Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2009, 14:36   #61
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Devo metterci le mani sopra il prima possibile ...
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 14:09   #62
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
concordo con chi dice che la saga è morta col code veronica
era l'ultimo vero RE vecchia maniera. io lo preferivo. c'è da dire che queste limitazioni dei movimenti di leon o chris erano adatta a quel tipo di gioco. ora non possono riproporle con i nemici molto + reattivi di te. anche la legnosità dei movimenti è ridicola. parlo del momento in cui scatta l'azione del nemico e che deve compiere per forza. se deve affondare la forca per colpirti e ci mette 3 secondi ci metterà sempre 3 sec e farà sempre lo stesso movimento. se vedete i quick run del 4 le persone sfruttano questa cosa e basta che il nemico parta con l'azione che tu puoi anche ballargli intorno che non ti fa niente e non cambia movimento.

i migliori per me sono il 2 e il CV ma pure gli altri. cmq questo come il 4 non lo prendo di certo.
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 14:20   #63
jappino147
Senior Member

L'Avatar di jappino147

Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Nanotubo Guarda i messaggi
Voglio il remake del primo episodio
lo hanno già fatto,su gamecube
e a mio avviso merita davvero
Old 18-02-2009, 22:52   #64
iolly666
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Io voglio il remake del secondo in versione alternativa del calibro
Resident Evil 1.5 : The alternative o un nome analogo con rifacimento del 2... magari un po' piu' interattivo rispetto alla vecchia versione visto che un poco di tempo è passato...

Mi piacerebbe proprio a sfondi pre renderizzati con animazioni solo dei personaggi e mostrilli garronzolanti (come il remake dell'uno che tolto qualche effetto stile focherello aveva poco altro). Pero' a 1080p60 x Dio non il solito trogolo a 720p. Icsbocs tressessanta o Pleistesciòn trè l'è lu stess', anzi no meglio x 360 cosi' poi esce anche per Pc fatto meglio.
iolly666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 11:27   #65
IL_KILLER
Member

L'Avatar di IL_KILLER

Iscritto dal: Apr 2008
il gioco ha cambiato trama. non era possibile continuare la trama con gli zombie,visto che la umbrella corporation è fallita e Wesker stà ricercando altri modi per creare armi devastanti (appunto le plaghe). ora i mostri anche quelli più banali possono pensare,quindi è ovvio che il gameplay dei vecchi resident evil non andava bene. i nemici possono correre,muoversi su scale ecc.. rimangono dei rincoglioniti e si muovono lentamente quando si avvicinano al personaggio perchè se nò il gioco diventerebbe uno sparatutto. sono tutte cose legate tra loro,questo è un'altro resident evil, i protagonisti sono i soliti ma la storia stà prendendo un'altra piega. certo che se dovessero fare un seguito inserendo invece delle plaghe altre stupidagini,il gioco non avrebbe più successo.
IL_KILLER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 11:41   #66
pinolo79
Senior Member

L'Avatar di pinolo79

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Quote:
Originariamente inviato da jappino147 Guarda i messaggi
lo hanno già fatto,su gamecube
e a mio avviso merita davvero
Resident Evil O
Resident Evil Rebirth

I piu bei giochi a cui abbia mai giocato, veramente stupendi. Rebirth è anke bello difficile... L'unica pecca è che durano poco purtroppo... e che nn ne fanno più così
Old 24-02-2009, 12:10   #67
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da iolly666 Guarda i messaggi

Mi piacerebbe proprio a sfondi pre renderizzati con animazioni solo dei personaggi e mostrilli garronzolanti (come il remake dell'uno che tolto qualche effetto stile focherello aveva poco altro). Pero' a 1080p60 x Dio non il solito trogolo a 720p. Icsbocs tressessanta o Pleistesciòn trè l'è lu stess', anzi no meglio x 360 cosi' poi esce anche per Pc fatto meglio.
pure io lo vorrei. 1080 e con fondali prerenderizzati a tutta manetta. e 5 milioni di pol per personaggio. mi immagino il dettaglio!!
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 00:50   #68
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
ho provato la demo su ps3 di un mio amico e mi ha lasciato piacevolmente sorpreso! fresco, veloce graficone (a mio parere il migliore che ho visto su ps3 personalmente e sottolineo personalmente!

poi il mio pad della 360 scalpita^^ (ma su pc scalpita mika su cosnole! ^^ hehe)
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian