|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() aveva il record di vittorie nella lotta libera universitaria, quindi direi che sia uno dei migliori atleti di sempre.
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque io mi riferivo alla lotta libera professionale, che è diversa dal wrestling ![]() E ti ho mandato un pm ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
ora volevo fare una carriera con liddell .. ma non si puo fare la carriera con un lottatore tipo liddell jackson ecc ecc ![]() ![]() ![]() sbaglio o l ultima canna mi ha fulminato il cervelleto?
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
raga ma voi come uscite dal clinch thai? RS va mosso nella direzione opposta al giocatore avversario? cmq gran gioco, peccato per i menu/caricamenti: veramente insopportabili .. migliorerebbe qualcosa con l'hd?
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ci hai più detto che modello era ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
non e' stata la canna, e' che ci sei nato cosi'. ma vai tranquillo che prima o poi se ne accorgera' il signore del terribile sbaglio che fece qualche anno fa'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]() ![]() modello boh e una consolle di due anni fa ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
tu zitto mangia mozzarelle di bufala ... che tanto prima o poi il signore una gioia me la da .....
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
si... ma nessuno che si degna di dare un parere su questo gioco?
![]() tutti a scrivere minchiate ![]() sono indeciso tra questo e street fighter... personalmente ritengo molto più interessante, e longevo (grazie alla modalità carriera) questo titolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
son due picchiaduro completamente differenti. Se sei fan di Street Fighter e della UFC, prendili entrambi.
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Volevo aggiungere alla mia collezione un picchiaduro, da giocare con gli amici, 1vs1 nella propria xbox. Street Fighter è sicuramente più "carismatico", ma il realismo, il sangue (che per me è un valore aggiunto!), la fisica delle collutazioni e la modalità carriera mi fanno preferire il titolo della Thq... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
C'è qualcuno da sfidare sul live?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.