inesistenti e incompatibilità varie lo massacri |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
tieniti vista se proprio devi o prova opensuse 11.2 appena esce, con kde se sei ormai abituato a vista
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
su un portatile di quel tipo Vista lo ha trovato pre-installato
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
QUanto costerà passare da win vista ultimate full retail a win 7 ultimate retail?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Dico solo che con Vista gli unici casini che abbia mai avuto sono stati o perchè li ho combinati io (abituato a xp che se non gli facevi 3*10^4 tweak era un bordello canino) o per difetti hardware... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!