|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
"Voto Lega Nord che stà con Berlusconi perché comunque Lega Nord è accettabile anche se non mi piacciono le scelte di Berlusconi". Immaginiamo ora che passi il referendum e che, quindi, Berlusconi ammolli la Lega Nord e si presenti da solo, sapendo che al primo partito andrebbe il 55% dei seggi... "Voterei Lega Nord, ma non ha alcuna probabilità di combinare qualcosa quindi voto Berlusconi, almeno non vince Franceschini. Torna ? Supposta esatta ?
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
-se vince il PD, non fa assolutamente nulla per me, lavora per i diritti degli extracomunitari e mi ritrovo una moschea di fianco casa; -se vince il Berlusconi, non fa assolutamente nulla per me, si fa le leggi ad personam, si fa le lolite a villa certosa, ci fa fare figure di merda a livello internazionale pero' ha detto che non vuole un'italia multietnica e quindi niente moschea di fianco casa. Voto per lui e pazienza per le leggi, le lolite e le figure di merda. A me interessa il mio orto. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
1) l'itagliano medio, figlio e nipote di emigranti in tutta europa, odia gli immigrati 2) il problema dell'itagliano medio sono gli immigrati SERIAMENTE siamo fottuti, qualcuno ci invada |
|
|
|
|
|
|
#65 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/sito/pubblicita/ Quote:
![]() Quote:
![]() e non c'è rimedio all'orizzonte. |
|||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Quote:
(e tra parentesi franceschini non vincerebbe comunque) sono miei amici da sempre, in passato alcuni hanno votato pd e anche rifondazione (!!)(quando erao ragazzini ideali, eh), non credo proprio che mi prendano in giro, anche perchè non è che si devono giustificare con me |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
La rete è una zona franca, dove spesso tutto è permesso, anche spacciarsi per quello che non si è. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
eh?
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Penso intenda ci siano molti cazzari fra noi.
E non a torto aggiungo.
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
Logicamente intendo in questo forum, come in tutta la rete, lo sapete come è il detto...
In internet, gli uomini sono uomini, le donne sono uomini, le ragazze di 15 anni sono agenti del FBI. Per questo, dico che qui non si è un campione rappresentativo. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Chi lo vota rappresenta la parte benestante del paese che avendo grandi possibilità crea un indotto anche nella parte meno ricca attraverso media, clientelarismo e la creazione di modelli status symbol che si radicano nella parte più boccalona e disinformata del paese. Il voto a Berlusconi, pur a naso chiuso, rapprersenta la difesa ad oltranza degli interessi della borghesia che in lui vede l'opportunità di farla sempre franca, di fare il furbo senza subire la giustizia. E' la pancia del Paese, quella che Montanelli chiamava la borghesia cafona, che in Italia non ha mai avuto il coraggio di darsi una seria opportunità politica che vada oltre Mussolini nel ventennio, la DC nel dopoguerra e ora il Furbismo opportunista nel Berlusconismo. La Borghesia Italiana non ha l'intelligenza di quella Francese che fa la Rivoluzione e si da un futuro basato su solidi valori democratici. La destra borghese italiana è il baro, la furbata, lo sgarro senza penale, il clientelarismo, il meschino piccolo borghese di bottega, senza ideali, ma con il portafoglio da riempire a tutti i costi. Si chiama "Italianità" un insieme di meschinità opportunismo sploverata da sana cafoneria nell'esibire gli averi come protesi del proprio pene. Avere anzichè essere. Meglio Avere per essere. Essere di classe, of course. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 04-06-2009 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A me sembra il contrario.
Approfondimenti come quelli che si trovano qui dentro difficilmente sono presenti altrove. Il risultato è che il pluri-prescritto è considerati un cancro. A ragione aggiungo.
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ci vuoi dire che sei un marxista negro e omosessuale ?
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In rete da noi, a parte i luoghi monotematici, il pluri-prescritto è considerato rumenta (quando va bene).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.

E' una curiosità che penso molti abbiano come me!