|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho parlato con lui via pm, tutto si può risolvere
Per il momento ti ringrazio davvero amon. |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
faccio presente come già detto da Amon che ringrazio ancora, che dal 13 sono in ferie e che il cell del lavoro(che è quello che ha anche l'utente Das~Ich)non è con me ma a casa (forse anche acceso)appunto perchè in ferie,e tengo anche a precisare che mi sto collegando in un "modo di Fortuna" giusto per evitare strane incomprensioni....
la merce venduta è in ogni sua parte perfettamente funzionante e assolutamente RETAIL come da descrizione e merce consegnata
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
C'è stata una profonda incomprensione tra le parti e qualche problema che poi si è risolto, anche se comunque dei particolari non secondari forse sarebbe stato il caso di farli presente sin dall'inizio. Venditore corretto e disponibile, consigliato
Materiale funzionante come nell'annuncio originario. Si può chiudere |
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.