|
|
Risultati sondaggio: RIFATTE? | |||
SI, basta che sia esteticamente gradevole |
![]() ![]() ![]() |
70 | 37.23% |
NO, mi piacciono le cose naturali |
![]() ![]() ![]() |
118 | 62.77% |
Votanti: 188. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Io sinceramente non vedo perchè una ragazza carina a cui manca solo una o due taglie di seno dovrebbe sottoporsi a un intervento per farsi impiantare della plastica sotto pelle. Specie se si considera che se, e dico se, si vuole figliare, il seno, un po' un po', cresce. Almeno così ho notato in giro. Io non lo farei. Non ne ho bisogno, se devo essere onesta. Ma ho anche io le mie imperfezioni e per ovviare non mi farei operare. Ho la fortuna di non essere mai stata in ospedale non per mio volere, perchè andarci spontaneamente?
![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
![]()
Se ti viene voglia di lavorare, siediti vedrai che ti passa ![]() ![]() Ultima modifica di tom03 : 30-04-2012 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
![]()
Se ti viene voglia di lavorare, siediti vedrai che ti passa ![]() ![]() Ultima modifica di tom03 : 30-04-2012 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Tra l'altro ogni 10 anni bisogna fare il tagliano e nel caso pure sostituirle, nel frattempo ti si afflosciano e devi fare il lifting. Avente presente Cristina del GF che da una 3 è passata alla 6?! Ecco potete immaginare a 40. Io preferisco al massimo una 3 che nel caso si mantengono un pò, le tettone invece più invecchiano più si rischia di vedere i capezzoli alle ginocchia.
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
![]()
Se ti viene voglia di lavorare, siediti vedrai che ti passa ![]() ![]() Ultima modifica di tom03 : 30-04-2012 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
arrivati a una certa età non avrete certo modo di pensare alle tettazze della moglie
![]() tenevele grosse,finchè durano è una pacchia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
![]()
Se ti viene voglia di lavorare, siediti vedrai che ti passa ![]() ![]() Ultima modifica di tom03 : 30-04-2012 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
perche in quel modo nn curi un cazzo...il disagio personale ha altre radici + profonde...la tetta è solo il sintomo...e prima o poi si ripresenta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
*
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
secondo me è sbagliato, a me a 21 anni mi stanno venendo un sacco di capelli bianchi, purtroppo è un eredità di famiglia, cosa dovrei fare? la gente deve imparare a stare bene con il proprio corpo cosi come è fatto. cercare a tutti i costi una perfezione perchè si sta male con quello che si ha è un utopia, i problemi psicologici in questo caso sarebbero solo una scusante alla vanità. Che minghia di mondo andremo a creare in questo modo? RAPTUre!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
se i capelli bianchi ti piacciono, tienili. se non ti piacciono fatti una tinta, non è una spesa folle e non rischi di certo di rimanerci sotto i ferri ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
io sto bene come sono, e non mi faccio problemi, se tu ti tingi i capelli stai proprio male, è una mia opinione cmq maschi che si tingono i capelli mai visti, apparte che questi non abbiano 50 anni e rivestino ruoli di spicco con enormi responsabilità relazionali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Posso capire una 70 enne che si tinge che fa ridere...ma un ragazzo no..
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Prima dici che non ti interessa cosa facciano le altre, poi poche righe piu' sotto dici che il tuo seno fosse di una misura sproporzionata, troppo enorme o troppo minuscolo, e la cosa mi portasse veri e propri complessi, a non vivere serenamente col mio aspetto, lo farei senza pensarci.. E i complessi da dove ti nascerebbero? E' chiaro che ti nascerebbero guardando gli altri, e quindi non e' vero che non ti interessa quello che fanno gli altri. D'altronde negli anni '30 e negli anni '70 andavano di moda i seni piccoli. Negli anni '90 i canotti e a seconda della moda del momento cambiano le nostre concezioni di bello o brutti e quindi i complessi che ne derivano.
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
posso capire per una donna che a 40 anni non accetta i capelli bianchi...ma un uomo che bisogno ha di tingerli, questo non lo rende più bello o meno brutto. se uno è brutto è brutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
non avere seno può portare a percepirsi come poco femminile, averne troppo comporta problemi logistici.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.