|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
quoto.. prima dicono accogliamoli, dopo li vedono pregare.. e si sentono turbati.. li volevano vedere pregare sotto un crocifisso?
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio di staccare un po da internet.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 06-01-2009 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Il disturbo ossessivo-compulsivo non è il disturbo paranoide
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
|
Quote:
questo invece non li turbava, qualche anno fa merde ![]()
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Stai tranquillo , non ti agitare :sei seriamente in delirio derivato da una paranoia. (e guarda che non e' un'offesa : se tu riesci a leggere in quell'articolo queste intenzioni, sei piu ossessionato compulsivamente dalla chiesa cattolica di quanto tu stesso non voglia credere). ti consiglio di staccare un po da internet. la parte modificata e' quella sottolineata (un po pesante), ma come vedi il risultato non cambia. Scusami se ho utilizzato dei termini psichiatrici un po pesanti, ma mi pare che tu abbia un'ossessione verso la chiesa cattolica molto pronunciata : nessuno riesce a leggere in quell'articolo che la Chiesa Cattolica voglia che i mussulmani preghino secondo i riti cristiani.
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
forse è accaduto semplicemente che la combriccola che venera l'amico immaginario,ovvero quelli del vaticano,hanno visto in queste immagini
uno scorcio di quello che li attende in futuro... ![]() BOLOGNA ![]() Milano ![]() ![]() ![]() e ci credo che sono turbati....io direi che SI SONO CACATI SOTTO...altro che turbati
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 07-01-2009 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' il melting pot, non ci possiamo fare niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Milano - La Digos ha inviato alla procura di Milano un rapporto sulla manifestazione filopalestinese di sabato. Il corteo (10mila persone secondo gli organizzatori) ha sfondato in più punti i cordoni delle forze dell’ordine, ha superato piazza San Babila (destinazione individuata dalla questura) e ha raggiunto piazza Duomo, degenerando nel pessimo spettacolo di bandiere bruciate e slogan rabbiosi contro Usa e Israele, per poi concludersi, sul sagrato del Duomo, con centinaia di fedeli musulmani inginocchiati verso La Mecca.
Un’«invasione» minacciosa che, nel mondo cattolico ambrosiano, è stata vissuta come un’inquietante mancanza di rispetto, se non come un’intimidazione. Anche perché a guidarla - megafono alla mano - c’era l’imam di viale Jenner, Abu Imad, che a novembre è stato condannato in appello per associazione a delinquere aggravata dalle finalità di terrorismo. «Quando in piazza del Duomo arrivano 10mila musulmani guidati da un cosiddetto imam già condannato per terrorismo mi pare ci sia lavoro per chi deve vigilare sull’ordine pubblico», ha detto il presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri. «È evidente - ha aggiunto - il significato minaccioso della scelta di certe piazze davanti a importanti chiese per le preghiere islamiche dei giorni scorsi». «Credo che il rispetto del culto sia importante - ha detto anche il sindaco di Milano, Letizia Moratti - ma insieme al rispetto del culto ci deve essere anche il rispetto di chi ha culti differenti». Intanto la costruzione di una moschea milanese, di cui si parla da mesi (proprio dalla chiusura del centro di viale Jenner) sembra una possibilità sempre più remota. E l’invasione di piazza Duomo potrebbe avere conseguenze anche penali: «Mi aspetto che la magistratura faccia il suo dovere», la richiesta del vicesindaco Riccardo De Corato, che già aveva chiesto al ministero dell’Interno di disporre l’invio alla procura di un rapporto che tenesse conto delle riprese audio-video del corteo: «Si tratta di una manifestazione sediziosa non autorizzata, e ha violato il testo unico di sicurezza che prevede il preavviso per cerimonie e pratiche religiose fuori dai luoghi di culto. Mi auguro che ci sia un giudice a Milano», ha concluso. Imbarazzo nella comunità islamica di Milano. Il direttore del centro più importante, quello di via Padova, Asfa Mahmoud, condanna il rogo dei vessilli israeliani e americani, ma parla di «infiltrati»: «Sia provocatori sia persone arrabbiate». La rabbia giustifica molto anche per Angela Lano, direttrice di Infopal, agenzia di stampa edita dall’omonima associazione che ha promosso - con altre sigle - il corteo: «La preghiera in piazza Duomo mi è parsa una cosa carina», il suo commento. il giornale ![]()
![]() |
#74 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
Il problema non è il meltin' pot, il problema è il tribalismo.
Non c'entrano le culture, c'entrano gli interessi degli appartenenti ad una cultura. In Italia dovremmo saperlo bene con tutti i clan mafiosi che abbiamo (che sono una struttura tribale per chi non se ne fosse mai reso conto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
a me sta semplicemente bene il modo di vivere occidentale
![]() che è incompatibile con costoro
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no cazzate a parte,quali sarebbero gli interessi di questi qui ?
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
Per quello ti ho chiesto se sei disposto a combattere, perchè dal governo possiamo aspettarci solo provvedimenti di facciata, dato che ci pensa pure il vaticano a spingere per l'apertura delle frontiere, cercando di contrastare il calo del numero dei praticanti. Ma, come ha detto Dantes, non arrivano solo cristiani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
il mantenere lo stato di cose attuale vale più del rispetto di quegli ignoranti. non sono disposto a immolare il mio stile di vita per costoro e per fare contento i filosofi dei salotti buoni. già abbiamo il vaticano, non ce ne servono di peggiori, dobbiamo andare avanti e non indietro
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.